TeknoBoy97

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Upp!

Ciao a tutti, in questi 2 giorni ho finalmente deciso di livellare, e ho fatto il 95 (eh già)
      Durante l'exp ho droppato una velenosa+2 43 medi che oggi ho portato +9 e non mi ha fatto bestemmiare piu di tanto :D

Skill e Biologo proseguono con calma, per ora devo vendere alcune cose e comprare i pezzi che mi mancano, hanno messo costumi per 1 mese, quindi penso li terrò per i prossimi 2 (ho speso un bel pò per girarne uno piuttosto) ...

è tutto, bye
    • Upp!

Nessuna novità di rilievo.
      Sto trovando difficoltà a rimediare roba da sottobosco e jotun, sinceramente ho sempre snobbato l'exp e a questo punto mi trovo un pelo in difficoltà.
      In gilda comunque stiamo preparandoci per jotun e stare in sottobosco in generale, io in tutta sincerità sono fuori luogo, non ho troppo da spenderci e nn so cosa serve per reggere/far danno in tranquillità senza esagerare con roba da tanti won, quindi chiedo a voi se potete aiutarmi su questo grazie <3

è tutto, ciao
    • Ciao, innanzitutto complimenti per la costanza e bel pg.
      Per il sottobosco procurati una coll arg+9 e scarpe fili d'oro+9 vedi di trovarle almeno con hp e altro utile, un bracc ebano+9 dato che sei corpo non sarebbe male hp diavoli e vento elmo essendo al 95 a scelta la maschera sempre vento e diavoli ebano+9 con diavoli vanno bene se hai i rubini +8+9 meglio x la res.danni abi e magari res vel e vel mov, vento hp e val atk magari sulla corazza, scudo stun e diavoli possibilmente un titani cintura a questo punto direi una anime almeno+6 e la vele va bene, magari un talism vento almeno+1 per cominciare ad aumentare il danno e avere anche stun non e male. questo di base.
      Poi se vorrai pian piano migliora (al 100 cambia l'elmo)
      per il jotun terra e orchi
    • Upp!

Oxylane grazie per il commento, ma hai frainteso leggermente quello che avevo chiesto e di conseguenza nn mi sei stato di nessuno aiuto.
      Mi sono attrezzato bene sia per fare pietre delle driadi in autonomia, sia per essere efficiente al jotun e non un peso morto spendendo anche poco, niente a che vedere con la roba costosissima e con bonus superflui che mi hai consigliato sopra.
      Ho comunque preso qualche pezzo con Res Vento, tutti i bonus da te detti sono del tutto trascurabili una volta raggiunto un certo numero in res vento.
      Per il resto abbiamo iniziato a fare jotun in gilda, anche in modo fluido, è relativamente semplice se ti sai muovere bene nell'arena, poi subentra fare il danno.
      Comunque per il momento non salirò oltre, quindi niente cinte, niente elmi 100, niente gioielli nuovi.

Per il resto, si continua a consegnare notizie e leggere contrattacco freccia di fuoco e sibilare, che spero vada a G il prima possibile, cosi da portarlo a P e 'concludere' questo step giornaliero.
      Prossimamente cercero di modificare il post, sistemando bene ogni pezzo e aggiungendo la roba che manca

bye :P
    • Upp!

Salve a tutti, Livellato al 96, forse con missioni arriverò al 99 (non voglio tuttavia superarlo).
      Per rissa ho comprato finalmente una acciaio con Hp spada pugnale e freccia, niente di che, ce ne sarebbe una migliore ma il propietario non vuol sentir ragioni X(
      Per il resto sono ancora in cerca di vari pezzi, ma senza successo :(

Finalmente ho portato Sibilare a G, attualmente a G2 e presto a P
      Contrattacco manca 1 libro per M8 ma piano piano sta salendo anche quello.
      Sto pensando di riprendere a leggere Wu-Zi per portare almeno guida a G1, valuterò.
      Notizie proseguono, spero di finire biologo il prima possibile, su questi punti il gioco non aiuta tanto.

L'aggiornamento importante arriva sul lato pvm, ho cambiato vele, pezzi e acquistato cose che alcuni riterrano da buttare, ma sono piu che soddisfatto, faccio tutto e senza problemi, anzi. Ci sarebbero ancora migliorie da fare anche qua ma devo valutare bene gli acquisti e ho già idee in mente ^^
      In gilda ora stiamo facendo Jotun con continuità, il meley però credo sia ancora distante, sia per preparazione che per efficienza di tanti membri, mentre per Razador e Nemere li escludo visto che non salirò al 100, escludo anche Beran visto che è seccante il giro che c'è dietro e non voglio investirci tempo e soldi per briciole, e ah no i contenuti pvm son tutti qua o.o.

Aggiornati vari screen, roba e bla bla
      Mi sa che è tutto, spero di trovare qualche pezzo da rissa, che almeno su quello qualcosa si muove.
      Fare pvm è una noia. Bye
    • Upp!

Sul lato personaggio nessun aggiornamento, ho fallito tutto, biologo, pda e contrattacco :/

Ho cambiato il khan e ho rimediato un porky da scatole.
      Sul Lato equip ho fatto un paio di acquisti, per iniziare ho sostituito la collana lacrime+7 1000hp 15 artiglio 15 spadone per una 2000hp 15 artiglio 10 spadone, mi va bene visto che i pezzi con artiglio sono solo da duello visto che incastrarlo in rissa è proibitivo per ora.

Inoltre ho comprato (e aggiunto al post) 4 orecchini da pvp in blocco, mono è vero, però sono da duello e li ho presi a buon prezzo, almeno mi son tolto un peso e fanno sempre comodo, sono soddisfatto.

Infine ho preso questa collana Lacrime a un prezzo conveniente, il mio dubbio è se tenerla o meno, cioè mi manca una collana con spada e spadone insieme però rimane pur sempre solo una doppia, c'è da dire però che in giro non si trova di meglio se non a prezzi esorbitanti.. le lacrime scarseggiano troppo..

Oltre questo per ora devo cercare disperatamente una seconda tritone e uno scudo tigre come si deve e penso che il resto lo farò con molta calma poi.
      In game volevo fare un appunto, sto avendo parecchie difficoltà vs shamy, nonostante aumenti di tanto magia (anche 90 o 100) i danni sono comunque altissimi da parte loro e recati con molta velocità, so che dipende anche dal fatto che non ho titani (non posso usare squame in rissa su) e la mancanza di res shamy su zaffiro... però questa situazione è frustrante, questo gioco è oramai del tutto sbilanciato meh...

A parte questo breve sfogo, è tutto bye :P

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da gidan65 ()..

• Upp!

Sibilare salito a M7 e Contrattacco a M8, notizie si prosegue con calma, a rilento...

Sul lato Equip ho comprato una seconda tritone, purtroppo non l'ho trovata come la voglio io ma per ora mi accontento, appena esce una migliore mi auguro di prenderla
      Preso poi un tigre decente ora, con gli scudi ho finito prenderò titani in un futuro lontano e via
      Inoltre ho deciso di tenere la lacrime 1500hp 15 spada 15 spadone per ora.
      Ho preso anche un bracciale d'argento da exp, sostituendo l'ebano 10 vento.

I prossimi obbiettivi sono urgentemente un talismano bello e una collana con incastri spada pugnale freccia e con questo penso che equip e incastri siano abbastanza completi e penso di potermi concentrare su altro come titani o oceano o perchè no alchimia anche se dubito...

è tutto, bye
    • Upp!

Livellato al 97 e fatto Sibilare a P.
      Per il Biologo ho quasi consegnato tutte le notizie, non vedo l'ora di completarlo insieme alla missione 92 e 94 per vedere di quanto aumenterà il mio danno 8)
      Per il resto nessuna novità per quanto riguarda pezzi o altro, il server in questi tempi è anche meno attivo del solito quindi ci spero ancor meno che esca un talismano decente...
      Penso sia l'unica cosa che ancora mi manca che sarà permanente, poi altri miglioramenti che ti fanno fare il salto di qualità come Item 105+9, Elmo Res Abi, i gioielli over85, oceano, titani, alchimia brillante-eccellente e robe cosi, penso non farò nulla di tutto questo.
      Considero il mio pg abbastanza competitivo a questo livello senza andare a competere con chi shoppa pesante, usa cale di vario genere, full, costumi e quant'altro, quindi nn ho voglia, ne tempo, ne voglio investirci per cercare di competere dove altri fanno gara a chi ce l'ha piu lungo, contenti loro :P

Detto questo buone vacanze a tutti :D
    • Upp!

Finita missione notizie, ora si parte con i gioielli invidia.
      Per il resto nessuna novità interessante.

Ho un pò di soldi ma nn so dove spenderli, i pezzi rimanenti che cerco purtroppo non escono in gioco e salire di livello o puntare a roba troppo elevata non vorrei farlo, perchè ci vorrebbe troppo per completare il tutto.
      Qualche consiglio su cosa potrei prendere di efficente senza dire cavolate?
    • Upp!

Nessuna novità interessante in realtà, gioielli sono piu tosti del previsto, ne ho consegnati solo 6 in questo mese, mentre è salito contrattacco a M9.
      Nessun altra novità interessante

Cambiate foto e Screen, molto interessanti, fatevi gli occhi :P byee
      Voglio tanti mi piace alla presentazione migliore (e unica attiva?) del forum :)

• Ciao Tekno.

Tanta invidia per la mezzo!

Come già ti scrissi in passato, i prossimi obiettivi dovrebbero essere un titani +8/9 e livellare al 100 per un elmo (Res ABI o berserker a seconda delle tue esigenze) così da andare a fare la differenza sostanziale in rissa (anche se so che prediligi il pvp singolo).

Come sempre, ottimo pg, migliori di mese in mese. Complimenti e continua così.
      War mente :love:

Since 2008
    • Upp!

Nessuna novità di rilievo, solo qualche considerazione

Ho preso in considerazione l'idea di fare il 100, e di puntare all'elmo 100 res abi e il titani.
      Non avendo un budget elevatissimo pensavo all'elmo 100+9 con 15 res magia e sangue/veleno invece di mezzi per un costo ridotto e veleno/sangue su un war fa comunque tanto, e a 10 mezzi posso rinunciarci per 10 res abi. Mentre per il titani un semplice stun 5 mezzi.
      Anche il 105 è un opzione ma il costo di 2 runiche e corazze sommato a quello di elmo e titani è proibitivo per me al momento

Volperulla ha scritto:

Come già ti scrissi in passato, i prossimi obiettivi dovrebbero essere un titani +8/9 e livellare al 100 per un elmo (Res ABI o berserker a seconda delle tue esigenze) così da andare a fare la differenza sostanziale in rissa (anche se so che prediligi il pvp singolo).
      In realtà non prediligo il pvp singolo, anzi, preferisco la rissa, ma nn quelle esagerate con 20-30 pg. Comunque so che le cose per migliorare son queste, ma come ho già detto, non farmando e avendo un budget limitato non è semplice...

Al 100 con elmo res abi e titani dovrei reggere già un bel pò di piu, nei miei limiti almeno.. visto che non uso costumi e full nè cale.
      Non so.. alla fine sarei al mio massimo di res abi (perchè escludo di fare rubini o oceano) però allo stesso tempo salire comporterebbe cambiare fascia di livello e non mi aggrada.. in ogni caso se salirò lo farò col tempo solo con missioni per jotun quindi ho tutto il tempo di pensarci..
      Farmare non lo faccio attivamente da mesi ormai (far schegge giornaliere ogni giorno alla lunga mi ha seccato) e far solo jotun o raza/nemere nn è una fonte certa di guadagno quindi devo valutare bene se salire e come spendere i won
      Un alternativa per migliorarsi senza salire, vedo solo alchimia... e spendere 100-200 won per un singolo pezzo brillante non lo vedo cosi efficiente come salire di livello...
      Però boh valuterò e spero di togliere sti dubbi

• Upp!

A quanto pare un bug dovuto all'aggiornamento, ha fatto che proprio la missione biologo lv94 dei gioielli della saggezza non possa essere proseguita.. la cosa è molto seccante interrompere il proseguimento per ben 1 settimana o più proprio a un passo dalla fine... ç_ç

Per il resto nessuna novità sull'equip da rissa, anzi su questo punto si smuove ben poco purtroppo.
      Ragion per cui ho deciso di investire un pò nella roba da exp, difatti ho aggiunto bonus su scarpe e collana ricercando 2k Hp, e uppato il bracciale +9, il prossimo acquisto vorrei fosse un ebano+9 20 Diavolo 20 Orchi cosi da essere coperto sia in Hp, che in res vento, che in Orchi e diavolo per il Jotun o il pvm, anche se è già molto semplice, queste cose sono solo un piu totalmente ininfluente al fine... Fatto questo un ulteriore miglioramento potrebbero essere i talismani, ma visto il costo attuale, e l'inutilità nel complesso di cui ne usufruirei lascio perdere sperando in una discesa :O

Tra un pò farò il 99 e contrattacco salirà a G1, ho aggiornato tutta la sezione equip con screen ecc al momento, e in un prossimo upp provvederò anche ai screen del pg. è tutto bellaa