[AIUTO] Bug Personaggio

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

WishList di Metin2 - 12^ Compleanno Metin2.it - Eventi 12^ compleanno Metin2.it

Calendario Eventi Giugno 2019

• [AIUTO] Bug Personaggio

IGN: Hotoryu
    Server: Aldebaran
    Salve, come da titolo ho il personaggio buggato.
    Praticamente ero sul cavallo che ti regalano per 7 giorni all'inizio quando raggiungi il livello 10, ho cambiato CH per cercare dei mob e il personaggio si è bloccato.
    Vedo tutti i mob fermi e la visuale è bloccata. se provo ad aprire inventario o qualsiasi altra cosa non si apre. se premo sulle icone non si apre nulla. rimane tutto immobile.
    Se scrivo in chat non appare nulla e sembra come se nel server non ci fosse nessuno.
    Dei miei amici hanno provato ad inviarmi un messaggio ma non arriva nulla, insomma sono fisicamente loggato nel server ma non funziona nulla
    Tutto questo è accaduto dopo che ho cambiato CH sopra la mount cavallo di 7 gg.
    Potete risolvere perfavore?
    Grazie in anticipo.

Screen di quello che vedo:

• Ciau Hotoryu, hai provato a sloggarti il pg usando un secondo client e inserendo gli stessi dati?
    Oppure forzare la chiusura del processo "metin2" utilizzando il "gestione attività" di windows?
    é capitato pure a me questa situazione, la risolvevo nel primo modo che ti ho scritto ;)
    I am the bone of my sword
    Steel is my body and fire is my blood
    I have created over a thousand blades
    Unknown to death
    Nor known to life
    Have withstood pain to create many weapons
    Yet those hands will never hold anything
    So, as I pray, Unlimited Blade Works.
  • gia fatto tutto, chiusura forzata, poi quando arrivo a riloggare continua lo stesso problema è da stamani mattina alle 2 che mi da questo problema.
    Addirittura se provo ad aprire un altro client e loggare, la prima volta mi dice che il mio account è gia collecato, poi mi fa entrare e rimangono immobili tutti e 2 , cioè non mi slogga nemmeno l'altro.
  • Suona strano ma la cosa a farmi buggare era il cavallo che ti regalano per 7 giorni.
    Ho fatto entrare un mio amico da un altro IP e computer, a lui il mio personaggio si muoveva, è semplicemente sceso dal cavallo e mi si è sbuggato il personaggio.

Melinda wrote:

Ciao, l'unica cosa che puoi fare è inviare ticket qui, dubito si possa risolvere in altro modo :mirror:

tirumpututtu wrote:

a me qualche volta è capitato lo stesso tuo problema, fai la prova a loggare un altro account in un ch differente e poi riprova a loggare con quel personaggio, di solito si sbugga, se non riesci manda ticket :monster: