RICHIESTA DI VALUTAZIONE RIGUARDO L'ARCHIVIAZIONE DE LIBRI

• Respinta/scartata

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• RICHIESTA DI VALUTAZIONE RIGUARDO L'ARCHIVIAZIONE DE LIBRI

VOGLIO SOTTOPORRE NUOVAMENTE IL PROBLEMA DEI LIBRI,IO PENSO CHE SIA UN VANTAGGIO PER ENTRAMBI SIA PER IL PLAYER CHE PER I VOSTRI SERVER, ANDIAMO NEL DETTAGLI , COME TUTTI BEN SAPETE OGNI QUAL VOLTA SI ROMPA UN METIN SI HA COME DROP UN LIBRO SCELTO DALLA SORTE, E QUI NASCE IL PROBLEMA ,OSSIA LO LASCIO A TERRA E POI SCOMPARE , LO PRENDO E LO CONSERVO PER POI VENDERLO O NE FACCIO UN USO PROPRIO IN FUTURO? SI QUEST'ULTIMA E LA SCELTA CHE TANTI FACCIAMO,EBBENE SI IO COME TANTI ALTRI ABBIAMO USUFRUITO DEL NUOVO SISTEMA DI AMPLIAMENTO MAGAZZINO PER MEZZO DELLE CHIAVI,MA VI POSSO GARANTIRE CHE NON BASTANO,QUINDI SAREBBE MOLTO PIU' SEMPLICE E LOGICO FARE COSI' COME AVETE GIA' FATTO CON I PAPIRI ,LE PDA, LE PERLE,LE POZZE,I FIORI E COSI' VIA, VI CHIEDO A NOME DI TANTI PLAYERS DI RENDERE POSSIBILE L'INCREMENTO PURE CON I LIBRI UNA PILA DI 200 RUGGITO O 200 LAMA O 200 AURA ,SAREBBE FANTASTICO ,CI FACILITERETE LA GESTIONE DEI MAGAZZINI , LA VENDITA A BLOCCO DEI LIBRI DI QUALSIASI GENERE, E VI LIBEREREMO DI TANTI ACCOUNT CON PG MAGAZZINO CHE NON FANNO ALTRO CHE APPESANTIRE I VOSTRI SERVER .
    RIVALUTATELA E UNA BUONA SOLUZIONE COSA VI COSTA APPORTARE UNA MIGLIORIA CHE NE POTRANNO BENEFICIARE TUTTI.
    SPERO CHE QUESTA SIA LA VOLTA BUONA PER APPORTARLA.
    CORDIALI SALUTI
    VINCENZO. :) :thumbup:

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Skinner ()..

• Se così fosse si distruggerebbe il mercato dei libri e PG che vanno al settimo piano ne farebbero a migliaia senza il bisogno di scendere per svuotarsi inventario, a parte giusto per le schegge...
    Mi sembra che abbiano ponderato bene ciò che è meglio rendere impilabile da ciò che è giusto che non lo sia, quindi dico sfavorevole.
  • Si, io direi che è sicuramente un suggerimento utile! secondo me il mercato non ne risentirebbe più di tanto... Alla fine i libri facilmente vendibili sono pochi e sempre gli stessi.
    Magari i prezzi scenderebbero leggermente per via delle quantità di libri aumentati ( anche se comunque non penso che ci sarà tutta questa immensa differenza in termini quantitativi.
  • premessa che non ero a conoscenza che scrivendo in stampatello si sottintendesse ( urlare ) di questo chiedo scusa se l'ho fatto intendere involontariamente, pertanto riscrivo il messaggio nel modo formale e corretto , poi cortesemente volevo capire perché è irregolare in modo che io non possa sbagliare in futuro.

Voglio sottoporre nuovamente il problema dei libri,io penso che sia un vantaggio per entrambi sia per il player che per i vostri server, andiamo nel dettagli , come tutti ben sapete ogni qual volta si rompa un metin si ha come drop un libro scelto dalla sorte, e qui nasce il problema ,ossia lo lascio a terra e poi scompare , lo prendo e lo conservo per poi venderlo o ne faccio un uso proprio in futuro? Si quest'ultima e la scelta che tanti facciamo,ebbene si io come tanti altri abbiamo usufruito del nuovo sistema di ampliamento magazzino per mezzo delle chiavi,ma vi posso garantire che non bastano,quindi sarebbe molto più' semplice e logico fare cosi' come avete già' fatto con i papiri ,le pda, le perle,le pozze,i fiori e cosi' via, vi chiedo a nome di tanti players di rendere possibile l'incremento pure con i libri una pila di 200 ruggito o 200 lama o 200 aura ,sarebbe fantastico ,ci faciliterete la gestione dei magazzini , la vendita a blocco dei libri di qualsiasi genere, e vi libereremo di tanti account con pg magazzino che non fanno altro che appesantire i vostri server .
    Rivalutatela e una buona soluzione cosa vi costa apportare una miglioria che ne potranno beneficiare tutti.
    Spero che questa sia la volta buona per apportarla.
    Cordiali saluti
  • sfavorevole.
    In quanto questa "mossa" agevola solamente quei farmer incalliti che possono usfruire del 7 piano
    Nel tempo il valore.di determinati item resi impilabili e diminuito ancor dI più (perle, pda)
    Molti pg novizi incominciano a fare I primi kk propio vendendo quei libri "nabbi" che I farmer "professionisti" lasciano in terra per.motivi di spazio.
    Un player alle prime armi a livelli iniziali propio.su quelli inizia a capire il sistema e scegliere se continuare a giocare o meno.
    Certe cose non vanno toccate.
    Accontentatevi di.ciò che avete
    Tra poco anche le scheggie volete vengano impilate.

Usate questo spazio sempre in modo "saggio"