Autocaccia in catacombe

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Faccio un ultimo intervento e poi basta, perchè si sta sfiorando il ridicolo.
    Da rosicare c'è ben poco. Si sta discutendo se qualcosa sia giusto o meno, come si è discusso della questione livello 120, come si è discusso dei bonus che potevano uscire dalle skin arma e così via.
    Se poi tu vuoi fare il grande sono probelmi tuoi.
    Secondo me il problema degli yang in commercio è ben più grave dei 4 spicci che la GF si può fare da chi compra terza mano (autocaccia premium può anche non servire, ci sono gli elisr se eventualmente uno perde vita) e al limite la medaglia per gli yang.
    Visto che sei furbo avrai notato, infatti, i recenti provvedimenti presi per un non ben specificato bug using atto a garantire molti yang all'utenza e le modifiche fatte al client per garantire una quantità di yang che vada persa sempre più elevata. Oltre alla riduzione degli yang dati dal drago.
    Se per te non è un problema a quanto è arrivato il costo per manenere/potenziare un pg sei affetto da un caso di palese menefreghismo.
    Pensi che abbiano aperto un nuovo server e si siano pubblicati su steam perchè erano contenti della situazione attuale o per cercare accaparrarsi qualche giocatore in più?
    E pensi che i giocatori che iniziano e dopo un po' leggono i prezzi assurdi di item ridicoli diverranno player assidui o lascieranno man mano il gioco?
    Non mi ricordo da quanto tempo ci siano le catacombe ma è solo a causa dell'autocaccia che le cose sono degenerate.
    Bisogna tenere conto, inoltre, che magari qualcuno di quei pg in realtà è un bot e non è in autocaccia.
    Per chiudere invito tutti a riflettere come le nostre proteste, e alcuni nostri suggerimenti, abbiano "costretto" la gf ha intervenire riguardo determinate tematiche. Se diamo buone motivazioni e se siamo in tanti a pensarla nello stesso modo le cose si possono cambiare, speriamo si possa regolarizzare anche questa situazione.
    Buona continuazione.
  • Segnalo @susano9999 per spam, il tuo intervento non aggiunge nulla di utile alla discussione.
    Vorrei ricordarvi che per proporre un suggerimento/modifica c'è la sezione apposita ( Idee e Suggerimenti ) quindi se avete intenzione di chiedere l'opinione degli altri utenti riguardo il tema d'apertura del post va bene, altrimenti chiudiamo e ci risentiamo nella sezione corretta.
    Grazie.

Regolamento del forum

Ma che colpa abbiamo, io e voi, se le parole, per sé, sono vuote? Vuote, caro mio.
    E voi le riempite del senso vostro, nel dirmele; e io nell'accoglierle, inevitabilmente, le riempio del senso mio.
    Abbiamo creduto d'intenderci, non ci siamo intesi affatto. [cit.]

There's a ray of hope beyond despair
  • Alpha_Project ha scritto:

Se per te non è un problema a quanto è arrivato il costo per manenere/potenziare un pg sei affetto da un caso di palese menefreghismo.
    esatto, non me ne frega nulla di quanto costi la roba, se posso permettermela la compro, sennò no. come non me ne frega niente della nuova utenza. a me piace il pve e basta avere un gruppetto serio per godersi il gioco. degli altri non me ne frega proprio niente . troppi nabbi fanno solo laggare il server 8o
  • Riripeto e anche sawako lo ha detto, basta diminuire il drop di yang in catacombe e basta, sicuramente prima o poi lo faranno..
    Speriamo che qualche staffer serio riporti il problema ai grandi vertici e basta
    Non ha senso discutere/flammare perché c'è chi vuole far crescere il gioco e giocare con un po' di integrità morale e dall'altra parte chi vende e compra per euro.. É ovvio che non si potrà trovare un accordo perché le intenzioni di una parte e dell'altra sono ben diverse
    Buon divano :^}
  • Le catacombe esistono da 6 anni, e non trovo giusto che per il primo che shoppa autocaccia venga ridotto il drop yang. L'autocaccia è stata creata a scopo esclusivamente di exp infatti gli item non vengono raccolti e lasciati a terra. Continuate ad insistere ma, io non vedo soluzioni.

La penso decisamente come trombolino, non è un bug. Diciamola tutta è stato più furbo di voi :rofl:

Olthir ha scritto:

Antares: Bajm
  • Melinda ha scritto:

Le catacombe esistono da 6 anni, e non trovo giusto che per il primo che shoppa autocaccia venga ridotto il drop yang. L'autocaccia è stata creata a scopo esclusivamente di exp infatti gli item non vengono raccolti e lasciati a terra. Continuate ad insistere ma, io non vedo soluzioni.

