TeknoBoy97

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

WishList di Metin2 - Natale 2018

Eventi del periodo Natalizio!

Contest di Natale in forum!

• Upp!

Ho comprato una Lacrime+9 1500hp 15 spada 15 spadone 10 freccia che andrà a sostituire quella doppia 15.
      Inoltre sto pensando di vendere la acciaio blu, visto che la uso di rado e preferisco le altre 2 spesso e volentieri e sto pensando di prenderne una 15 15 10 con Artigli, cosi almeno avrei Spada Freccia e Artigli come setup, ma per gli altri mettendo di mezzo pugnale e spadone la vedo improbabile per ora, visto che senza costumi nn avrei comunque una copertura ottimale.
      Su questo punto ho fatto due conti e diciamo che se avessi costume e skin 15 15 15 arriverei a un buon numero di difese su 5, se consideriamo un ipotetico anello letale e osso res abi, ecco qua che risso facile facile :P

Per il resto boost mi è andato con successo 3 volte questa settimana quindi sta a 5.
      Penso sia tutto 8)
    • Upp!

Ueps, ho preso la acciaio, è una blu+6 1500hp 15 Spada 15 Artigli 10 Freccia, pagata il giusto, per ora mi accontento, non sarà il top ma è una tripla carina per quando c'è bisogno di artigli, per altri incastri e equip su 5 dif valuterò visto che ho altre priorità.

Ora avrei un pò di won da parte quindi i prossimi acquisti sono Elmo 100 Res Abi, un Talismano definitivo, e Titani+9, però ovviamente ci potrebbero ucsire altre cose interessanti prima, e quindi magari sperpero... boh vedremo.
      Potrei anche comprare qualcosa di più decente per il pvm, come un talismano, elmo 100 berserker, smeraldi+8, scarpe fuoco, ma mi sembra superfluo.. meh

Boost salito a 6, guida a M9, col tempo salirò anche al 103 e tocca iniziare a leggere anche volontà di vivere (che proprio mi manca) al prossimo upp aggiorno anche gli screen.
    • Upp!

Aggiornati vari screen, fatto il 101 <X , boost a 6, fallisce da un pò, e guida m9
      Per ora sto accumulando soldi per poi magari investirli in equip pvm, non cerco il top, ma quei pochi pezzi che mi permetterebbero di fare la differenza, questo in concomitanza con altri amici di gilda, in modo da riuscire a fare con facilità meley. Però se esce qualcosa di interessante già so che dovrò spendere.

Boh vabè ciao
    • Upp!

Ciau ancora, l'unica novità è che ho preso un Elmo Resistenza Abilita 15 Magia 5 Mezzi, ho provato a farlo+9 e ci ho lasciato già un manuale ed è fallito, ora è tornato a +8 e sono indeciso se buttargli un ulteriore manuale o pazientare di trovare qualche magica.
      L'Elmo però ancora mi lascia dubbi, con questo avrei 55 Mezzi Fissi in futuro invece di 60 (che è un buon numero per un war corpo), provai già uno 10 Mezzi 6 Magia e mi son trovato piuttosto male perdendo quel 9 Magia, quindi decisi di optare per un 5 15, ma diversi mi hanno sconsigliato per via della riduzione dell'efficienza della res magia, e di andare per un 10 10... però c'è da dire che questa cosa pesa poco solo dopo aver raggiunto un buon numero di res abi (40-48) e io con questo elmo e un futuro titani sarei a 30 res abi, quindi credo 5 res magia in piu facciano ancora tanto rispetto a un 5 mezzi in piu.. però boh, per ora ho trovato questo ma sono ancora molto in dubbio...
    • Upp!

Nessuna novità di rilievo, ho ancora i soliti dubbi che nn riesco a confermare..
      Per il resto con questa nuova fusione ci dovrebbe essere piu 'merce', devo pensare bene su cosa investire, qualche item o pvm? su cosa dovrei puntare considerando la mia situa? :/
    • Nuovo

Upp!

Fatto il 102, e boost salito a 9, Guida M10 e tra un pò andrà a G1 u.u
      Per ora sto farmando schegge con 3 PG e si cerca di accumulare soldi
      Ho trovato un Titani Stun 10 Mezzi e sto trattando con un amico per prenderlo dopodichè arriverei a 30 res abi in rissa, e per ora va bene cosi, più avanti dovrei prendere Oceano, le Runiche e una cinta ma prima di tutto i prossimi soldi sono destinati a ultimare equip da pvm, quindi con la tombola rimedierò tutti i tali e prenderò Scarpe Fuoco e Smeraldi+8 e se riesco anche una vele con piu medi e cosi dovrei stare molto bene e riuscire a fare piu boss. Poi si proseguirà sulla rissa :P
      Non shoppando è tosta ma gioco da poco più di un anno e sono meglio di parecchi li fuori :growup: :saint: