Autocaccia in catacombe

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Fusione dei Server il giorno 20 Novembre 2018 dalle ore 9:00!

FAQ sulla fusione

• xChantalx ha scritto:

Melinda sono settimane se non mesi che va avanti sta storia e in qualsiasi mappa sia. Ho un pg al 105 e svariati dropper. Con il primo pg non posso andare in sottobosco a expare perche rossi e blu prendono il dominio della mappa in tutti i ch senza lasciar spazio ad altri. Ora non so che lv tu sia ma sai che vuol dire passare ore a cercare albero in tempio per poi non poter farci nulla una volta entrati ? idem con gli altri pg se vado esempio torre a fare schegge vengo cacciata via.Sono settimane che non faccio neanche una scheggia...(e quindi non vedo perche devo continuare a loggare se poi devo fare sangue acido...)
    Ora per restare in tema del thread e come ho detto prima non discuto il modo di giocare di qualcuno ma non ritengo giusto che non si lascia giocare altri... E sopratutto sono in disappunto con il linguaggio che molti usano neanche fossero i programmatori di metin.
    ma non è questo il caso, io personalmente se mi sveglio tardi e trovo tutto occupato non killo o minaccio, prendo un altro posto libero dove magari si fanno meno yang, il problema sta nei "nuovi player catacombe" che vengono alla cavolo, si mettono in posti improponibili, nei loro primo 10 min di game in catacombe uccidono o provano a uccidere 2-4 persone e poi vengono permakillati per le restanti giornate perchè non capiscono che " non si killa per rubare posto " ma semplicemente bisogna girare finche non se ne trova uno, poi magari la persona che ha palesemente torto, viene uccisa quando trova uno slot libero, perchè nei giorni precedenti ha ucciso varie persone e poi si lamenta e chiede sul forum di smontare l'autocaccia da catacombe, non è sensato ciò, mentre nel caso " della possessione di una mappa " potrei capire, ma non è da punire la mappa in se, ma i player, se c'è una gilda che non ti fa expare in sottobosco non aboliamo l'exp da sottobosco, ragazzi ma vi rendete conto che non ha senso ciò?
  • e chi ha scritto di abolizioni di exp o di mappe ? ho semplicemente scritto che non è giusto che non si faccia giocare la gente e sopratutto il linguaggio che molti usano...
    Allora proporrei (anche se non lo farà nessuno) sciopero del gioco cosi vorrei vedere se rimanesserò i bulli soltanto se il gioco va avanti comunque...
  • xChantalx ha scritto:

e chi ha scritto di abolizioni di exp o di mappe ? ho semplicemente scritto che non è giusto che non si faccia giocare la gente e sopratutto il linguaggio che molti usano...
    Allora proporrei (anche se non lo farà nessuno) sciopero del gioco cosi vorrei vedere se rimanesserò i bulli soltanto se il gioco va avanti comunque...
    molti hanno proposto l'abolizione del drop yang in autocaccia o della riduzione drastica di yang in catacombe, e sopra avevo fatto solo un paragone catacombe-sottobosco, comunque per quanto riguarda il linguaggio da bulletto, esistono vari modi e se per caso leggi casualmente qualche mio messaggio in quella tonalità è perchè precedentemente è successo lo stesso a me medesimo :D non è che uno si sveglia la mattina e dice " oggi faccio il birbone " le motivazioni ci sono, stessa cosa spesso accade in catacombe, ma ricordo che almeno per quanto aldebaran, se un utente crea un account catacombe e non porta problemi ma sta tranquillo può farmare tutto il tempo che vuole senza problemi, la mappa è aperta a tutti ma è una cosa che è uguale in ogni mappa del gioco, se arriva uno a falesia e inizia a ucciderti per rubarti le metin, successivamente lo uccidi te quando lo trovi a farmare, per di più non capisco il senso di prendersela con le catacombe, porto qui un esempio: lv 45 farmo metin in valle, non voglio avere un pg catacombe per qualsiasi motivazione ma non trovo giusto che io faccia 20 kk in 1 giorno di farm mentre quello in catacombe ne fa 150kk, "come prima cosa quel pg lv 45 può andare in catacombe e se non ci va non può pretendere che sia ingiusto farmare la dentro, è semplicemente lui che sceglie CONSAPEVOLE di fare un farm meno redditizio " successivamente mettiamo conto che anche se non accadrà nel modo più categorico, in catacombe non si droppino più yang, (teoria dell'assurdo) il pg lv 45 si troverebbe piu persone a rubargli il suo farm in quanto quelli che farmavano in catacombe tornano nelle altre zone a farmare, quindi 1° ipotesi il 45 farma in valle e si lamenta delle catacombe quando potrebbe entrarci, una cosa poco sensata, seconda ipotesi, il pg lv 45 è felice perchè hanno tolto quel farm iper iper redditizio e si lamenta della maggior concorrenza al suo farm poco redditizio reso ancora meno redditizio dalla concorrenza stessa; conclusione il pg lv 45 si lamenta ingiustamente e se per caso la sua lamentela fosse in modo assurdo ascoltata, si lamenterebbe ancora di più, è come lamentarsi che qualcuno guadagna più di noi, impegnamoci e raggiungiamo il suo livello, BASTA LAMENTELE INUTILI ( opinione personalissima adesso: anche se la cosa andrà a sondaggio e anche se il sondaggio per qualche strana motivazione andasse a buon fine per chi lo ha posto non verrà mai cambiata questa mappa perchè non c'è un motivo serio e plausibile per cambiarla )
  • ma non è neanche tanto bello che alcuni big ti vengono a dire "in questa zone ci sono io che l ho prenotata e tutti i ch sono già prenotati per giorni e giorni." Io magari quel giorno ho voglia di fare soldi nella zona dove si fanno più soldi e non posso per colpa loro, visto che se non vado io via ti killano allo sfinimento
  • Daxter3 ha scritto:

Tanto le chiacchiere non servono, come sempre è successo se esistono squilibri troppo evidenti, vengono colmati nel breve periodo.
    "breve periodo" catacombe c'è da anni <.<'

LordXantos ha scritto:

ma non è neanche tanto bello che alcuni big ti vengono a dire "in questa zone ci sono io che l ho prenotata e tutti i ch sono già prenotati per giorni e giorni." Io magari quel giorno ho voglia di fare soldi nella zona dove si fanno più soldi e non posso per colpa loro, visto che se non vado io via ti killano allo sfinimento
    perdonami, ma è una cosa completamente insensata, se io "big" mi sveglio 5 ore prima di te e mi metto 5 ore prima di te nella zona finale è solo colpa tua che arrivi dopo, tu quel giorno puoi anche aver voglia di fare soldi nella zona dove se ne fanno di più ma allora svegliati prima e metti per primo il pg in catacombe, quando nel mondo reale vai alle poste entri e dici " mi andava di fare una transazione adesso ma non è giusto non posso saltare la coda senò mi "killano"? " chi prima arriva primo alloggia
  • xChantalx ha scritto:

Lord e proprio qello il punto e questo non lo si chiama impedimento al gioco ? piuttsto che continuare a loggare qua e a fare sangue acido tutti i giorni per un paio di ore di passatempo vado a giocare su un privato...
    no, confondete l'impedimento al gioco col " il posto è gia occupato" è impedimento al gioco se trovate il posto LIBERO e vengono a killarvi dicendo " anche se non ero qua questo posto mi spetta" in quel caso fate ticket
  • no quando sto in torre 1 piano vengo letteralmente cacciata via e a volte anche con minacce (fesso io che non screenno mai perche non prendo sto gioco sul serio) questo non e impedimento a giocare ? purtroppo non riesco a difendermi...
    Vabbe dai io chiudo qua lascio buon proseguimento con tutto
    Ciao
  • xChantalx ha scritto:

no quando sto in torre 1 piano vengo letteralmente cacciata via e a volte anche con minacce (fesso io che non screenno mai perche non prendo sto gioco sul serio) questo non e impedimento a giocare ? purtroppo non riesco a difendermi...
    Ciao
    capisco ciò che dici e mi dispiace, ma non è inerente a questo thread, qui stiamo parlando esclusivamente di catacombe, se dei player hanno dei comportamenti poco rispettosi nel primo piano della torre nel tuo server mi dispiace, ma non riesco a collegare come ciò possa influire sulle catacombe e sulla cattiva percezione che alcuni player hanno di esse. Sto cercando di spiegare in modo completo come funzionano catacombe, la maggio parte delle cose che sto leggendo o non sono inerenti o sono congetture, l'unica evidenza tirata fuori da inizio post è che in catacombe con un po di fatica x pg nuovo ed equip per 1 mese di tempo si droppano molti yang, nulla di più.
  • infatti mi ci metto quando non trovo nessuno è dopo mezz'ora o poco meno arriva sta gente. Cosa c'entra "svegliati prima". Io arrivo trovo posto libero e mi ci metto. E tante volte controllo anche se a terra non ci sono ancora item/ pozzette. Se le trovo allora penso che sia crashato o altro. Quindi il tuo ragionamento non lo capisco ma vabbe. Inutile che spiego ciò che accade
  • xChantalx ha scritto:

Era riferito al bullismo di molti per questo ho collegato alle catacombe (in parte) ma e un problema gnerale del gioco sto bullismo deve finire altrimenti sto gioco non avrà vita lunga...
    capisco ciò che dici, e sono d'accordo che i comportamenti scorretti vadano eliminati, ma non pensare che solo tu abbia questi problemi, per esempio io lv 102 e la mia gilda abbiamo avuto spesso problemi per poter fare il beran, perchè determinati player monopolizzavano le chiavi o altro, semplicemente perchè senò il player in questione ci farma all'impazzata, ma non portiamo un thread per richiedere di rendere il beran libero dall'ora di respawn o di annullare il drop del beran per evitare questo comportamento, ci potenziamo, e magari aumentanto la nostra forza riusciamo a trovare un compromesso col tale player, questo è un esempio di come bisogna affrontare queste cose, non serve demoralizzarsi e buttarsi "giu" uno riflette e reagisce ( e non chiedendo di abolire gli yang dall'autocaccia ) in tal caso facendosi un pg catacombe o svegliandosi prima e tenendo un posto tutto per se, anche fra i migliori, magari con obs attivo, cosi se arriva "l'impedimento al gioco, abbiamo il materiale per reportarlo"
  • LordXantos ha scritto:

infatti mi ci metto quando non trovo nessuno è dopo mezz'ora o poco meno arriva sta gente. Cosa c'entra "svegliati prima". Io arrivo trovo posto libero e mi ci metto. E tante volte controllo anche se a terra non ci sono ancora item/ pozzette. Se le trovo allora penso che sia crashato o altro. Quindi il tuo ragionamento non lo capisco ma vabbe. Inutile che spiego ciò che accade
    svegliati prima è riferito quando si trova una zona occupata fin dalla prima mattina, e prima sembrava che ti riferivi a ciò, in tal caso se trovi una zona libera e vengono successivamente a darti fastidio, raccogli materiale e fai un ticket per impedimento al gioco, perchè sei tu che in quel caso ha ragione, ma nonostante ciò non è correlato a togliere gli yang dall'autocaccia, tali player si comporteranno nello stesso modo anche per i metin o per i boss nel game, è una cosa non collegata
  • quello che ha detto kiyusha è tutto sensato ai tempi prima della fusione ogni boss era una rissa continua,si è rissato anche 8 9 ore per una strega...,purtroppo ora la strega è meno "utile" diciamo e più difficile da trovare e guarda caso si lamentava chi non riusciva a prenderne il possesso.
    secondo il mio modesto parere le catacombe vanno bene cosi come sono,l'autocaccia mi è indifferente sia premiun che non medesima cosa per doppioyang e vari pet l'unica regolazione che si potrebbe fare è il multi accaunt ma forse sarebbe troppo impegnativo per un gioco cosi datato o forse ci stanno già lavorando°-°
  • xChantalx ha scritto:

Lord e proprio qello il punto e questo non lo si chiama impedimento al gioco ? piuttsto che continuare a loggare qua e a fare sangue acido tutti i giorni per un paio di ore di passatempo vado a giocare su un privato...
    no. non si chiama impedimento al gioco dato che se vai in una zona dove cè gia il tipo A da chissà quante ore e tu vuoi metterti li a farmare dal mio punto di vista è anche giusto che ti killi. il problema sorge quando il tipo A muore o crasha per un bel pò, se quando torna indietro ti minaccia per il posto e ti tiene giu li è impedimento al gioco. fatto sta che ho avuto una bellissima persona alle calcagne per 3 giorni in catacombe e mi uccideva giorno e notte nonostante fossi al pc e cambiando ch e zone ripetutamente. ecco quello è impedimento al gioco, ma cè da dire che 9 ore di video non sono bastati ai gm per fare qualcosa, continuando a chiedermi ancora altri video senza muovere un ditino. Non hanno mai bannato nessuno per impedimento al gioco, è piu facile che lo staff si faccia una risata sui tuoi ticket, esperienza personale. Quindi mettiti l'anima in pace. Come da qualsiais parte anche su metin vige la regola del più forte o più raccomandato di te, mi spiace.
  • L'impedimento al gioco in un gioco come metin2 è valutato in un certo modo. Gli utenti devono sapere che c'è questo tipo di violazione e che in base alle loro azioni si possono prendere dei provvedimenti. Non mi dilungo ulteriormente perchè non è il luogo corretto per parlarne.
    Detto questo, trombolino95, lo staff valuta tutta la miriade di ticket che ci mandate, vengono fatti i dovuti controlli e al limite presi gli opportuni provvedimenti.
    Prendiamo tutte le segnalazioni in maniera seria e professionale, altrimenti non saremmo qui.
    Non ridiamo dei ticket di alcun utente, e leggere affermazioni fuori luogo come la tua è un'insulto a tutti i membri del gruppo che lavorano per voi.
    Segnalo trombolino95 per critiche all'operato dello staff.
    Rileggiti il Regolamento del forum

Kiyusha, il multiposting non è ammesso su questa board. Cerca di stare attento la prossima volta e rileggiti anche tu il regolamento del forum per evitare infrazioni future.

You are part of us, now and forever.
    Un sentito ringraziamento a Manaka per la bellissima firma.

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Blue ()..

• Kiyusha ha scritto:

"2-3kkk per farsi un equip per reggere primo piano Catacombe ." elmo 20 zombie 250kk, ebano 20 zombie 10-20 velocità 300-400kk, corazza +6-+9 hp e ass hp 300-500kk, scarpe quilin +5 20 yang 300-400kk , scudo antistun yang zombie 500kk, velenosa +9 medi-zombie 1.2kk, collana 20 yang 200-300kk bracciale anche lui 200-300kk, farsi un buon equip per fare 180kk al giorno costa, questi sono i prezzi su aldebaran, inutile che tiri giu poemi, topic dopo topic scrivi solo cose inesatte e palesemente inutili e poco "produttive" per il gioco di metin2; Per i crash più che spesso accadono molte volte al giorno ( ma se non hai mai usato autocaccia che ne sai? ), anche se può capitare la giornata magica dove non si crusha mai, ma accade raramente, e smentiamo anche il fatto dei 4 pg, è una cosa senza senso, più che spesso, i pg di catacombe sono usa e getta, si fanno 75 si tengono un mese per le 4 monete yang e 30 giorni dopo a lv 80 vengono dismessi, conviene fare un pg catacombe con doppia doppia moneta yang che due pg fissi, poi se su antares c'è qualche genio che ne usa 4 in contemporanea senza doppia moneta tanto di cappello a lui, cmq sei sempre il solito, crei un poema per correggere eventuali non errori detti da "qualcuno" riguardo alle catacombe, chiedendomi pure se ci sono mai stato ( primo pg catacombe su aldebaran comunque ) e subito dopo ammetti che non hai mai usato autocaccia e non hai mai avuto un pg catacombe, le tue tesi si basano sul " sentito dire " e hai pure il coraggio di dire che le persone danno aria alla bocca , mentre quando ti riferisci ai miei mitici post intendi quelli contro un meley under 75 che alla fine è stata pienamente bocciata? eh beh erano più che mitici allora, erano preveggenti, spostiamoci ora su che senso ha la tua critica " usare autocaccia shoppata e wayne non è intelligente", ma rifletti alle cose che dici? è più che sensata come cosa, ed è la gameforge che permette di fare questa cosa; nessuno mette in dubbio che metin2 non sia un mmo tripla A, e ci sta che ogni utente della community abbia delle idee PERSONALI su come migliorare il game al quale sta giocando, per potersi divertire di più ma anche solo per aiutarlo, rendendolo migliore, ma fra tutte le eventuali e concrete idee possibili per dare una MANO a questo game, le tue sono spesso POCO utili e non importanti, con tutti i problemi che ha questo gioco ti viene in mente solo di cambiare drop a eventuali missioni skippabili e inutili, ridurre yang cosi da portare meno introiti nella GF ( i soldi fatti grazie a catacombe aiutano palesemente l'azienda ) far perdere tempo ai pochi sviluppatori per content inutili under 75, io non sono personalemente contro di te, il giorno che tirerai fuori dalla tua testa un idea UTILE per Noi player e per L'azienza madre, sarò il primo a supportarti, spero tu abbia le capacità di ciò; un sondaggio sulla riduzione yang in catcombe è palesemente un sondaggio per un rosicamento, non è un bug e non è un abuso, gia che ci siamo riduciamo i danni dei pg twinky che si fanno le metin in 25 secondi no? fanno troppi danni è un abuso, le catacombe sono aperte a tutti, loggate, abbiate la pazienza di trovare un posto LIBERO e farmate, è palese che se entrate e vi mettete accanto a uno in autocaccia nel suo range di focus vi killi e vi dica " rispettate gli spazi e il vostro turno" e magari scaricate obs per sapere se c'è qualche birbone che vi killa, in quel caso quando lo troverete up glie la farete pagare, ma plz finiamola con questi topic usate le vostre energie per cose costruttive.
    Kiyusha sei incredibile, stento quasi a crederci che tu sia serio mentre scrivi questi post.
    Perfino il mio cane se iniziasse a scrivere sulla tastiera con gli zamponi scriverebbe cose più sensate e più intelligenti di te.
    Come ho già detto per farsi un equip da PRIMO PIANO non ci vuole un FICO SECCO e anche se uno facesse, mettiamo, 5kk all'ora con questo sistema, sarebbe comunque troppo. È uno scandalo che si possano fare tutti sti soldi, senza giocare attivamente, in tal modo, senza contare tutto il resto che ho già detto. C'è gente che con tale sistema, ha fatto tanti EURO senza stare al PC, mentre dormivano addirittura (e chi non ha venduto gli Yang per euro, li ha usati per migliorarsi di un sacco i propri PG).
    Siete ridicoli di principio a difendere la cosa, ma d'altronde avete interesse a difendere la cosa, tutto qui! ^^ Io parlo oggettivamente e tu spari cavolate, non solo in generale, ma anche su di me e verso di me.
    Spero vivamente che facciano qualcosa anche solo per non far fare soldi ai soggetti come voi che non meritano NULLA, così vi trovate altri stratagemmi per far Yang (in un gioco serio, casi come questo dell'autocaccia in Catacombe, non si vedrebbero MAI, così come tante altre cose...), però poi non andate a sfruttare i tanti bug che escono fuori da questo gioco per fare big cash, che se no rischiate pure di essere bannati, com'è già successo a molti nell'italiano e non solo. ;)
    Ah per la cronaca: impara tu a scrivere poemi dato che non ne sei capace, visto che scrivi un fiume (in piena) di cavolate, per giunta con un italiano da terza elementare e impara pure a leggere così ti leggi il regolamento, visto che in soli due post hai fatto altrettanti multiposting.
    Se tu crashi ogni 2-3 ore il grosso della colpa è tua che avrai una connessione e/o un computer da 4 soldi, visto che c'è gente che tiene aperti contemporaneamente, in CH1, 14 negozi senza crashare. Quindi evita di dar tutta la colpa ai server di metin.
    Io che ho un computer normalissimo e una connessione buona, ma nulla di che, non crasho ogni 2-3 ore e questo anche quando apro 7 metin.
    Se dovessi mettermi a commentare ogni singolo carattere da te scritto non finirei più! È un tripudio di cavolate, fesserie e chi più ne ha, ne metta, che solo un utente completamente PARZIALE (e altro, che non dico perché se no verrei permabannato, anche se vorrei tanto dirtele perché sono la pura e semplice verità e te le meriteresti tutte dal primo, all'ultimo carattere), ovvero di parte, può dire.
    E il bello che dici che sono IO quello di parte perché "non sarei mai entrato in Catacombe" che non sai NULLA di me e dei miei PG, così come della mia storia su questo gioco.

