Versione 17.6: commenti ed impressioni

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

WishList di Metin2 - Natale 2018

Eventi del periodo Natalizio!

Contest di Natale in forum!

Contest "Il Wikrinch"

• Versione 17.6: commenti ed impressioni

Salve, come annunciato in questo thread:

Versione 17.6

...con il riavvio odierno è stata implementata una nuova versione di gioco. Saltano subito agli occhi alcune delle modifiche, tra cui (evviva!) quella concernente la possibilità, per gli shamani, di fornire buff anche a giocatori che non siano nel loro gruppo.

Non ho ben compreso le voci "drop item" e "puzzle pesci", tuttavia. Potreste fornirci qualche delucidazione in merito? ( @Olthir :D )

Per il resto, cosa ne pensate?
      Se anche tu sei un Ninja Arciere e credi che la tua classe sia sensibilmente svantaggiata rispetto alle altre, clicca sul banner qui in basso!

• Tutto molto natalizio :reindeer: belle le modifiche apportate come il restyling dei bauli okey, la rielaborazione della scritta appena compaiono i ch.Sono daccordo sui puzzle pesci nel dare 1 solo bonus puzzle e non 4 come prima(era troppo facile).L'unico neo che continuo ad avere e non so se sia solo un mio problema isolato, è il vetro del commercio praticamente quando sfoglio le varie pagine puntualmente mi butta fuori :cursing: posso dire tutto sommato sia stato fatto un buon lavoro :thumbup: almeno per ora!

Buon game a tutti :)

Olthir ha scritto:

Antares: Bajm
    • a.quanto pare ora un livello 120 ora non droppa più item dai moob livello 105, esempio schegge,cinghie e dropp alternativi nei daungeon stile nemere, razador, perche sinon supera il range di 15 livelli :thumbdown:
      Edit by Kamisama: linguaggio non consono

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Kamisama ()..

• Buonasera,
      Con la nuova versione di gioco ho avuto alcuni "problemi" essendo io un personaggio liv 120 e potendo droppare da oggi in poi solo con mob +15 -15, ho perso la possibilità di fare schegge dai mob della mappa del razador e da tutti quei mob che non rientrano in quel range ( che sono tanti ).
      Non voglio lamentarmi di per se per questa mappa, ma è un pensiero che riguarda proprio tutta la mia fascia di livello e non solo, una persona che possiede un personaggio al 120 come deve fare schegge volendo usare esso dopo averci speso per alchimia ed equip? Non penso che abbia molto senso, come del resto non avrà senso il fatto che da oggi tutti i personaggi sotto al 108 non dropperano dal jhotun o un 50 in covo3.
      Non so se sia stata una buona mossa, si drovrebbe portare ad alzare il livello medio dei giocatori, non ad abbassarlo.
    • Salve a tutti, mi riallaccio al discorso fatto prima da TRAK23 e PurasPlus non me ne vogliate a male non voglio fare l'avvocato delle cause perse, ma non sono daccordo sulle loro lamentele rivolte al drop +15-15 parlo per me, ma penso anche a nome di tutti i livellini bassi come me!Quando abbiamo proposto l'implementazione di nuove mappe per livelli bassi ci avete sempre aggrediti verbalmente dicendo il gioco prevede 120 livelli e su questo non ci piove!ci siamo adeguati droppando nelle varie mappe a nostra disposizione, quindi adesso mi sento di dovervi dire fatevi un dropper per le schegge non vedo quale sia il vostro problema!State sempre a lamentarvi...

Olthir ha scritto:

• Che fai minacci? forse non sai che non mi serve e non mi è mai servito un pg liv 105 per difendermi da palloni gonfiati al 55 :P me la sono sempre cavata da sola anzi semmai sono i livelloni che mi cercano! faccio finta di non aver letto e resto della mia idea, fatevi un dropper e non lamentatevi sempre con questo passo e chiudo :thumbup:

Olthir ha scritto:

• Io sto nel mezzo, nel senso che ho pg di tutte le fasce di livello e perciò non ho problemi sul drop, ma effettivamente non mi sembra corretto nei confronti di chi ha raggiunto il livello massimo (con l'impegno e la spesa per l'equip ed alchimia) che ora si debba trovare nella condizione di "limitare" il proprio gioco su un dropper.

Il discorso dei 55 primi pg lo trovo fuori luogo, ognuno gioca come vuole e se uno ha piacere nel rimanere al 55 non c'è nulla di male, ma non per questo ci si deve lasciar scappare un sorriso se un 120 ha qualche difficoltà in più rispetto a prima.
    • Potete continuare le vostre diatribe personali in privato, grazie.
      Esprimete la vostra opinione senza problemi ma utilizzando un linguaggio adeguato per cortesia.

Regolamento del forum

Ma che colpa abbiamo, io e voi, se le parole, per sé, sono vuote? Vuote, caro mio.
      E voi le riempite del senso vostro, nel dirmele; e io nell'accoglierle, inevitabilmente, le riempio del senso mio.
      Abbiamo creduto d'intenderci, non ci siamo intesi affatto. [cit.]

There's a ray of hope beyond despair
    • Mah..onestamente non vedo dove sia il problema del 120,magari non droppera piu dal drago,ma sia per le cinghie sia nei vari dungeon droppa sempre.....i mob delle cignhie da nemere e razdor son liv 107 ci rientra benissimo , i mob in sottobosco delle cinghie son liv 108 rientra benissimo,rientra anche a droppare nei metin mappe liv 105.... anzi lo svantaggio lo avranno i pg al 95-104 al sottobosco che non droperanno dal metin 120 essendoci piu di 15 livelli di differenza....non so se e' gia testato comunque...!!!
    • yuza delle nuvole ha scritto:

Mah..onestamente non vedo dove sia il problema del 120,magari non droppera piu dal drago,ma sia per le cinghie sia nei vari dungeon droppa sempre.....i mob delle cignhie da nemere e razdor son liv 107 ci rientra benissimo , i mob in sottobosco delle cinghie son liv 108 rientra benissimo,rientra anche a droppare nei metin mappe liv 105.... anzi lo svantaggio lo avranno i pg al 95-104 al sottobosco che non droperanno dal metin 120 essendoci piu di 15 livelli di differenza....non so se e' gia testato comunque...!!!
      Ma infatti sempre a lamentavi asd.
      I 120 lasciateli per le risse e usate anche altri livelli senza giudicare chi è più basso di voi per scelta :thumbsup:

• Anche a me dispiace questa opzione.

Sarebbe stato più azzeccato fornire un kit di insegne a scelta, ma in questo modo si sta ponendo un'enorme discriminazione tra chi shoppa (e può girare il tris di simboli fortunati) e chi non lo fa.
      Se anche tu sei un Ninja Arciere e credi che la tua classe sia sensibilmente svantaggiata rispetto alle altre, clicca sul banner qui in basso!

• Onestamente non capisco tutto sto astio verso i 120, siamo tutti qua per esprimere la nostra impressione e commentare la nuova versione di gioco, inutile continuare a dire che ci lamentiamo. Ovvio è che se fanno qualcosa per sfavorire un 55, il 55 può salire di livello e cambiare le carte in tavola, un 120 si attacca al tram e al massimo si fa un dropper (che non cadono dal cielo).
    • Tan tan taan
      Sta cosa del +15 - 15 ci sta, I '' livelloni '' hanno mappe dove poter continuare a droppare schegge e certi livellini non staranno in mappe non consone a farmare i triglioni di schegge, se ci pensate non è poi così male..
      Melinda penso comunque che puras intendeva che portava sua dropper che primo pg è per quanto pensate di essere forti il livello fa la differenza, quindi lascia perdere sto discorso che non ha né capo né coda..
      Per il discorso tombola e i talismani beh se shoppi fai prima, ma se ti bloccano lo shop e te mandi ticket su ticket per spiegare che è bloccato, ma comunque ti rispondono '' no no, non mi sembra'' beh allora significa che i big dindini li spendo in altre droghe
      L' ultima parte e sfogo personale, ovviamente, perché anche quando dici ti do i soldi, ma non ti lasciano beh non sai più che fare..
      E sta cosa di max 100 euro alla volta su sto gioco è ridicola soprattutto su Metin dove le somme sono veramente alte. .. Date la possibilità di shoppare di più e magari agevolando la quantità di soldi e monete, sennò è ovvio che dopo la gente compra per euro perché conviene :/
    • al 120 il dropp in sottobosco apparte il.sovrani e I metin 120
      Non si droppa più nulla dai moob
      Nenche le pozze blu piccole

Non capisco se dietro gli aggiornamenti ci sia un ekip specializzato con qualche. Piano malefico solo adibito a, spremere I portafogli
      Non e che ce ci sia tutta sta gente che vuoi spremere più