Creazione del TORNEO

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

WishList di Metin2 - 12^ Compleanno Metin2.it - Eventi 12^ compleanno Metin2.it

Calendario Eventi Giugno 2019

• Creazione del TORNEO

Io pensavo di strutturare il torneo in questo modo:
      Tre tornei da svolgersi in giorni diversi suddivisi in base al livello.
      1)Torneo "principianti" da Lv 15 al 55
      2)Torneo "medi" da Lv 55 al 95
      3)Torneo "esperti" dal Lv 95 al 120
      Come posto pensavo ad una mappa comune a tutti i regni, a me personalmente piacerebbe, al centro del deserto.
      Per quanto riguarda le iscrizioni , pensavo di effettuarle prima sul forum e una volta pagata la quota di partecipazione al torneo in game se ne conferma ľ iscrizione , una volta chiuse qualcuno il più imparziale possibile creerà un tabellone ad eliminazione diretta da postare.
      DUBBI :
      Davvero non so come fare ad evitare intromissioni ...e a portare l'ordine tra i Player. Aspetto suggerimenti aggiungo assolutamente necessari a questa idea Grazie in anticipo a tutti!!!! <3
      QUESTO è UN GIOCO IN CUI BISOGNA DIVERTIRSI..MI RACCOMANDO FATE I BRAVI IN GAME
    • Mmmm nelle fasce principianti e medi I liv 55 giocano due volte? :ninja: si iscriveranno tutti nella fascia più bassa.. Visto che i 55 son tutti abbastanza op li metterei in una fascia diversa così i più piccoli se la giocano
      Liv 15 fino al 50
      Liv 51 fino al 75
      Liv 76 fino al 94
      Liv 95 fino al 105
      Liv 106 fino al 120
      Così sarebbe più equo, ma è troppo complicato forse :dash: più che altro manca la gente..
      Fare 2 Vs 2 o 3 Vs 3 sarebbe anche quella un idea molto carina
    • Sbronzo wrote:

Mmmm nelle fasce principianti e medi I liv 55 giocano due volte? :ninja: si iscriveranno tutti nella fascia più bassa.. Visto che i 55 son tutti abbastanza op li metterei in una fascia diversa così i più piccoli se la giocano
      Liv 15 fino al 50
      Liv 51 fino al 75
      Liv 76 fino al 94
      Liv 95 fino al 105
      Liv 106 fino al 120
      Così sarebbe più equo, ma è troppo complicato forse :dash: più che altro manca la gente..
      Fare 2 Vs 2 o 3 Vs 3 sarebbe anche quella un idea molto carina
      Sono d'accordo con te la tua suddivisione mi sembra più equa, per quanto riguarda la gente pensavo di fornire qualche premio anche se di tasca mia pensavo 50kk al vincitore ma sinceramente posso sponsorizzare solo 1 torneo o rischio la bancarotta XD
      QUESTO è UN GIOCO IN CUI BISOGNA DIVERTIRSI..MI RACCOMANDO FATE I BRAVI IN GAME
    • Secondo me questa iniziativa non ha ne testa e ne coda . Nessuno si iscriverà, a parte 10/15 pg in totale, si sa già chi è il piu' forte per

ogni fascia, non serve fare un torneo. Poi sono eventi che dovrebbe organizzare chi gestisce il game, per far si che riescano bene,

lo hanno fatto una volta 5/6 anni fa in deserto, e da allora mai piu' ( non fu un successone ) . Pero' posso darti un consiglio....

Organizza un bel torneo di Briscola quello ti riuscirebbe tranquillamente, tanto alla fine i player che sono rimasti in questo gioco

sono giusto giusto 4 . Ciao Procida ti saluto :thumbup:
    • Ahaha sisi proprio così.
      Sappiamo benissimo chi è meglio, si come no che lo sai ;^}
      Tralasciando che non è 1 Vs 1solo, ma anche altro, di gente che si iscriverà non so ancora, ma se avete paura di vedere gli hp andare a 0 tranquilli basta non loggare :^}
    • Come al solito sono favorevole ad iniziative del genere.

Organizzare un torneo per chiunque è una bella iniziativa ma ahimè non abbiamo un'utenza attiva di 5000 player, quindi provo a darvi qualche suggerimento in merito all'attuabilità dell'idea stessa e alla situazione su Antares.

Le fasce di livello andrebbero strutturate in modo realistico, permetterei di partecipare esclusivamente agli over 35, la motivazione è che è inutile permettere di partecipare prima, si va solo a complicare la riuscita delctorneo stesso.
      Il 35 come livelli minimo ed il 105 come livello massimo, opterei quello perché la maggior parte dell'utenza di livello alto è abbastanza snoob e quei pochi sani di mente che ci sono non sono abbastanza per fare una fascia a parte.

Detto questo le fasce possono essere suddivise così

☆35-48
      ☆49-64
      ☆65-85
      ☆86-95
      ☆96-105

Con una buona quota di partecipazione si potrebbe chiedere anche l'intervento dello staff per risolvere problemi legati all'ordine.
      Inoltre permetterei l'utilizzo di qualsiasi cosa, eccetto pozze che ricaricano gli hp.

The post was edited 1 time, last by susano9999 ().

• ArmandoNapoli wrote:

Secondo me questa iniziativa non ha ne testa e ne coda . Nessuno si iscriverà, a parte 10/15 pg in totale, si sa già chi è il piu' forte per

ogni fascia, non serve fare un torneo. Poi sono eventi che dovrebbe organizzare chi gestisce il game, per far si che riescano bene,

lo hanno fatto una volta 5/6 anni fa in deserto, e da allora mai piu' ( non fu un successone ) . Pero' posso darti un consiglio....

Organizza un bel torneo di Briscola quello ti riuscirebbe tranquillamente, tanto alla fine i player che sono rimasti in questo gioco

sono giusto giusto 4 . Ciao Procida ti saluto :thumbup:
      Di sicuro tu non sei top e comunque, non so se ci arrivi, ma queste cose sono fatte per divertirsi un po', non per stabilire chi sia il più forte del server anche perché, per quanto possa essere organizzato bene e con tanti PG, non ci saranno mai tutti i PG forti, chi per un motivo, chi per un altro. Ricordo l'evento PVP organizzato qualche anno fa dallo staff: c'erano tre PG in croce (di cui pochi PG forti) e qualcuno, solo perché aveva vinto sto torneo si proclamava top server :lol: ... l'intento dello staff era solo quello di far qualcosa che piacesse all'utenza per farla divertire un po'.

Ma poi: tu non avevi smesso di giocare? Perché sei ancora qui a riempire il forum con sti commenti inutili, con ste cavolate?

----------------------

Detto questo, iniziative del genere sono sempre ben gradite. :)

The post was edited 1 time, last by Corue92 ().