La penso decisamente come trombolino, non è un bug. Diciamola tutta è stato più furbo di voi :rofl:

Inizialmente non ero del tutto convinto del tuo "conflitto di interessi", ma adesso ne ho la certezza.
    E' evidente che tu sfrutti questa situazione: il pg non raccoglie gli item, ma il pet SI. Le chiavi scompaiono dopo soli 5 minuti, fai carte a fiumi (OK, brava), schegge (OK,brava), 100kk al giorno (eh no, questo no).
    Ciò significa che usando 4 pg in ch diversi, produci 400kk puliti (e non so quante carte). In un mese sono la bellezza di 12kkk, senza giocare.
    Nel giro di un anno sempre quell'elitè di persone avranno prodotto oltre 100kkk (hai tempo a mettere gira costumi, tenaglie e cose per riassorbire gli yang prodotti dal gioco..)
    Valutando il fatto che soprattutto i nuovi player non usufruiscono delle catacombe, non spendono 1000 euro per comprare item ILLEGALMENTE e vedono il gioco come tale (e non come incasso), penso che questo "sfruttamento" della situazione sia scorretto e ILLEGALE.

Sono stato sempre critico nei confronti dello Staff, ma bene o male sono sempre venuti incontro alle esigenze della comunità, per cui stavolta sono ottimista.
    Spero proprio che vi tarpino le ali, in fin dei conti basta RIDURRE del 75% la quantità di yang dato da quei mob.

Buon natale.
    "VAI A PIANGERE SUL FORUM"
  • Vexpower ha scritto:

Kiyusha ha scritto:

Corue92 ha scritto:

Sono diverse le cose che si potrebbero fare, com'è anche emerso da questo thread, molte delle quali non sarebbero nemmeno difficili da realizzare...
    il livellino che si lamenta di catacombe solo perchè non può entrarci, troppo di parte; secondo me non c'è un problema, shoppare doppi yang e raccolta yang era possibile fin da prima dell'implementazione di catacombe, non vedo dove sia il problema, per di più ricordo che farsi un pg con un equip catacombe costa, trovare equip 20 zombi per ogni pezzo e 60 yang è molto dispendioso, su aldebaran per esempio un buon pg catacombe costa 2-3kkk ( con vele +9 ) quindi necessita una cifra per iniziare, e fra l'altro non è tutto rose e fiori, è troppo facile dire " fanno soldi senza stare al pc " la potenza dei client di metin2 portano un crush-bug con una media di ogni 2-3 ore, per non parlare dei mob che si buggano rimanendo immortali o semplicemente degli altri player che tentano di ucciderti per prendersi il tuo posto, c'è chi sceglie di avere un dropper per fare metin, e chi di avere un dropper per fare catacombe, basta critiche su, autocaccia è abusata da tutti in qualsiasi fase, che sia da un 85 con wayne dai rossi che droppa in un mese 150 velenose o da un lv 100 in sottobosco che si fa il 120, bisogna essere più presenti al pc con un pg in catacombe confronto a qualsiasi altro pg messo in autocaccia in qualsiasi altra area del game a qualsiasi livello. troppo facile essere contro autocaccia, usarla per expare ma bandirla per catacombe
    se ti servono 2-3kkk per stare al primo piano di catacombe hai qualche problema, come scritto sopra un qualunque sura AM con equip liscio e vele+6 regge tranquillamente senza alcun problema...
    Togliere autocaccia è esagerato, ormai è entrato nel gioco, la cosa più facile e migliore da fare è eliminare il drop di yang dall'autocaccia in quanto (almeno credo) pensata per expare in modo più semplice e non per farmare miliardi di kk senza muovere un muscolo
    un conto è reggere un conto è fare 150-180kk al giorno, capisco le lamentele ma non le condivido, trovo troppo spesso lamentele o idee di cambiamenti che non portano al game una miglioria effettiva, usare una combo di wayne + autocaccia shoppata è solo una cosa "astuta" potete farla anche voi, non vedo dove sia il problema, il gioco mette a disposizioni determinate cose, tocca al giocatore sfruttarle nei limiti della legalità, fatevi un pg catacombe (Y)

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Kiyusha ()..

• Alpha_Project ha scritto:

Poi uno non deve pensare male leggendo alcuni commenti, soprattutto quello di Stenlord.
    Non si parla di autocaccia premium, si parla di autocaccia.
    Eliminandola completamente dalle catacombe (o eliminare il drop di yang e item evento) quando è attivata vediamo in cosa si trasformano i tuoi sorrisetti e la tua spocchia.
    Quando poi arriva uno più grosso di te a farti sloggiare dalle catacombe inizi a piangere, quindi non facciamo tanto i bulletti.
    Io concordo sul fatto che l'autocaccia sia stata una forzatura e che non è cosa buona, ma ormai c'è quindi rieliminarla non mi sembra il caso.
    Limitiamo il guadagno che uno può avere da essa e si risolve la situazione. Exp normale ma nei dungeon ne yang e ne item evento.
    ma dove vuoi andare... che rosichi tutto il giorno perchè ti mono killano in catacombe , se piangi e piangi non è affar mio. Poi volendo per farmare basta mettere un pg al muro premi barra spazziatrice premi fuori dalla finestra e boom magia farma comunque 3kk all ora senza problemi e senza alcun tipo di autocaccia :D :D :D . Detto ciò amico mio bello torna a piangere nel tuo angolo e siamo tutti contenti,detto ciò sono decisamente contrario con la tua idea perchè l autocaccia(premium e non) porta molti privilegi a tutti e non solo a chi sta in catacombe. :)

Il messaggio è stato editato 3 volte, ultima volta da Stenlord: kiyusha mi fa sbagliare ()..

• allora vediamo se riesco a dire il mio punta di vista senza essere attaccato. Ripeto è il mio punto di vista. C e ho lo può accettare chi meno.
    Io sono fisso al 75 detto sinceramente non avendo un ottimo equip non mi metto in autocaccia anche perché da dopo il ponte in poi come detto da altri giocatori c è una sorta di monopolio con le zone prenotate. Premetto comunque a priori che per ora ci faccio solo schegge per me. Spesso mentre ero dopo il ponte sono arrivati giocatori. Forse ho avuto fortuna ma mi hanno sempre trattato con gentilezza ed alcuni si sono scusati per aver sbagliato ch. Altri invece.mi hanno sempre dato schegge anche 90 100 in cambio della zona. Visto che comunque sto li solo per quello è tirare su qualche soldo. Sinceramente anche a me da molto fastidio la cosa, persone con 3 4 o più pg on e non puoi fare nulla che ti killano a "vita".
    Se avevo un ottimo equip detto sinceramente anche io sfrutterei questa cosa. Finché è legalizzata e conveniente io lo farei senza problemi. Magari non con 4 5 pg ma solo 1 e per poche ore ( che poi ho visto con doppio drop troppo benissimo anche ben prima del ponte, la parte finale è soprattutto per i soldi e stoppare leggermente più veloce (magari una mezz'ora in meno di game)
    detto a questo a mio avviso qualcosa si potrebbe fare per limitare questo monopolio di avere zone perennemente prenotate e 4 o più pg collegati a persona. Magari anche vigilando di più sul lato compra vendita Yang/item/item per € visto che ci sono molte parti ad esempio FB dove ci sono pagine dove avviene tutto ciò è tante volte sono cifre assurde. Ergo sarebbe utile sentire il nostro CoMa per sapere se si stanno adottando misure su queste cose oppure possiamo essere noi utili in qualche modo.
    Spero si aver scritto tutto correttamente e di aver fatto capire il mio punto di vista.
    Un abbraccio
    LordXantos
  • Allora premetto che in tanti anni di gioco è la prima volta che partecipo ad una discussione e se lo sto facendo ho i miei motivi.
    A me personalmente non da fastidio chi e come gioca ma da fastidio il linguaggio che usano (e non parlo solo delle catacombe ma mappe in generale)
    Gente che viene a dirmi "cambia ch questo ch è mio" oppure " slogga la mappa è mia" ecc.., Ma dove sta scritto che sono proprietari del gioco ? Io sincramente loggo per passare il tempo ma se devo loggare a litigare o sentirmi minacciato (ahimè alcuni lo fanno) meh da oggi ho deciso che non loggerò più dopo tanti anni di gioco. Spero che vengano presi dei provvedimenti in tal senso e non venitemi a dire che è un gioco di war ecc.. perche sono d'accordo che sia un gioco di war ma se questo non è impedimento al gioco beh non so come definirlo.
    Buon proseguimento
  • Kiyusha ha scritto:

Corue92 ha scritto:

Sono diverse le cose che si potrebbero fare, com'è anche emerso da questo thread, molte delle quali non sarebbero nemmeno difficili da realizzare...
    il livellino che si lamenta di catacombe solo perchè non può entrarci, troppo di parte; secondo me non c'è un problema, shoppare doppi yang e raccolta yang era possibile fin da prima dell'implementazione di catacombe, non vedo dove sia il problema, per di più ricordo che farsi un pg con un equip catacombe costa, trovare equip 20 zombi per ogni pezzo e 60 yang è molto dispendioso, su aldebaran per esempio un buon pg catacombe costa 2-3kkk ( con vele +9 ) quindi necessita una cifra per iniziare, e fra l'altro non è tutto rose e fiori, è troppo facile dire " fanno soldi senza stare al pc " la potenza dei client di metin2 portano un crush-bug con una media di ogni 2-3 ore, per non parlare dei mob che si buggano rimanendo immortali o semplicemente degli altri player che tentano di ucciderti per prendersi il tuo posto, c'è chi sceglie di avere un dropper per fare metin, e chi di avere un dropper per fare catacombe, basta critiche su, autocaccia è abusata da tutti in qualsiasi fase, che sia da un 85 con wayne dai rossi che droppa in un mese 150 velenose o da un lv 100 in sottobosco che si fa il 120, bisogna essere più presenti al pc con un pg in catacombe confronto a qualsiasi altro pg messo in autocaccia in qualsiasi altra area del game a qualsiasi livello. troppo facile essere contro autocaccia, usarla per expare ma bandirla per catacombe
    Come non dimenticarmi di te e dei tuoi MITICI post!
    Visto che qui tu e specialmente un altro utente RIDICOLO continuate a dirmi che sono un livellino e che non posso accedere in Catacombe (e non solo quello), nonostante non sappiate NULLA di me e dei miei PG, vi dico solo che, non solo posso entrare in Catacombe ma pure in mappe 90 ;)... Quindi prima di parlare se non sapete una cosa EVITATE. Ma a quanto pare, per alcuni, è una moda dar aria ai denti, anche se non sanno le cose...
    Penso sia scontato dire che tu usufruisci di questo sistema per arricchirti, quindi se c'è quello che è di parte sei tu, non io, che mi sono sempre rifiutato di usare questi metodi SCANDALOSI per far Yang. ;)
    Solo sul 42 ho un equip da torre che probabilmente tu ti sogni dall'alto del tuo livello (visto che mi continui a trattare come un livellino) e solo usando quello potrei tranquillamente fare CATERVE di yang con questo sistemino da 4 soldi, che non richiede alcuna forma di intelligenza e tu che vuoi dirmi che uno è furbo se usa tale sistema + il pet Wayne :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

2-3kkk per farsi un equip per reggere primo piano Catacombe :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .
    Che poi tanti yang li fai anche se non hai item con 20 yang, ma per favore!
    A sto punto sono io che mi domando se tu sia mai stato in Catacombe! :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Crash ogni 2-3 ore? Io ricordo di PG on TUTTA LA NOTTE a farmare over 100kk LIQUIDI, SENZA GIOCARE, altro che crash! E probabilmente, come detto qui, avevano non 1 ma più di un 1 PG, alla faccia dei crash!

Non vedi dov'è il problema perché appunto sei di parte e usi sto trucchetto per far i soldoni, ecco perché non vedi il problema... Se uno fosse un MINIMO obiettivo sarebbe IMPOSSIBILE non riconoscere questa problematica, questa INDECENZA. PG al 75 con equip INUTILE (parliamo di roba liscia o tutt'al più di item mono hp, altro che yang + zombie! :rofl: ) che farmano tutti sti Yang SENZA GIOCARE, alimentando MOSTRUOSAMENTE il mercato nero... Sono SENZA PAROLE davvero che ci sia chi difende la cosa!
    Ma davvero certi utenti, qui, non finiscono mai di stupirmi (in negativo). :lol: :lol:

E per chiudere questa risposta a questo tuo post, ridicolo dalla A alla Z, ti dico che io non l'ho MAI usata l'autocaccia e sono SEMPRE stato contrario ad essa e per me non dovrebbe esistere in alcun mappa, non solo in Catacombe (e anche questo l'avevo già scritto ma è risaputo che tu, anche se uno scrive una cosa, dopo rispondi come se uno non avesse detto le cose anche se le ha dette, costringendo, lo sfortunato, a ripetersi più e più volte).

