Lord of Winterfell [EddardStark]

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• Lord of Winterfell [EddardStark]

Ciao a tutti,oggi sono qui per presentarvi il mio pg :love:

Premessa:
      Tengo a precisare che questo pg è nato il 29/08/2017 dopo una lunga assenza
      da questo meraviglioso gioco.

Presentazione generale
      Nick: EddardStarck
      Razza: Guerriero
      Dottrina: Corporale
      Regno: Jinno
      Server: Aldebaran
      Gilda: UniQueS

Status personaggio
      Nudo:

[/url][/img]

Status personaggio
      Con equip, costume e pet

Abilità

[/url][/img]

Equipaggiamento:

Scarpe

[/url][/img]

Elmo

[/url][/img]

Collana

[/url][/img]

Scudo

[/url][/img]

Bracciale

Orecchini

[/url][/img]

Corazza

[/url][/img]

Arma spesi 550kk di up, mai andata a più 8 :cursing:

[/url][/img]

Pet
      mini scimmia MOD 4 0.5-0.6 13 giorni 2 skill per ora fermo al 40 per farlo invecchiare

[/url][/img]

Oltre alla scimmietta ho anche un porky :love: :*

Cavalcature
      Bernie-Criosauro

Stola:

Alchimia:

Biologo
      Denti d'orco : terminata
      Libri maledizione : terminata
      Ricordi del demone : terminata
      Palle di ghiaccio : terminata
      Rami di Zelkova : terminata
      Tavole: work in progess
      Livello: 100

Obiettivi
      Fin da subito avevo deciso di crearmi direttamente un equip discreto per atlantide e mi pare di esserci riuscito
      Ci sono molte cose da migliorare fondamentali, adesso sto pensando all'alchimia ma purtroppo la fortuna non è
      dalla mia parte fallisco sempre antichi, oppure vengono fuori leggendari da up.
      Ma non si molla!!!

Manterrò il thread aggiornato, che altro aggiungere accetto consigli so che non sono al top devo migliorare in molte cose, ci sta molta volontà da parte mia, ma sono molto fiducioso e penso che in soli 3 mesi abbia raggiunto un buon traguardo. :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:

The post was edited 7 times, last by EddardStark ().

• EddardStark, innanzitutto, nel primo post, lo screen identificativo manca dello status, modificalo appena ti è possibile per rendere la presentazione completamente conforme al Regolamento Sezione Personaggi.
      Segnalo per up irregolare, rileggiti il regolamento con attenzione, l'autore della discussione non può scrivere prima di 24 ore dal suo ultimo post!
      Attenzione in futuro!
    • Ciao :^]
      Bel pg e tutto il resto, solo una domanda: l'assenza totale di ass hp e possibilità di '' rubare '' hp (presenti nel bracciale, ebano, alchimia ect ect) non ti crea problemi a reggere grandi mobbate?
      È una tua scelta o semplicemente non ti sei interessato a questi bonus?
    • Grazie ti spiego subito, in Atlantide le prime stanze le reggo bene senza shamy. Per quanto riguarda i bonus da te elencati,li ho trascurati solo momentaneamente,ho già comprato un bracciale ebano più 9, che devo girare con calma, in futuro poi una collana crist anime e un giada final.
      Diciamo che con quest equip posso fare il 90 senza troppi problemi
    • Ciao Eddy, complimenti hai tirato su un bel pg :thumbup: un consiglio volevo darti visto che sulla stola vorresti spaccarci un corvino + 9 io ti consigliere piuttosto un bel fenice più avanti quando sarà il momento, il bracciale ti consiglio o un platino o un lacrime 20 diavolo 10 assorbiti e magari lampo per le monachelle, potresti equipaggiarti anche un talismano già che ci sei.

Ciao e buon game da Meli :)

Olthir wrote:

Antares: Bajm
    • New Upp
      Prima cosa volevo ringraziare Melinda per i complimenti e i consigli :*

In questi giorni ho cercato di sfruttarmi al massimo tutti gli eventi, il budget è passato da 30kk a circa 750kk

New level 81 86 :P :P :P

Palle di ghiaccio terminate.
      Rami letti 2 su 2 :D :D

New version

ps: si punta sempre anche alla bellezza :3

Che posso aggiungere.. per ora continuerò a sfruttare gli eventi, tra circa 30 minuti ci sarà l'evento puzzle dei pesci 8) 8)
      La situazione talismano è da rimandare sono praticamente introvabili su aldebaran almeno quelli lampo.

Aspetto altri consigli :love: :love: :love: buon game

• Innanzitutto i miei migliori Auguri di Buone Feste!e poi voto perchè ti sei impegnato. Piccolo consiglio per arrotondare cerca se riesci di farti i Baashido dell'evento, le uova rendono bene almeno qui da noi su Antares vanno a 30kk, non è difficile da fare basta missare le sue skill. Come hai detto tu tra poco inizia l'evento quindi dacci dentrooo!!!

vedi che come dico sempre io basta un pò di buona volontà e i soldini si fanno facilmente.

Stai andando alla grande aspetto il nuovo resoconto a fine evento in bocca al lupo!!!

Un salutone da Meli

Olthir wrote:

• New upp
      Evento terminato per me circa 1 ora e 30 prima della fine, ho superato di gran lunga le mie aspettative. Infatti in queste 48h quando ero on non ho fatto altro che pescare,tutto questo è stato alleggerito ovviamente dall'ottima compagnia della gilda di cui faccio parte UniQueS, grazie alle lunghe chiacchierate su ts3 questi due giorni di farm sono trascorsi in fretta.
      Ho farmato la bellezza di 453 aperture di bauli, non ho postato alcuna foto del drop,perchè non li aprirò tutti insieme ma farò delle aperture ogni 24h fin quando non mi uscirà una medaglia dell'eroe in modo da sfruttarle al meglio e non sprecarle.
      Ne ho approfittato per comprare dei manuali fabbro ad un prezzo molto onesto e droppato anche qualche perla che terrò da parte insieme ai circa 50 papiri consacrati e ad i manuali fabbro per qualche upp futuro.

Da domani si riprende ad expare, è finita la pacchia :dash: :dash:

Un ultimo ringraziamento alla mia amica :ohyes: Cristina che mi supporta/sopporta in qualsiasi cosa

Ps: Melinda ringrazio anche te per il supporto :beer:

• Ciao Eddy, ottimo ci hai dato dentro sei stato bravissimo, io sono una pigrona preferisco comprarli! stasera c'è il drop luce di luna sono sicura che t'impegnerai anche in questo. Felicissima di esserti d' aiuto, un salutone alla tua amica Cristina, è una shamina come me olèèè w le shamy!!! Siete una bella coppia davvero

Un salutone da Meli alla prossima!

Olthir wrote:

• New upp 30/12/2017
      In questi due giorni mi son dato da fare (più del solito)
      ho fatto altri 2 livelli quindi sono 88 e per la fine di questo 2017 al 90% sono al 90
      Con la gilda stiamo iniziando a farmare streghe e generali per prepararci al Beran Setau
      Ho sfruttato tutti gli eventi del mese,ogni singola opportunità per cercare di migliorarmi,purtroppo (rispondo anche a Melinda) ho avuto problemi
      il 29/12 nell'evento luce di luna,principalmente per il mio livello. Essendo livello 88 riuscivo a dropparli solo in bosco che era strapieno nonostante sia andato circa 40 minuti prima delle 19 (orario in cui iniziava evento), dopo aver fatto circa 20 minuti di bosco spostandomi in continuazione quindi droppando poco e niente,decido di lasciar perdere e andare in atlantide dove non capisco perchè il drop dei forzieri li è veramente misero nonostante io uccido molti più mob del bosco ed i mob erano anche livello più alto (circa 6 livelli di differenza tra me e loro).

Ma non fa niente!!!
      Questo deve darmi un'ulteriore forza per continuare, ho un bel gruzzoletto ricco ricco di Rinforza oggetto-Incanta oggetto - Marmi...Una volta livellato al 90 quindi domani :D inizierò a pensare al PvP/Rissa.

Con l'ultimo up dell'anno volevo approfittarne per fare gli auguri di una bellissima chiusura ed un bellissimo inizio anno a tutti.

