LordXantos un suretto lvl 75 che cresce piano piano

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• LordXantos un suretto lvl 75 che cresce piano piano

Premetto nel dire che lavorando non gioco molto quindi sono un po più lento nel fare soldi, faccio questa presentazione in cerca di consigli sul come crescere al meglio e tenere traccia dei progressi che farò con il tempo.

Nick: LordXantos
      Gilda: Anarchia
      Classe: Sura
      Dottrina: Armi magiche
      Regno: Shinsoo
      Server: Sirio

Status Personaggio e Skill:
      Nudo

Con equip e skill

Equipaggiamento:
      Arma

Armatura:

Scudo:

Elmo:

Scarpe:

Collana:

Bracciale:

Orecchini:

Cinture:
      Al momento nessuna

Stola:
      Al momento nessuna

Alchimia:
      Al momento nulla di montato ma sto provvedendo ad iniziare

Talismano:

Pet:

Razador Mod 4 crescita 0.5/0.6 Ho avuto molto fattore C visto che è stato il primo uovo in assoluto che ho comprato e l'ho subito trovato così. Purtroppo non sapevo che lasciando invecchiare per bene avrebbe aumentato più di 0.5-0.6 quindi l'ho un po "perso". Ma ora lo lascio così e tra un po di mesi inizio ad exparlo.

Cavalcature:

Sigillo Bernie

Descrizione della situazione di gioco:

Qui si fa un po dura....allora per ora che sto al 75 scalo un pochetto approfittandone che sono AM mi fermo ogni tanto al 7° per vedere se droppo qualche libro interessante,chicco verde e pda (che puntualmente non arriva quasi mai nessuno dei 3). Ogni tanto vado in catacombe a fare un po di soldi avendo terza mano ed anche doppio drop, ho una shamy al 54 che mi scoccia exparla per portarla al 75 e portarmela appresso che fare un po di schegge. Ho altri 3 pg al 30 così cerco di fare 12 cor al giorno anche se la maggior parte le compro.
      Se avete qualche suggerimento ulteriore per fare qualche soldo sono più che contento di riceverlo qui o in privato come preferite voi :love: :love:
      Ho provato anche prima stanza atla2, allo stato attuale riesco a reggere al massimo massimo 3 gruppi.
      Gli obiettivo che vorrei fare il prima possibile sono
      1) riuscire a comprare una bella magia +9 appena ho soldi,
      2) un paio di orecchini fatti bene e qui arriva l'indecisione, chi dice è meglio ebano chi lacrime,
      3) assolutamente un paio di Qilin fatti bene, quelle scarpe non si possono vedere,
      4) farmi almeno un rubino leggendario
      Come disponibilità economica ho circa 200kk un po troppo pochi T_T
      Accetto davvero consigli per riuscire a crescere nel migliore dei modi, poi una volta raggiunto un ottimo livello inizierò a farmi un equip pv

The post was edited 5 times, last by LordXantos ().

• Up piccolino.
      Questi giorno sto facendo schegge insieme ad un altro compagno di gilda che ha un am nudo al 90 e lo porta per il momento come deposito, ci aiutiamo a vicenda a dropparci schegge. E con questa cosa ho fatto la prima cavolata....ho tentato di fare rubino leggendario con la speranza di avere un po di fattore C ma purtroppo fallito quindi 135kk ipotetici buttati se lo vendevo. Ho fatto un giada e grano antichi che ho deciso di vendere ed ho venduto...e qui la tragedia....per una grave svista ho invertito i prezzi quindi ho messo il giada a 38kk e granato a 86....quindi altri 50kk buttati....
      A parte questo sto vendendo papiri che sto droppando in catacombe mentre faccio schegge, prima o poi mi converrebbe iniziare a capire un po di più di compravendita altrimenti ci metto millenni....

Se avete qualche consiglio sono più che felice di ascoltarlo, sia a livello di fare eventualmente soldi, sia a livello di equip di cosa acquistare subito.

Mi stavo dimenticando, Armatura è salita a g9 mentre paura arrivata finalmente a G1 ed ora inizia la grande uppata di skill. FInisco di portare armatura a P e poi passo ad uppare solo paura
    • Direi che un ottimo modo per far soldi facili è comprare i giada a 38kk :thumbsup: :D :P
      A parte gli scherzi , credo che catacombe + schegge + papiri sia la combo vincente per yang facili! ( sempre se trovi un angolino libero da farmare )
      Fatti il ful zombi , collana e quilin 20 yang , scudo anche se riesci a trovarlo :thumbup:
    • Ciao Lord, capita un po a tutti un attimo di distrazione nel mettere i prezzi :( ma, vedrai che presto recupererai la cifra persa :) per quanto riguarda il razadorino lascialo pure invecchiare,

più invecchia maggiore sarà la % di crescita.Per quanto riguarda la compravendita te la sconsiglio

perchè per farla devi avere comunque un bel po di fondi e non è il tuo caso.Nell'equip io inizierei

a cambiare solo le scarpe un bel paio di quilin 2k hp, gli hp nell'equip non sono mai troppi!Mi aggrego a Kelle nel consigliarti gli zombie come bonus in un eventuale cambio equip futuro.Nell'

attesa continuerei a fare schegge e vendendo antichi, stando attenti al prezzo :P Atlantide secondo me non rende come le catacombe anche perchè devi reggere, quello che puoi fare è sfruttare al meglio gli Eventi per ricavarci qualche soldino in più.A breve ci sarà l' Evento di Natale speriamo di ricavarci tutti un bel gruzzoletto :thumbup:

Un saluto da Meli :)

Buon game!

Olthir wrote:

Antares: Bajm
    • Piccolo up
      Grazie tutti ad entrambi per i preziosi consigli. Spero tanto di fare anche bei soldini dal 30 con l'evento natale, a me pare strano ma gli okey mi piacciono troppo, mi intriga anche tanto l'evento natale dal 8 dicembre.
      Allora armatura ancora g9, paura g1, vorrei prima portare armatura a p, Vortice del drago è fermo, non perchè mi fallisce ma perchè mi scoccio di cercare libri -.-"
      Schegge ho trovato un bel punticino, mi servirebbe solo un po di tempo di più ed oltre le 90 del giorno che faccio ne dropperei anche molte molte di più (devo approfittarne durante le ferie di natale xD)
      Poco fa ho trovate queste scarpette a 135kk qilin +5 2K hp, 5 stun 5 rallenta 10 spadone 6 campana, visto che sto fermo per un bel po al 75 per fare soldi ed equip ho deciso di prenderle, il prezzo mi ha attirato davvero tanto.
      Per lo zombie seguirò senz'altro il vostro consiglio, anche se forse mi conviene dare precedenza alla corazza, anche se purtroppo costerà davvero tanto ç_ç. Di papiri ne sto droppando pochi ;(
    • Ciao Lord, :) le quilin trovo che siano super :thumbup: riguardando indietro i pezzi di equip direi che adesso potresti riprovare ad atla e vedere se va meglio.Per quanto riguarda il fattore drop direi di puntare al drop dei set carte okey e con un po di fortuna chissà che dagli argento non ti escano 2 stole nobili cosi magari da tentare un up fortunato :thumbsup: comunque prossimo item che tenterei di cambiare è la corazza :ohyes: :ohyes: :ohyes: decisamente una bella magia full exp 2k hp 10 ass e 15 freccia sarebbe il top, lo so è difficile ma io sono sempre dell'idea chi si ferma è perduto quindi di tanto in tanto farei dei giri a tempo perso tra i banchetti dei mercatini :thumbup: .E'proprio fermandomi giornate intere nella piazza facendo la spola tra un banchetto e un altro dopo anni di gioco ho trovato item final,quindi nel frattempo risparmia i soldini e droppa più che puoi 8o

Ti auguro buon game in attesa di buone nuove..

un saluto da Meli ;)

Olthir wrote:

• piccolo up. Ma proprio piccolo piccolo.
      Prima di tutto grazie mille meli per i tuoi consigli. Sto mettendo soldi da parte per cercare magia. Magari ho un Po di fortuna con gli antichi e la trovo pure con lampo.
      Allora riguardo gli up antichi settimana scorsa ho avuto un Po di iella. Fallito diamante,rubino,zaffiro ed è riuscito onice e granato (meglio di niente anche se.... ;( )
      ieri invece è andata rubino e onice. Per i set okey sto avendo un Po di iella. O forse ancora non sono entrato ancora nella logica del gioco. Dovrebbero essere in tot 15 set tutti bronzo -.-.
      Dalla ruota ieri e l altro ieri con i simbolini ho fatto 2 amuleti. Fuoco e terra e credo di venderli visto che ancora costano circa 100kk
      Ad atla ho provato. Il problema sempre quando arrivano 4 5 gruppi. Mi tirano giù troppo veloce ed ho deciso che non è per il momento molto pagante. Ieri armatura g10 spero oggi sale a p cosi inizio paura.
      Vortice salite m5 e letto con successo 1 libro. Rami zelkova consegnati correttamente 3.

Edit. Mi conviene resettare vit per portare a 90 dex ed alzare str?
    • piccolo up
      Droppata qualche pda e armatura finalmente a P mentre paura g3. Vortice del drago m5, continuo nel fare 120 schegge giornaliere e piano piano gli antichi arrivano. Quota Yang 10 won. Piano piano la bella magia final si avvicina.

Uppata velenosa da +6 a +8 con i papiri del 30 ho avuto bel sederino.

Pet arrivato quota 100 giorni e tra qualche settimana provo a farlo livellare per vedere di quanto aumenta.

Ieri preso un ovetto scimmia cosi per avere un altro pet. Devo livellato per vedere che mod è. Intanto ha 2 skill ed 8 giorni di durata. Le stat iniziali piuttosto basse ma non importa. È giusto per averlo.

Sempre sono indeciso se resettare vit e maxare dex e str consigliatemi.

Appena ho la magia inizio a cercare bei item con un Po di zombie per fare un Po più danni e soprattutto inizierò a cercare alchimia leggendaria

Per il momento è tutto se ho aggiornamenti edito qui

Ps. Appena riesco aggiorno il primo post con nuove foto ecc
    • Ciao Lord, guarda come sono felice ogni tanto un pò di fortuna ci vuole!Se non hai fretta di uppare il pet ti consiglio di aspettare ancora un bel pò, più stagiona meglio è.Per quanto riguarda il reset di vit decisamente siiii, tanto a che servono tanti hp meglio puntare su dex e str e comunque li recuperi benissimo dall'alchimia, dai costumi, pet cavalcatura su tutto ciò che contiene hp e vai alla grande tanto gli AM reggono tutto.

Un salutone da Meli

Olthir wrote:

• Graaaaaaaaaaaande up

Davvero grazie Melinda per i prezioni consigli e soprattutto per dare una bella carica.

Allora iniziamo gli eventi non li ho sfruttati molto soprattutto i pesca che mi annoia dopo un po. I bauli li ho aperti tutti nella speranza di trovare qualche aggiungi bonus che non è arrivato ç_ç erano circa 50 aperture, alla fine in un modo o nell'altro ho bonussato e fatto un paio di giri ed è uscito così:

Poi poi poi mi hanno prestato una magia con il quale sono riuscito a fare un bel po di atla2 credo di essere a circa 40 armi 70 vario up, almeno un po di soldi arrivano *_* alchimia sta fallendo di tutto da grezzo a tagliato :crying: :crying: :crying: oggi purtroppo hanno rivoluto indietro la magia però.............mi hanno fatto un bel regalo cioè questo:
      Ora non mi resta che pietrarla e speriamo che il Dio Drago sia dalla mia parte \o/

Per il resto sto continuando a fare 120 schegge al giorno a me e 120 schegge ad un mio compagno di gilda in un paio di ore riesco a fare il tutto (santo doppio drop)
      Razador come mi ha anche consigliato Melinda sto continuando a farlo stagionare è arrivato a quota 116 giorni.
      Inoltre ho preso un bel uovo bashido e mi è uscito un bel modello 4 da 13 giorni 3 skill con aumento 03 04 l'ho portato al 5 e lo sto facendo stagionare per bene *-*

Skill Vortice m6 (mi scordo di comprare libri xD) Paura salita oggi G8 dopo 6 pda fallite, Lingue Chunjo salita a M1 e arte mineraria a 10 mentre trasformazione G3

Quantità yang sono arrivato a 13 won ed ho circa 5won di materiale in totale da vendere

Edit: sempre con l'altro compagno di gilda abbiamo deciso di provare ad uppare un rubino e....è uscito così:

ovviamente me lo tengo e lo uppo *_*

The post was edited 1 time, last by LordXantos ().

• Ciao Lord, inizi l'anno in maniera esplosiva, felicissima di esserti stata d'aiuto I pet lasciali stagionare almeno per 200 giorni non avere fretta vedrai i risultati e mi dirai, il mio che uso con la dropperina è al 42 e ha raggiunto la bellezza di 550 giorni vedremo in seguito.Bellissimo il rubino final exp a + 4 mi raccomando l'up! Alla fine come dico sempre, basta poco per avere piccole soddisfazioni, e non arrendersi al 1 ostacolo. Bravoo, bravooo continua cosi.

Un salutone da Meli

Olthir wrote: