Thread report Bug dopo versione 17.5

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Salve,
    segnalo una diminuzione della resistenza del pg ai danni.
    Nella stessa mappa e con gli stessi mob(inutile dire stesso equipaggiamento, status ecc ecc), noto post aggiornamento che il pg riceve piu danni del previsto rispetto al pre aggiormento.
    presumo o che sia stato aumento il danno dei mob o che le difese dei pg siano diminuite, questo notato su pg ninja arco.
    Su shamy drago non da il buff di gruppo sulla skill "riflettere" (problema riscontrato in torre).
  • "Vi servono le Sfere anima per accedervi. Potrete ottenere fino a un massimo di 3 sfere al giorno."
    Questa frase e' ripresa dalla descrizione della versione 17.5 per entrare nel tempio zodiaco,3 sfere credo siano riferite alle 36 anime...C'e qualcosa che non torna perche si ricarica un anima ogni ora per un totale 24 anime al giorno, fanno 2 sfere...il tempio ne richiede 12 ogni volta per entrare.. :huh:
  • Segnalo un bug.
    Non so per quali cause ed in quali circostanze si verifichi, ma alcune volte tenendo premuta la barra spaziatrice il pg non esegue alcuna animazione (non attacca).
    Finora mi è sempre capitato in sella ad una mount, ma non saprei dire se capita anche da terra.
  • Il gioco mi sembra complessivamente più instabile. Non è un grandissimo bug report me ne rendo conto, ma la grafica si sfasa di continuo, anche dopo 10minuti di gioco - e sto sperimentano freeze molto frequenti.

Poi:

yuza delle nuvole ha scritto:

"Vi servono le Sfere anima per accedervi. Potrete ottenere fino a un massimo di 3 sfere al giorno."
    Questa frase e' ripresa dalla descrizione della versione 17.5 per entrare nel tempio zodiaco,3 sfere credo siano riferite alle 36 anime...C'e qualcosa che non torna perche si ricarica un anima ogni ora per un totale 24 anime al giorno, fanno 2 sfere...il tempio ne richiede 12 ogni volta per entrare.. :huh:
    E' vero, la descrizione è fuorviante. Si dovrebbe specificare a chiare lettere che l'ingresso richiede 12 Sfere Anima - e che se ne possono avere al massimo 36 (=max 3 ingressi al giorno).
    Se anche tu sei un Ninja Arciere e credi che la tua classe sia sensibilmente svantaggiata rispetto alle altre, clicca sul banner qui in basso!

• Per quanto sia probabilmente prematuro parlarne :D il sistema di classifica Zodiacs non mi sembra perfetto.

Oggi siamo passati dal 1° al 6° piano, eppure risulta che ci siamo fermati al 1°. Se dovesse accadere anche con i piani superiori (nell'eventualità riuscissimo a salire) non sarebbe una gran bella cosa, eh.
    Se anche tu sei un Ninja Arciere e credi che la tua classe sia sensibilmente svantaggiata rispetto alle altre, clicca sul banner qui in basso!

• Salve!

-Crash più frequenti, mi sembra in prossimità o quando si attraversa un portale.

-Il bonus "dismount" servirebbe a disarcionare i pg, ma ha anche l'effetto contrario, quindi se si è a terra se si subisce quel bonua ci si ritrova a cavallo.
    Se si attiva diverse volte di seguito va in loop ( sali/scendi).
  • Dopo la manutenzione straordinaria provate a vedere se il lagg diminuirà o meno.

Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.

Grazie a Cicileu per il set!!!

noobxfan ha scritto:

Chiedere consigli e idee è sinonimo di grande modestia e intelligenza. Non potevo aspettarmi altro dal Wiki Team.

• Non so se sia un bug o una cosa voluta,sta di fatto che aprendo lo status del pg ,dove ci sono i vari bonus forniti, chi ha fatto missioni biologo 85 e 90,dovrebbe aver 8 forte contro tutti e difesa 10 contro tutti...per war e' cosi ma per ninja shamy e sura mancano il forte lyncan e il difesa lycan... ?( ">
  • La shamana del nostro gruppo eseguiva l'animazione di benedizione, ma non ricevevamo alcun buff.
    Successivamente, ha tolto il bracciale di platino che aveva equipaggiato, ed i buff sono tornati a funzionare.

Nel tempio dello zodiaco, avevamo la missione di sconfiggere 8 boss che potevano uscire dai metin.
    Distruggendoli tutti nell'arco dei 10 minuti, siamo riusciti a sconfiggerne 7/8.
    Altri metin non sono caduti, e così è scaduto il tempo.