Detto questo condivido nuovamente il mio pensiero sulle Catacombe scritto in questo thread: licenza di concessione su mappe in cui già mesi fa avevo espresso il mio parere in merito a tale situazione in Catacombe, per chi magari non l'avesse letto.
    SuraEuroc Lv.42 - CANALE UFFICIALE

/|\.;..;./|\ [.:.:.] /|\.;..;./|\
  • Volevo solo rispondere ad un paio di accuse che mi sono state fatte visto che difendo coloro che usano l'autocaccia, punto primo in 10 anni di gioco non ho mai avuto la necessità ne tanto meno il bisogno di ricorrere a sotterfugi e meschinità per tirarmi su i pg e sono stata sempre contro a coloro che invece non sapendo giocare ricorrono all'uso di bot, hack.Se sono riuscita a tirare su un pg ai miei livelli è solo merito dei sacrifici e della costanza che ho avuto in tutti questi anni.Riguardo a te Chantal mi dispiace che tu la pensi cosi, sbagli a scappare e te lo dice una che ha subito come te queste prepotenze nel corso dei miei anni di gioco.Purtroppo la mafia è arrivata anche su Metin, i bulli come si trovano fuori dal game ci sono anche qui, tutti forti dietro ad un computer, adesso basta!!! sono in grado di difendermi da sola a queste prepotenze, se prima subivo adesso sono gli altri che provano quello che provavo io, so solo io i pianti che mi sono fatta per colpa di questa gentaglia e non mi sono data per vinta quindi posso dirti come ci sono riuscita io lo può fare benissimo tu, anche io come te loggo per rilassarmi e non per farmi il sangue amaro.Chi non mi conosce è pregato di non fare insinuazioni infondate sul mio conto.Per il resto io non giudico e confido se ve ne è la necessità di una risoluzione dei problemi nell'operato dello staff, che ho sempre ritenuto all'altezza.

Olthir ha scritto:

Antares: Bajm
  • Per prima cosa, mi piacerebbe che tutti ci dessimo una calmata.

trombolino95 ha scritto:

date sempre per scontato che chi fa tanti yang li venda per euro. questo siete, ormai uno non può tryhardare un po di più che viene condannato
    Sicuramente non tutti i tryharder on the sofa vendono in euro, ma non puoi negare che qualcuno non lo faccia. Personalmente, ne conosco anche un paio. Questa è la prima ed ultima accusa che avete letto da parte mia.
    Evitiamo per piacere accuse più o meno mirate, e focalizziamo la discussione sull'argomento.

Innanzitutto, cerchiamo di capire SE la situazione sia prevista o meno dagli sviluppatori, e solo in seconda istanza SE sono intenzionati a cambiare o lasciare così com'è.
    Ho contato tutti i commenti a favore e contrari: di quelli che sono intervenuti, 21 trovano ingiusto questo sistema, mentre solo 5 non esprimono perplessità.
    Un thread che vanta quasi 80 risposte in meno di una settimana riguardo al feedback di una situazione, credo che non possa essere ignorato dai proprietari del gioco.

Vi invito pertanto a continuare ad esprimere i vostri pareri, dubbi, domande, dati più precisi ed attendibili per testimoniare la vostra esperienza.
    Se avete proposte che secondo voi possono essere apprezzate, elaboratele per bene nell'apposita sezione.
  • A questo punto direi di aspettare le risposte di @Lord Syrio per sapere se ci sono state lamentele anche in altri paesi sulla stessa questione, sapere se è già in atto una sistemazione, e se questo come suo parere personale è bug using

Dopo le sue risposte sarò ben lieto di aprire nella sezione suggerimenti un sondaggio per togliere il drop yang a chi usa l'autocaccia in fondo come è stato detto più volte questa serve solo per l'exp, mi sono davvero stufato di questa situazione ridicola di game.
  • "2-3kkk per farsi un equip per reggere primo piano Catacombe ." elmo 20 zombie 250kk, ebano 20 zombie 10-20 velocità 300-400kk, corazza +6-+9 hp e ass hp 300-500kk, scarpe quilin +5 20 yang 300-400kk , scudo antistun yang zombie 500kk, velenosa +9 medi-zombie 1.2kk, collana 20 yang 200-300kk bracciale anche lui 200-300kk, farsi un buon equip per fare 180kk al giorno costa, questi sono i prezzi su aldebaran, inutile che tiri giu poemi, topic dopo topic scrivi solo cose inesatte e palesemente inutili e poco "produttive" per il gioco di metin2; Per i crash più che spesso accadono molte volte al giorno ( ma se non hai mai usato autocaccia che ne sai? ), anche se può capitare la giornata magica dove non si crusha mai, ma accade raramente, e smentiamo anche il fatto dei 4 pg, è una cosa senza senso, più che spesso, i pg di catacombe sono usa e getta, si fanno 75 si tengono un mese per le 4 monete yang e 30 giorni dopo a lv 80 vengono dismessi, conviene fare un pg catacombe con doppia doppia moneta yang che due pg fissi, poi se su antares c'è qualche genio che ne usa 4 in contemporanea senza doppia moneta tanto di cappello a lui, cmq sei sempre il solito, crei un poema per correggere eventuali non errori detti da "qualcuno" riguardo alle catacombe, chiedendomi pure se ci sono mai stato ( primo pg catacombe su aldebaran comunque ) e subito dopo ammetti che non hai mai usato autocaccia e non hai mai avuto un pg catacombe, le tue tesi si basano sul " sentito dire " e hai pure il coraggio di dire che le persone danno aria alla bocca , mentre quando ti riferisci ai miei mitici post intendi quelli contro un meley under 75 che alla fine è stata pienamente bocciata? eh beh erano più che mitici allora, erano preveggenti, spostiamoci ora su che senso ha la tua critica " usare autocaccia shoppata e wayne non è intelligente", ma rifletti alle cose che dici? è più che sensata come cosa, ed è la gameforge che permette di fare questa cosa; nessuno mette in dubbio che metin2 non sia un mmo tripla A, e ci sta che ogni utente della community abbia delle idee PERSONALI su come migliorare il game al quale sta giocando, per potersi divertire di più ma anche solo per aiutarlo, rendendolo migliore, ma fra tutte le eventuali e concrete idee possibili per dare una MANO a questo game, le tue sono spesso POCO utili e non importanti, con tutti i problemi che ha questo gioco ti viene in mente solo di cambiare drop a eventuali missioni skippabili e inutili, ridurre yang cosi da portare meno introiti nella GF ( i soldi fatti grazie a catacombe aiutano palesemente l'azienda ) far perdere tempo ai pochi sviluppatori per content inutili under 75, io non sono personalemente contro di te, il giorno che tirerai fuori dalla tua testa un idea UTILE per Noi player e per L'azienza madre, sarò il primo a supportarti, spero tu abbia le capacità di ciò; un sondaggio sulla riduzione yang in catcombe è palesemente un sondaggio per un rosicamento, non è un bug e non è un abuso, gia che ci siamo riduciamo i danni dei pg twinky che si fanno le metin in 25 secondi no? fanno troppi danni è un abuso, le catacombe sono aperte a tutti, loggate, abbiate la pazienza di trovare un posto LIBERO e farmate, è palese che se entrate e vi mettete accanto a uno in autocaccia nel suo range di focus vi killi e vi dica " rispettate gli spazi e il vostro turno" e magari scaricate obs per sapere se c'è qualche birbone che vi killa, in quel caso quando lo troverete up glie la farete pagare, ma plz finiamola con questi topic usate le vostre energie per cose costruttive.
  • Melinda sono settimane se non mesi che va avanti sta storia e in qualsiasi mappa sia. Ho un pg al 105 e svariati dropper. Con il primo pg non posso andare in sottobosco a expare perche rossi e blu prendono il dominio della mappa in tutti i ch senza lasciar spazio ad altri. Ora non so che lv tu sia ma sai che vuol dire passare ore a cercare albero in tempio per poi non poter farci nulla una volta entrati ? idem con gli altri pg se vado esempio torre a fare schegge vengo cacciata via.Sono settimane che non faccio neanche una scheggia...(e quindi non vedo perche devo continuare a loggare se poi devo fare sangue acido...)
    Ora per restare in tema del thread e come ho detto prima non discuto il modo di giocare di qualcuno ma non ritengo giusto che non si lascia giocare altri... E sopratutto sono in disappunto con il linguaggio che molti usano neanche fossero i programmatori di metin.
  • Hanno ucciso l'uomo ragno anche su metin ragazzi, fatevene una ragione.

Si, sono d'accordo grossomodo anch'io con chi è sfavorevole a questo genere di escamotage per fare soldi, poiché ReNabbo è interessato a raccogliere i pareri dell'utenza visto che tale è anche uno dei fini del thread, affermo nuovamente in modo più esplicito il mio disappunto riguardo la questione.

Non sto a spiegarne i motivi perché mi dilungherei in un fiume di parole senza fine.