Aumentare possibilità successo missioni stalliere - cavallo

• [Inoltrata/Accettata]

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Fusione dei Server e FAQ sulla Fusione

• Aumentare possibilità successo missioni stalliere - cavallo

Siete d'accordo ad inoltrare questa proposta? 19
      1.  
        Si (18) 95%
      2.  
        No (1) 5%
      Buongiorno a tutti

Come da titolo, vorrei proporre di aumentare la probabilità di successo delle missioni cavallo

Motivo del suggerimento: Oggi, facendo la prima missione cavallo (quelle che da lo stalliere per intenderci) su un PG dropper a cui mi servirà avere skill da cavallo (anche se ovviamente non userò mai il cavallo, ma le varie cavalcature, è comunque necessario alzare tali abilità) e mi son reso conto che secondo me è ancora una situazione un po' arretrata rispetto allo stato attuale del gioco. Nel senso che , sarò stato anche sfortunato io in questo caso, ma ho fallito ben 10 volte la prima missione. Io capisco che ci vogliano queste missioni, ma far perdere mezz'oretta o addirittura un 'oretta di gioco per fare una missione cavallo, andava bene 10 anni fa, ora andrebbe reso più sbrigativo. Non intendo dire che van tolte le missioni eh, ma solo aumentare un po' la probabilità di successo (io oggi già alla 7-8°, stavo perdendo le staffe...posso capire rifarla 1 o 2 volte..ma non 10) . Moltissimi ultimi aggiornamenti sono stati fatti per incrementare la velocità di crescita del PG...(Bauli apprendista pieni zeppi di pozioni saggezza, armi provvisorie fino al 70, maggiore probabilità biologo) poi si cade sul fatto che fare le skill cavallo si perde tanto, tanto, tanto troppo tempo perché purtroppo continua a fallire.
      E' vero che si può già spadare da cavallo da livello 1 con le varie cavalcature...ma comunque se si vogliono le skill da cavallo va fatto.
      Il gioco è troppo avanti , per perdere tempo ancora su certe cose...dal mio punto di vista. (Lasciatemelo dire...fare queste missioni è una bella rottura)

Spiegazione del suggerimento: In sostanza propongo solo di aumentare un po' la possibilità di successo di tali missioni, ovviamente è pensato anche per agevolare le i nuovi player. (Non influisce nemmeno sul consumo delle medaglie, che potevano essere magari un problema sul nuovo server)

PS: A molti non interesserà nemmeno, poiché hanno già il PG e i dropper con già tutto fatto (come del resto anche io ho moltissimi PG in cui ovviamente lo ho già), ma spero non aggrediate la proposta senza valide motivazioni.

Grazie

Buonaserata a tutti
      ...Non sottovalutare mai un Sura AM...

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Blue ()..

• Ma cosa vuole dire ahahah
      Allora ti metto a fare il 99 in bosco e ti levo i bonus che hai ora e lo sostituisco con quelli del 2008, no pet, no stola, niente di niente

Il gioco va avanti anche con queste migliorie e se tutti la pensassero come te ti ritroveresti a giocare da solo, che discorsi insulsi..
    • Mi ritrovo molto in questo Post, anche perché proprio ieri ho fallito 4 volte di fila la missione... Però se devo agire in modo Imparziale, mi ritrovo anche nel fatto che comunque questa prassi è stata impostata per farsi' che non sia troppo semplice ottenere il cavallo Esperto; ovvero con estrema facilità data da una alta percentuale di successo.
    • JasonSoul ha scritto:

Mi ritrovo molto in questo Post, anche perché proprio ieri ho fallito 4 volte di fila la missione... Però se devo agire in modo Imparziale, mi ritrovo anche nel fatto che comunque questa prassi è stata impostata per farsi' che non sia troppo semplice ottenere il cavallo Esperto; ovvero con estrema facilità data da una alta percentuale di successo.
      "Questa prassi", forse, non ti e' noto che su Metin2 tutto fallisce. Cavallo, up, alchimia, stola, libri, pda, missioni biologo, pietre, raffinati, gaya, craft, aggiungi bonus, sfere benedette, senza considerare le percentuali su item tipo forzieri ecc. Cancellandone uno, in questo caso il Cavallo, avremmo solo piu' sorrisi e dubito che qualcuno si possa sentire amareggiato dal fatto che hai il cavallo esperto o meno. Dopo tutto lo sbattimento, dovrebbe essere assicurata la riuscita della missione.

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da ~ BGH ()..