TeknoBoy97

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

WishList di Metin2 - Natale 2018

Eventi del periodo Natalizio!

Contest di Natale in forum!

Contest "Il Wikrinch"

• TeknoBoy97

Presentazione

Nick: TeknoBoy97
      Classe: Guerriero
      Dottrina: Corporale
      Server: Antares
      Regno: Chunjo
      Gilda: KillaNoobs
      Livello: 102

Status:

Vit: 90 (8165)
      Int: 16 (2493)
      Str: 90 (541)
      Dex: 90 (232)

Abilità:

Aura della spada: P
      Estasi da combattimento: G1
      Vortice della spada: P
      Taglio a tre vie: P
      Sibilare: P
      Volontà di vivere: 16
      Contrattacco Freccia di Fuoco: P
      Boost Vortice della Spada: 10

Abilità Secondarie:

Combo: 2
      Trasformazione: P
      Lingua Shinsoo: M1
      Lingua Jinno: M1
      Guida: M10
      Cavalcare: 21
      Chiamare cavallo: 10

Abilità Equitazione:

Biologo:

Denti d'Orco: Finita
      Libri Maledizioni: Finita
      Ricordi del Demone: Finita
      Palle di Ghiaccio: Finita
      Rami di Zelkova: Finita
      Tavole di Tugyi: Finita
      Rami della Foresta Rossa: Finita
      Notizie del Capo: Finita
      Gioielli dell'Invidia: 51 Valore Attacco
      Gioielli della Saggezza: 60 Valore Attacco

Equipaggiamento da Rissa

Armi:

Tritone+9 : 10 Mezzi, 10 Trafiggenti, 5 Svenimento _ Anti-War+4, Anti-Sura+4, Anti-Ninja+4
      Tritone+9 : 10 Mezzi, 5 Trafiggenti, 12 Vitalità _ Anti-War+4, Anti-Ninja+4, Anti-Shamy+4
      Mezzuomo+9 : 12 Forza, 10 Velocità Magia, 5 Trafiggenti, 5 Avvelenamento _ Anti-War+4, Anti-Sura+4, Anti-Ninja+4

Armature:

Acciaio Nero+9 : 500HP, 15 Spada, 15 Pugnale, 10 Spadone, 10 Ventaglio _ Evasione+4, Fretta+4, Vitalità+4
      Acciaio Blu+6 : 2000HP, 15 Spada, 15 Artigli, 10 Freccia _ Evasione+4, Fretta+4, Inchino+4
      Acciaio Nero+9 : 4 Spada, 15 Spadone, 15 Pugnale, 15 Freccia _ Evasione+4, Fretta+4, Inchino+4

Elmi:

Elmo D'Acciaio Draconico+8 : 5 Mezziuomini, 15 Resistenza Magia

Scudi:

Titani+9 : Difesa contro Svenimento, 10 Mezzi
      Falco+9 : Difesa contro Svenimento, 10 Mezzi
      Leonino+9 : Difesa contro Svenimento, 10 Mezzi, 8 Destrezza, 10 Orchi
      Tigre+9 : Difesa contro Svenimento, 5 Mezzi, 6 Forza, 10 Blocco, 10 Diavolo
      Squame+9 : Difesa contro Svenimento, 6 Forza, 6 Blocco

Bracciali:

Bracciale Platino+9 : 10 Mezziuomini, 15 Resistenza Magia

Orecchini:

Orecchini Ebano+9 : 10 Spada, 15 Pugnale, 15 Freccia
      Orecchini Ebano+9 : 15 Spada, 15 Spadone, 10 Freccia
      Orecchini Ebano+9 : 6 Spada, 6 Pugnale, 10 Freccia, 15 Artigli
      Orecchini Rubini+6 : 15 Spada, 15 Artigli, 10 Ventaglio

Orecchini da Duello
      Orecchini Ebano+9 : 10 Mezzi, 15 Spada, 15 Campana
      Orecchini Ebano+9 : 10 Mezzi, 15 Spadone
      Orecchini Ebano+9 : 10 Mezzi, 15 Pugnale
      Orecchini Ebano+9 : 10 Mezzi, 15 Freccia

Collane:

Collana Lacrime+9 : 1500HP, 15 Spada, 15 Pugnale, 6 Spadone
      Collana Lacrime+9 : 1000HP, 10 Pugnale, 15 Spadone, 15 Freccia
      Collana Lacrime+9 : 1500HP, 15 Spada, 15 Spadone, 10 Freccia
      Collana Lacrime+7 : 2000HP, 15 Artiglio, 10 Spadone

Scarpe:

Scarpe di Qilin+6 : 2000HP, 15 Spada, 10 Pugnale, 6 Spadone, 3 Critici
      Stivali in Pelle+9 : 1000HP, 15 Spada, 15 Spadone, 6 Pugnale, 6 Ventaglio
      Stivali in Pelle+9 : 1000HP, 15 Spada, 15 Pugnale, 6 Spadone
      Stivali in Pelle+9 : 1000HP, 15 Spada, 15 Artiglio

Talismano:

Talsimano Fuoco+0 : 4 Interruzione Spada, 5 Forte contro Mezzi, 4 Difesa %.