Ci sentiamo l'anno prossimo Baciiiiiiiiiii
      Chiedo scusa per eventuali errori/orrori ortografici ma ho scritto il tutto in fretta e furia e cado dal sonno :(

• Buon inizio anno Eddy, si dice chi ben inizia è a metà dell'opera e tu stai andando benissimo :thumbup: Posso dirti che amici al liv 100 mi hanno confermato che si guadagna bene nei nuovi dungeon quindi cosa aspetti!!! Lascia perdere il misero drop di atla e proiettati verso le nuove mappe. Gli occhi vigili i Melinda sono su di te!

Buon drop e in salita verso nuovi orizzonti

Olthir wrote:

• Upp 07/01/2018
      Salve a tutti nuovi aggiornamenti.
      Livello 90 91 92 93 94!
      In giornata spero di fare il 95,in atlantide le cose vanno più che bene grazie al danno che faccio ai mob

:D :D :D :rolleyes: :rolleyes: :D :D :D

Al mio equip ho aggiunto due nuovi item

questa skin molto utile,che girerò al 95 per il sottobosco

e questo bracciale sempre per sottobosco con diavolo e res magia peccato per gli altri bonus che non sono usciti maxati.

Breve storia triste

Questo pet aperto mentre ero su ts con la gilda,partito 1.8% di hp, mod 4 sale 0.5-0.6 infatti le statistiche sono ottime ed è solo al 32, 2 skill, dura solo 24h e non so se tenerlo e usarlo per determinate cose boh consigli???Il nome del pet è CrispY :thumbdown: forse lei mi ha portato ;( sfortuna

Ciao a tutti :D :love: :rolleyes: <3

• Ciao Eddy, stai andando alla grande Per il pet lo sò dispiace, ma non sei l'unico io oggi ho aperto un razador 0,8 hp 3 skill, 23 ore e 59 minuti :thumbdown: dato in pasto alla scimmia :cursing: non conviene tenerlo praticamente dovresti usare 1 boccone al giorno è una spesa davvero, magari la fortuna ci sorriderà con i prossimi ne son sicura :rolleyes:

Non penso centri Cristina ;( è stata solo sfortuna, capita ;) Noto con piacere che sei anche incentivato ad andare avanti son davvero contenta! Buon game Eddy un salutone la Meli

Olthir wrote:

• New upp 15/01/2018
      Buona sera a tutti!! :D :D
      Ancora tanti cambiamenti,Level 97!! :S :thumbup:
      Ho abbandonato la mia cara Atlantide e adesso mi ritrovo in sottobosco, che dire qui è dura (molto),ho modificato alcuni pezzi di equip e dovrò modificarne ancora altri
      .
      In questi giorni oltre all'exp mi sono dedicato a fare metin in mappe 90 e devo dire che si guadagna abbastanza bene.
      Incomincio a pensare anche al lato pvp/rissa come avevo accennato tempo fa e per ora sono riuscito a fare solamente la tritone

I rametti continuano a fallire se non erro me ne mancano altri 14. ;(
      I libri skill identica cosa ne riesce uno alla settimana quasi ;(
      Non so se in questi giorni mi metterò ad expare, dato che in sottobosco le cose non vanno bene :cursing: :cursing: :cursing: devo migliorare l'equip e aggiungere res magia e res vento e calcolando che tra 7 giorni mi scade il porky,tra 8 giorni i costumi,e tra 1 ora anello felicità posso dire che sono nella :thumbup: cacca :thumbup:

Per quanto riguarda il lato gilda, grazie a loro non mi è pesato minimamente expare per 15 giorni di fila =O , siamo un bel gruppo e sono felice di farne parte :rolleyes:

Ciao a tutti :thumbsup:
    • Ciao Eddy, ottimo sei volato verso mappe 90 immagino si guadagni bene, meglio così i soldini servono sempre! cerca di approfittare, con calma farai equip pvp rissa non c'è fretta fai una pausetta. Momenti no, capitano anche a me poi magari capita che si recupera tutto insieme, non demordere! Sfrutta a pieno questa settimana per exp approfitta degli ultimi giorni del pet e costume. Complimenti ai membri della tua gilda raro trovare persone così, sono felice per te.

Un salutone da Meli

Olthir wrote: