ID e PASS PERSI : Come modificare le password di account dimenticati.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

WishList di Metin2 - Natale 2018

Eventi del periodo Natalizio!

Contest di Natale in forum!

• ID e PASS PERSI : Come modificare le password di account dimenticati.

Ciao a tutti, dopo anni ho deciso di riprendere a giocare, credo. Tuttavia ho riscontrato dei problemi nell'accedere al gioco, dovuti soprattutto per colpa mia che ho perso i dati di alcuni account, in particolare legati ai pg magazzino.
    Non ricordando sia l' ID che la password, ho deciso andare sul sito della GameForge per trovare almeno gli ID legati all'email. Per assurdo non compare NESSUN account legato a metin nonostante un mese fa ne comparissero diversi (ho modificato in tempo soltanto le password di alcuni account principali).

Come posso risolvere il problema e trovare almeno gli ID dei miei account sparsi nelle mie email?
  • Tanto per cominciare potresti provare a contattare il supporto, l'assistenza per questo genere di problemi deve risolversi lì e non sulla board.

1)Controlla le tue e-mail e cerca l'email con la conferma di registrazione inviata dalla gameforge con il tuo nome utente ed un messaggio di benvenuto.

2)Contatta il supporto con ogni e-mail cui ritieni vi siano stati registrati i vari account, quindi recupera gli id.

Comunque sia contatta il supporto, sono molto disponibili ed efficaci!