Cintura:

Cintura in Tessuto+9 : 500HP

Stola:

Stola Signore 24% : Arco Fenice+9, 116 - 164 Valore Attacco, 3 Mezzi, 1 Veleno, 1 Forza, 2 Trafiggenti, 1 Critico.

Equipaggiamento da PVM

Velenosa+9 : 35 Medi, 20 Orchi, 3 Stun _ Mostro+4, Colpo Mortale+4, Perforazione+4
      Tritone+6 : 20 Diavolo, 10 Trafiggenti, 10 Orchi _ Mostro+4, Colpo Mortale+4, Perforazione+4
      Acciaio Nero+6 : 500HP, 15 Res Vento, 15 Res Fuoco _ Fretta+3, Evasione+4, Inchino+4
      Scudo Tigre+9 : Difesa contro Svenimento, 10 Diavolo, 10 Blocco, 6 Forza.
      Maschera Paura+6 : 15 Res Vento, 6 Diavolo, 3 Velocità Attacco
      Maschera Paura+4 : 20 Diavolo
      Sallet Spirituale+4: 15 Fuoco
      Bracciale d'Argento+9 : 15 Res Vento, 6 Diavolo, 15 Magia, 2 Trafiggenti
      Bracciale Lacrime+4 : 20 Diavolo
      Bracciale Lacrime+5 : 15 Fuoco
      Orecchini Ebano+9 : 20 Diavolo, 20 Orchi, 10 Freccia
      Collana d'Argento+9 : 2000HP, 20 Rigenerazione HP
      Scarpe con Fili d'Oro+9 : 2000HP
      Collana di Legno+9 : 2000HP
      Scarpe Pelle di Bambù+9 : 1500HP

Alchimia

Diamante : Leggendario Opaco: Danni Abilità, Resistenza Abilità, Difesa Magica
      Rubino : Leggendario Opaco: Danni Medi, Valore d'Attacco, Resistenza Danni Medi
      Giada : Leggendario Opaco: Max HP, Max HP %
      Zaffiro : Leggendario Opaco : Resistenza Sura, Resistenza Ninja, Resistenza Guerriero
      Granato : Leggendario Opaco: Max MP, Rigenerazione MP, Poss. di rigenerare MP
      Onice : Leggendario Opaco : Blocco, Resistenza Critici, Riflettere

Pet e Cavalcature:

Meley Final

Screen:

Situazione di Gioco:

Faccio Guerre e Jotun ogni tanto :)

Obbiettivi:

- Ultimare Equip da Pvm con Velenosa, Smeraldi+8, Scarpe Fuoco e Talismani Vari.
      - Talismano+0 con 10 Res Mezzi, 5 Difesa %, 5 Interruzione Spada.
      - Portare Elmo d'Acciaio Draconico a+9.
      - Incastri con Artiglio buoni.
      - Razador Final (Post 18.4)

-

Il messaggio è stato editato 27 volte, ultima volta da gidan65 ()..

• Upp!

Aura salita a M10 (-6 per G)
      Estasi salito a M10 (-10 per G)
      Taglio salito a M8

Completata e montata Ruota di Alchimia Opaca+4.
      Comprata Spada da Battaglia+9, che terrò a meno di trovarne una migliore
      Comprata Cintura in Tessuto+9.
      E' tutto mi sembra

Bye :)
    • Upp! Il King è tornato!

Ho deciso di livellare al 95, per ora starò fermo all'87 e salirò pari passo con il proseguire delle mix biologo, tanto non c'è nessuna fretta ^^

Salita Aura a P
      Taglio G7 (a breve a P)
      Sibilare portato a M4 e si legge ogni giorno
      Idem per contrattacco, che ho resettato e in 2 mesi sono riuscito a portarlo a 7 leggendo tutti i giorni (sarà tosta :rolleyes: )
      Fatto Trasformazione a P e guida a M1 che conto di portare a M6 almeno, ma non è una priorità.

Biologo è la priorità al momento, sto alle tavole e si consegna ogni giorno sperando che siano buone.

La cara scimmietta ci ha salutato, è andata in pasto al nuovo draghetto meley Slifer (si avete capito, una divinità)
      Mostra spoiler
      Grande Delusione il colore rosa dopo l'addestramento eroico :thumbdown:

Equip ha subito vari cambiamenti in meglio, l'obbiettivo è sempre il pvp/rissa

Saluti a tutti :saint:
    • Ciao Tekno!

Ho visto l'equip, prediligi la difesa all'attacco.
      Fossi in te venderei i due scudi e proverei con un titani +9!

Inizia a considerare anche gli iteme e i gioielli nuovi, inoltre devi necessariamente comprare una tritone+9 da pvp.

Un saluto, ci si becca in guerra! :tank:
    • Fossi al tuo posto, per una copertura più ottimale in rissa: come detto da te prenderei tigre +9 antistun 10 mezzi (gli altri 2 non ti servono in rissa, in pvp sì)
      Cambierei le bellissime Qilin(che però hanno 1 particolare incolmabile) con dei semplici pelle +9 2000hp 15 spada 10/15 pugnale(quel 20 freccia e vitale, non puoi farne a meno) :pump:
      Poi abbastanza opzionale la collana, sarebbe meglio una con 1500hp 10 spada 10 freccia, ma questa va comunque molto bene
      Inoltre a parte giada abbiamo la stessa identica alchimia :plane:

P.s. confidami il segreto per leggere i contrattacchi con successo :D
    • Upp!

Livellato al 91! (Eh già, fatto 75 al 91 in 3 giorni di exp senza equip)
      Taglio è salito a P, Sibilare M6 al momento
      Freccia di Fuoco salita a 12 dopo 1 settimana (culo daxter <3 )

Tavole Biologo finite, quindi si inizia con i rametti rossi ^^

Prossimo obbiettivo è Khan/Porky che prenderò appena si decidono a mettere cuccioli ?(
      Inoltre si aggiungono alla lista della spesa due tritoni+9.

Infine Aggiornato equipaggiamento e grafiche, e aggiungi un pò di screen :love:

Replaykill1 ha scritto:

Gran bel pg. Bravo si vede che sei forte e sai giocare ( Cosa molto rara di questi tempi)
      Grazie lo so <3 .

è tutto, Bye
    • Upp!

Un auguri speciale a tutte le donne sul forum :P

Per quanto riguarda gli aggiornamenti
      Contrattacco Freccia di Fuoco salito a 18 :love:
      Guida portata a M6 e mi fermo qua.
      Sibilare m7, è ancora lunga per G ma piano piano
      Intanto si continua a consegnare rametti

In game al momento si scarseggia in risse e guerre 8o , apparte qualche 115 che skilla a caso, prima qualcosa da fare c'era almeno, peccato...
      Sono sempre alla ricerca degli ultimi pezzi da rissa/pvp ma a quanto pare scarseggiano piu delle risse stesse :)

Bye
    • Upp!

Aggiornato un pò di roba
      Contrattacco salito a m1 finalmente e attualmente a M4 e si punta a G1.
      Sibilare salito a M8.
      Per i rametti passato oltre metà, ne ho davvero bisogno di biologo, non riesco ad essere competitivo al meglio senza per ora :S

Dal lato equip ho comprato un talismano per aumentare discretamente il danno e leggermente ridurre quelli che subisco
      Sono indeciso se restare con questo o cambiarlo per uno con 10 res mezzi invece di 5 mezzi (insieme è proibitivo al momento come costo)
      Intanto ho preso un acciaio usabile in exp e pvp temporanea e una vele.
      Per il futuro, oltre tutti i miglioramenti in rissa che ho in mente, ho pensato di attrezzarmi anche con res elementali e sul lato pvm per fare dungeon e altro in futuro, anche se non ho in mente di arrivare al 100.
      In questi giorni ho fatto partire qualche bella rissa di sera che non se ne vedevano da un pò, continuate con l'arrivo di pg top e li ci si toglie dal mezzo poi :whistling:

è tutto per ora
    • Upp!

Upp importante, presa una stola migliore davvero niente male, pagata un pelo tanto a mio parere e si è presa la maggior parte del budget che avevo

Per quanto riguarda il resto, ho comprato uno scudo tigre e uno scudo squame per essere almeno coperto quando risso/duello contro una di queste classi anche se non sono granchè

Contrattacco salito a M5 e Sibilare a M9, mancano pochi rametti rossi alla conclusione della quest, quindi buono dai
    • Upp!

Bene, la novità piu grande è che ho finito i rametti, iniziato notizie e si va avanti con calma, prima o poi dovrò anche fare il 95.. che voglia.............

Skill contrattacco salita a M6 mentre sibilare mancano 11 Libri per G.

Dalla Parte dell'equip ho comprato 3 pezzi con artiglio, nulla di che, comprerò anche corazza, giusto per essere coperto un minimo in pvp, sono item mediocri ma che per ora meglio di niente.

Aggiornati un pò di screen e pezzi quindi.

Per concludere sono arrivato alla conclusione che, nonostante i pezzi non da buttare dell'equip, si è arrivati ad un punto dove per competere con piu pg in rissa (soprattutto classi magiche) sono NECESSARI costume, elmetto e volendo anche skin, che sono troppo dispendiose da mantenere.
      Essendo Pg corpo a corpo sto ancora cercano un talismano 10 res mezzi e gli altri incastri mancanti per completare almento l'equip, infine la ciliegina sarebbe un titani, ma come budget per ora siamo lontanissimi.
      Finito questo potrei pensare di accumulare soldi per costumi almeno ma è distante la cosa, la rissa è diventata troppo dispendiosa, e per un pg che farma quel poco e non shoppa mi vedo costretto a rimanere a questo punto senza poter andare oltre in breve periodo.

Detto questo, si va comunque avanti con calma aspettando che escano pezzi e continuando biologo e skill, nella speranza che il giorno in cui finisco tutto arrivi prima e li sarà il bello.

Byee :P
    • Ciao,
      Innanzitutto ti faccio i miei complimenti per il pg. Hai dei pezzi davvero invidiabili, in particolare la maschera, il platino e la mezzo.

Il consiglio che mi sento di darti è quello di vendere, innanzitutto, tutti e 4 gli scudi per prendere un titani +8 stun mezzi o uno +9 da giro (col ricavato dovresti far a tranquillamente a prenderlo); successivamente potresti pensare di vendere tutti gli ebani e tutte le collane per prenderne solo due con 3 difese.

Inoltre ti toccherà obbligatoriamente fare almeno il 94 dopo aver finito le notizie per prendere le altre due utilissime missioni del biologo.

Buon game e, quando uscirò da atla, verrò a shottartii un po' al magazzino. :D
      War mente :love:

Since 2008
    • Upp!

Grazie volpe, voglio risponderti dicendo semplicemente che anche vendendo tutti gli scudi arriverei a malapena a metà per uno+9 da giro, e in ogni caso preferisco al momento restare con almeno i 3 scudi 61 principali in rissa con 10 mezzi che con un titani con solo stun.
      Mentre posso dirti che per gli ebano mi sono sistemato e penso non farò piu cambiamenti, ho solo un ultimo dubbio che esporrò piu in basso.
      Per le collane sono consapevole che me ne mancano una o due come incastri, ma ti sfido a trovarle di collane lacrime migliori di queste al momento.
      Detto questo un pò di budget c'è e la ricerca di pezzi che possono migliorarmi è in corso, ma se non escono non posso fare comunque modifiche.

Falliti tutti i libri dall'ultimo upp, le notizie invece proseguono. A breve (a 10-15 notizie rimanenti) penso di livellare almeno al 92, e successivamente in attesa di un bonus exp fare anche il 95.

Ho comprato un paio di Ebani 15 Spada 15 Spadone 10 Freccia, che mi risolvono un pò di situazioni e ho intenzione di cambiare il paio 15 spadone 10 spada 10 pugnale con un paio 15 spada 10 spadone 10 pugnale e rimanere con questi pezzi, visto che preferisco spendere su altri pezzi di cui ho piu necessità come collane o acciaio piuttosto che un paio 15 15 10.

Il dubbio che ho al momento è tra due paia di ebani, ossia un paio 10 Spada 15 Pugnale 15 Freccia che ho attualmente e un altro 15 Spada 15 Pugnale 10 Freccia.
      La differenza tra i 2 sarebbe di 5 in piu su spada o freccia, escludo di poterli tenere entrambi quindi vorrei tenerne soltanto uno, considerando che 15 spada lo ho su tutti gli altri pezzi dell'equip (eccetto su una collana) e che ho intenzioni comunque di prendere i futuri pezzi con 15 spada, l'intenzione era di tenere i primi, maxando anche in caso freccia nei pvp, spero di risolvere questo dubbio e sono ben accetti consigli e opinioni argomentate in merito.

è tutto, byee :P