Drop di mithril dentro il tempio

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• Drop di mithril dentro il tempio

Ciao a tutti ! giorni fa si droppava mithril dentro il tempio, ma da qualche giorno invece di cadere mithril cadono pozze piccole: qualcuno mi sa dare qualche info?
    equip doppio drop, item shop, orecchini 20% possibilità doppio drop, bracciale con 8% possibilità doppio drop: con tutto ciò non cade niente. Cosa faccio? Metto anche il guantino cosi sono pieno di drop?

Aspetto risposta, grazie anticipatamente. ;( ;( ;(
  • che livello sei? L'ultimo update ha corretto un bug che portava il sistema a vedere i livelli superiori al 105 come se fossero al 105, permettendo di fatto di avere drop verso mob di livello anche notevolmente più basso del loro da cui non sarebbe dovuto poter cadere nulla (o comunque con molta più difficoltà).
  • JasonSoul wrote:

Sicuramente sarà dovuto dal fatto che comunque la percentuale di Droprate non è sempre la stessa e varia spesso soprattutto! Prova a sperimentare a lungo annottando la media esatta di Mithril droppati all'ora o durante anche un'intera giornata; e poi facci sapere! :D
    Credo sia come dice Jason... e comunque una questione di casualità. Può cadere dopo 1 mob...cosi come può cadere dopo 1000. Come la maggior parte dei drop di metin2 del resto. Magari oggi entri e ne droppi un paio in un attimo!
    Sarei curioso anche io di conoscerne le medie orarie...
    ...Non sottovalutare mai un Sura AM...
  • Melinda wrote:

Il guanto dell'item shop + il guanto dei metin o bauli messi insieme si annullano, si buggano diventa nullo quindi evita

Dopo ultimo aggiornamento,vari pg ,fra cui liv 120 per via della risistemazione hanno avuto problemi col dropp anche da mon che dovrebbero droppare....io ho pg liv 115 ed ho un dropp ribassato cosi anche altri 113 e 114 al sottobosco(strano)
    ...
    Visto e considerato che ho di letto questo pg 95 con problemi(nonostante non li dovrebbe avere) ho fatto 3 prove...con il dropper liv 92 e 91 nella zona dei lemuri..
    1a Prova :pg war 92 equip.: res.vento 40 forte diavolo 80 velenosa+9 + stola(tot 52medi)+pet khan, con guanto shopp 30 scheggie e 10 carte in 28min e50 sec
    2a Prova :stesso pg descritto sopra con guanto shopp+guanto metin 30 scheggie e 11 carte 28min 20 sec
    3aProva :pg war 91 equip : res:vento 0 forte diavolo 70 velenosa +9+stola(tot 36 medi) senza guanto di alcun tipo 30 scheggie e 11 carte in 52min ....
    .....dai test ce un differenza del tempo impiegato tra avere guanto e non averlo,ma a mio avviso , questa differenza non e' data dal doppio drop ma dal pg che ovviamente per qualita di equip il 92 e messo assai meglio..io credo che qualche guanto non stia funzionando come dovrebbe.... ?(
  • yuza delle nuvole wrote:

io credo che qualche guanto non stia funzionando come dovrebbe....
    Stavo pensando esattamente la stessa cosa da un po'...
    Nel frattempo ho avuto modo di testare il guanto da 7 giorni che si trova nel Baule apprendista lv 60 e devo dire che è chiarissimo che quest'ultimo non funziona come dovrebbe, tant' è che sono costretto ad usare comunque il guanto droppato dai metin (3 ore).
    Ovviamente non vorrei escludere a prescindere che si tratti solo di una mia sfortuna (dato che si parla sempre di probabilità), ma dal momento in cui che noto che non sta succedendo solo a me, allora comincio a pormi più dubbi...
    Chiedo quindi di fare dei controlli per assicurarsi che le % (di drop in questo caso) non siano state toccate.

P.S.: Ho conosciuto gente che non ha la possibilità di reperire un guanto e non capisco dove trovano la forza di giocare dal momento che è diventato praticamente impossibile (non letteralmente) droppare qualcosa senza guanto... ho come la sensazione che il drop "normale" che c'era all'epoca senza l'uso di guanti è andato quasi a sostituire il drop di ora con guanti ed item doppio drop, e dall'altra parte è stato quasi del tutto eliminato il drop "normale" di ora (0% possibilità di doppio drop per intenderci).

Questo è il mio pensiero! A voi...