Jiwan la Newbietta ♫

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Grazie [GA]Bart!!! mi son divertita un sacco :D della torta non ho foto ma, qui ho un monello che mi rubava i dolcetti :ninja: è più goloso di me!

meglio così, ha ragione JiJi,Lorens è sempre pronto con la dieta vegetariana :puke:
      Il fine settimana è volato per fortuna, JiJi si è data latitante e la sua mancanza si sente

Buon inizio settimana a tutti :blackeye: un pò dura, ma passerà!!!

Buon proseguimento di giornata :sisi:

Olthir ha scritto:

Antares: Bajm
    • Mr. Sandman ha scritto:

Panik23 ha scritto:

Ciao Jiwangi mi sposi?
      Dovrai passare sul mio cadavere :whistling: :whistling: :D
      Non preoccupatevi ragazzuoli, lo dice sempre ma in realtà è un pezzo di pane!

Ciao Jiwangi!

"E così mi ha reinventato in tutte le salse: solo, in gruppo, potente, punitore
      dettatore autoreferenziale con il vecchio, supervisore con il nuovo testamento
      con la barba bianca e lunga o pelato con il doppio mento.
      Ma sembra che nemmeno il mio aspetto antropomorfizzato stia bastando a soddisfare quel desiderio innato
      di tendere aimè al benessere eterno, mai appagato."
    • Mr. Sandman ha scritto:

Dovrai passare sul mio cadavere
      Dammi il potere di bannarti e lo faccio.

Regolamento del forum

Ma che colpa abbiamo, io e voi, se le parole, per sé, sono vuote? Vuote, caro mio.
      E voi le riempite del senso vostro, nel dirmele; e io nell'accoglierle, inevitabilmente, le riempio del senso mio.
      Abbiamo creduto d'intenderci, non ci siamo intesi affatto. [cit.]

There's a ray of hope beyond despair
    • Lorens saresti proprio da sculacciare prima la rimpinzi di broccoli e verdure varie

poi te la vorresti cavare coi preparativi??? non sei un

pò affrettato? non esageriamo!!!Penso proprio

che JiJi appena letto avrà detto...

ma ce la vedi a casa a rassettare, portare fuori il cane, e via dicendo...per ridursi poi ad una casalinga disperata, che s'ingozza???

Edit by Kamisama: contenuti non consoni JiJiiiii fatte sentìììì metti in riga questi monelliii!!! dagli ariaa

sanno solo fare quando il gatto non c'è

i topi ballano! La difendo iooo sono la sua guardia del

corpo. La non si tocca!! Guerra aperta fatevi sotto...

Olthir ha scritto:

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Kamisama ()..

• @Melinda per cortesia presta maggiore attenzione al tipo di immagini che inserisci nei tuoi post, sono da evitare contenuti come quelli da te inseriti.
      Ti invito a rileggere il Regolamento del forum

Regolamento del forum

Ma che colpa abbiamo, io e voi, se le parole, per sé, sono vuote? Vuote, caro mio.
      E voi le riempite del senso vostro, nel dirmele; e io nell'accoglierle, inevitabilmente, le riempio del senso mio.
      Abbiamo creduto d'intenderci, non ci siamo intesi affatto. [cit.]

There's a ray of hope beyond despair
    • *Misonoricordatadiavereunthread!!!*
      Scusate l'Assenza!
      CHECCOSAMISONOPERSA???
      @Lorens per la festa di fidanzamento (anche se non ho capito tra chi) contami partecipe :D :D :D sarò quella nell'angolino che si ammazza di torta TORTA T O R T A <3 <3 <3
      @Melinda Nooooo voglio un gatto come quello della gif !!! Così posso sbolognargli tutti i broccoletti che mi propina la LorensPolice !!!
      @immorale Ma il pezzo di pane è L'omino della Sabbia o Panik ? Ma sopratutto crema di nocciole spalmabile ne abbiamo?
      @Mr. Sandman Passeranno sul mio se menzioni ancora gli spinaci. :love:

Scusate per il ritardo... ma avevo faccende importantissime da sbrigare, di seguito una gif della mia impegnatissima settimana:

:D :D :D

Grazie Cicileu per il Set ♥
    • immorale ha scritto:

Mr. Sandman ha scritto:

Panik23 ha scritto:

Ciao Jiwangi mi sposi?
      Dovrai passare sul mio cadavere :whistling: :whistling: :D
      Non preoccupatevi ragazzuoli, lo dice sempre ma in realtà è un pezzo di pane!
      Ciao Jiwangi!
      Anche un pezzo di pane ben assestato può far male :D

Kamisama ha scritto:

Mr. Sandman ha scritto:

Dovrai passare sul mio cadavere
      Dammi il potere di bannarti e lo faccio.
      Kami torna trial in 3 2 1....
      Mostra spoiler
      Quanto mi mancavano ste minacce

Melinda ha scritto:

Qui gli ometti si danno da fare
      Qualcuno potrebbe diventare un ovetto >_>

Lorens ha scritto:

Mr. Sandman ha scritto:

per calmare i nervi
      Mostra spoiler
      Questo vale per tutti eh ^^

behhhhhhhh intanto in assenza di Jiwanka.............iniziamo con le preparazione per un eventuale fidanzamento
      Bel tentativo :rolleyes: ma non funziona quando si tratta di Giuvannina... Ed attento a questo "fidanzamento" :cursing:

[GM]Jiwan ha scritto:

@Mr. Sandman Passeranno sul mio se menzioni ancora gli spinaci. :love:
      Qualla degli spianaci era un tentativo di depistaggio :P

Grazie a Cicileu per il set

Per non avere incubi vi ricordo di leggere il:
      Regolamento Forum
      Linee guida comunità di Metin2
      T&C
    • Mr.Sandman ha scritto:

Anche un pezzo di pane ben assestato può far male :D
      Non si gioca con il cibo! Questione di galateo!

[GM]Jiwan ha scritto:

@immorale Ma il pezzo di pane è L'omino della Sabbia o Panik ? Ma sopratutto crema di nocciole spalmabile ne abbiamo?
      Ovviamente L'omino della Sabbia. Crema di nocciole come se piovesse!

Ma sembra che nemmeno il mio aspetto antropomorfizzato stia bastando a soddisfare quel desiderio innato
    • La cosa più bella e nonsense del 2017.

• immorale ha scritto:

[GM]Jiwan ha scritto:

Ovviamente L'omino della Sabbia. Crema di nocciole come se piovesse!
      @immorale meglio se la dai a me, la custodirò come un prezioso tessssssshoooroh... *ORAèMIA!!!MIA!!!MIA!!!*
      Anche perché la crema di nocciole piena di sabbia non mi pare il caso :rolleyes:

Melinda ha scritto:

Ciao JiJi, bella la firma mi piace moltissimo, più aggressiva!

@Lorens si è dato alla latitanza, oppure starà facendo scorpacciata di verdure!

@Melinda grazie :love: è bella aggressivella sì, anche se ho dovuto infilarci a forza dentro un orsetto tenerello *coffcoff*.

@Lorens è stato assalito dagli spinaci, l'ho sempre detto che sono delle verdurelle cattivelle.

A onor di cronaca, per il set, ho fatto impazzire @Cicileu che è stata taaaaaaanto paziente ed è riuscita ad infilare un orso in un set con le spade <3 *MissionAccomplishedEgregiamente*

Per colpa tua... *DuaBaduaShuBiDuBiDuaBaduaBadua*

Rilancio così:

@Olthir indovina cosa dobbiamo assolutamente fare? Vado a cercare dei cannoni per sparare vernice! E altre... ROBE... *CiaoOlthirCiao*

Preparativi per le feste ne abbiamo??? Alberi ne avete addobbati? Dove sono le foto? :D

Grazie Cicileu per il Set ♥
    • [GM]Jiwan ha scritto:

@Lorens è stato assalito dagli spinaci, l'ho sempre detto che sono delle verdurelle cattivelle.

A onor di cronaca, per il set, ho fatto impazzire @Cicileu che è stata taaaaaaanto paziente ed è riuscita ad infilare un orso in un set con le spade <3 *MissionAccomplishedEgregiamente* [/giuvan]

cicileu.....manca decisamente un sfondo verde, che ricordi gli spinaci, che tanto ama Jiwanka

Preparativi per le feste ne abbiamo??? Alberi ne avete addobbati? Dove sono le foto? :D [/giuvan]
      ecco il miooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :thumbsup:

sopratutto pensando a Jiwanka mi sono ispirato........................
      per domani che è la vigilia vi ho preparato un antipasto :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: e auguroni a tutti
    • Guarda guarda chi si vede!!!

gli spinaci ti hanno dato tregua??? Molto carine quelle composizioni @Lorens ma sinceramente io sono andata sul dolce non è festa se non c'è cioccolata ovunque! Stamattina mi son portata avanti e ho già preparato il dolcetto per domani sera look quant'è bello, una piccola bomba calorica. Mentre questo è il mio alberello piccino piccino per mancanza di spazio.

Colgo l'occasione per fare gli Auguri di un sereno Natale a tutti, a tutto lo Staff di Metin2.

Tanti tanti Auguri!!!

Olthir ha scritto: