Guadagnare Yang con itemshop

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Wishlist di Metin2: Contest ad estrazione Compleanno 11°anno di Metin2!

• Guadagnare Yang con itemshop

Buongiorno,

ho deciso di effettuare un piccolo shop (15-20€) per acquistare DR al fine di aumentare i miei yang. Qui mi è sorta una domanda: che oggetti prendere per guadagnare quanti più yang possibili? Ho cercato un po' sullo stesso forum, ma tutti proponevano DR commerciabili o pet, che però sono disponibili solo per alcuni periodi... quindi chiedo se conoscete un item che permetta buoni guadagni. Non escludo di prendere una cavalcatura per fare metin, ma forse non è indispensabile e sarebbe un acquisto superfluo. Sono ben accette ogni tipo di idee. Apro una grande parentesi dicendo che i miei PG più alti sono un war mente al 30 e un war corpo al 23 (entrambi con un equipaggiamento scarso che comprende tigre+6, elmo tradizionale ad uno e ferro all'altro +4 e scudo battaglia +4, come arma quelle limitate a 15gg date dal gioco, ma per parlare dell'equipaggio mi sembra più corretto aprire un'altra discussione nell'adatta sezione). Tengo a ringraziare tutti in anticipo.
    • ciao, se hai deciso di shoppare quella cifra ti consigli di aspettare almeno che ci sia un happu hour cosí avarai l'opportunitá di riceverne di piú.
      per quanto riguarda gli items possibili da comprare quelli piú gettonati e dove puoi fare un gruzzoletto sono le dr e le scatole cuccioli, gli altri items dello shop non ti offrono le stesse possibilitá di ricavo.

:beer: :cartman: :beer: :cartman: :beer: :cartman: :beer:
    • Grazie mille per la risposta, a questo punto mi chiedo quanto una cavalcatura possa aiutare a spaccare metin del villo2. So di dovermi fare un buon equip prima di salire di livello quindi ti chiedo se hai eventuali consigli. Altrimetni continuerò a spaccare minerali. :D
    • Ciao, mi aggrego a tirumpu consigliandoti di non investire in niente al momento anche perchè ricaveresti una minima quota di dr che sarebbe sprecata quindi aspetta almeno per un happy hour del 50%.Gli item che vanno per la maggiore sono le scatole cucciolo, bauli della festa, ma anche le chiavi inventario e i chicchi verdi da noi su Antares vanno molto :thumbup: Per quanto riguarda la cavalcatura te la sconsiglio perchè ti darebbe solo o 50 difesa o 50 attacco a seconda della scelta che faresti sui bonus, quindi è uno spreco.Non mi sento di consigliarti di andare a droppare dalle scimmie sarebbe un consumo eccessivo di pozze rosse quindi punterei per ora al picconaggio dei minerali continuando a racimolare soldini per un futuro ipotetico inizio di equip.

Se hai altre domande o curiosità e posso esserti d'aiuto fammi pure pvt oppure qui nel thread sempre a disposizione un salutone da Meli :)

Olthir ha scritto:

Antares: Bajm
    • Sbronzo ha scritto:

Mmmm I bauli Okey se non sbaglio hanno di gran lunga un ricavo maggiore su tutti gli item shop al momento, con un cambio di 89dr =>90kk..
      Più delle Dr e più dei cuccioli
      Sono daccordo con te Sbronzo ma lui parla di aver shoppato 15-20 E non penso proprio che con quella cifra riesca a shoppare una decina di bauli okey o sbaglio? dovrebbe avere come minimo una bella quota di dr o perlomeno aspettare un happy hour a mio parere poi coreggimi se sbaglio :)

Olthir ha scritto:

Antares: Bajm
    • 10 euro 150 Dr, senza happy hour..
      89x3=267 Dr è gli avanza anche, facendo un guadagno di 267kk
      1dr 1kk e quella più alta e visto che ne shoppa 3 è anche facilitato nella vendita
      Aspetta un happy che è sempre meglio, io ne shopperei a valanghe, ma ancora non mi lasciano :^} speravo di shoppare un 500/1000 euro così per sfizio, ma boh non mi lasciano :| ne avrò usati troppi, che poi io shoppo anche male perché mi altero la psiche e il più delle volte compro cose inutili, lo ammetto :^}