Le mie tesi non si basano sul sentito dire ma su dati oggettivi dato che, anche se non ho mai usato l'autocaccia, so quanti Yang si possono fare in Catacombe con terza mano. :)

Mi riferisco ai tuoi post in GENERALE, pure dai talismani avevi scritto delle cose false che poi ti avevano corretto altri che ci erano effettivamente arrivati al piano del boss al 135, anche se certo, nel mio thread oltre che non capire un fico secco di quello che scrivevo, era tutta una cavolata anche lì. Se avessi detto cose giuste, non dico tutte, ma almeno UNA, anche se eri sfavorevole non avrei avuto nulla da ridire.
    Apprezzo sempre le critiche costruttive, così come chi espone visioni differenti dalla mia in maniera costruttiva, sensata e oggettiva, però non apprezzo le cavolate, specialmente quando sono TANTE e pure nei miei confronti e visto che dici che "metteresti volentieri favorevole a qualche mia proposta utile", perché allora non hai messo favorevole alle mie due altre proposte: Aumentare gli HP e MP conferiti dalla Pietra della Vitalità e Magia e Migliorare le ricompense delle missioni: "Il Rifornimento" e "Aiuti Militari di Sostegno" ? Anch'esse erano inutili? :)
    Inizia tu a creare proposte e vediamo la tua mente GENIALE che idee tira fuori! Fin'ora non ne ho vista manco mezza di proposta tua in Idee e Suggerimenti. ;)
    Per quanto riguarda al fatto che la GF (che poi qui si parla di Webzen, visto che nell'intervista, il tizio intervistato della GF, AVEVA RICONOSCIUTO il problema dell'Autocaccia in Catacombe ma che non dipendeva da loro, ma dalla Webzen. Quindi non sai manco le cose ma parli, parli e straparli) rende legale la cosa non significa niente: un sacco di volte sono stati fatti errori dalla GF e Webzen che sono stati corretti troppo tempo dopo... ma per te ovviamente, dato che ti conviene che la situazione resti inalterata, va tutto benissimo così com'è, ovviamente, e non c'è nulla di assurdo in tutto ciò!
    I soldi che uno spende per prendere la terza mano ed usarla in catacombe così, aiuta MOLTO più chi la prende e a rovinare il mercato per via dell'inflazione che genera (contenuta in parte solo dal fatto che è pieno di roba che ciuccia via Yang dal server), alimentare il mercato nero e a ROVINARE il gioco... ma tranquillo sono inezie, è giustissimo che questa situazione vada avanti così com'è, come hai intelligentemente argomentato tu! Senza contare che il grosso dei soldi, la GF, non li prende di certo dall'Autocaccia, ma dai gira, ecc.
    Non ho MAI DETTO di ridurre il drop degli Yang in Catacombe, ma lo han detto "solamente" una 20ina di altri utenti. ;)
    Io avevo proposto di togliere l'Autocaccia o tutt'al più di toglierla dalle Catacombe, quindi ancora una volta ti chiedo: "Ma sai leggere??" Con te ci si deve SEMPRE ripetere. O sei duro come il granito o non sai leggere, come dicevo all'inizio.
    Secondo me tu sei un livellone scarso che rosika perché anche un PG al 20 di Antares ti farebbe nero e te lo sogni di spaccare i metin in 25 sec, probabilmente li spacco più velocemente io di te col mio 42. :rofl: :rofl:

Kiyusha ha scritto:

xChantalx ha scritto:

no quando sto in torre 1 piano vengo letteralmente cacciata via e a volte anche con minacce (fesso io che non screenno mai perche non prendo sto gioco sul serio) questo non e impedimento a giocare ? purtroppo non riesco a difendermi...
    Ciao
    capisco ciò che dici e mi dispiace, ma non è inerente a questo thread, qui stiamo parlando esclusivamente di catacombe, se dei player hanno dei comportamenti poco rispettosi nel primo piano della torre nel tuo server mi dispiace, ma non riesco a collegare come ciò possa influire sulle catacombe e sulla cattiva percezione che alcuni player hanno di esse. Sto cercando di spiegare in modo completo come funzionano catacombe, la maggio parte delle cose che sto leggendo o non sono inerenti o sono congetture, l'unica evidenza tirata fuori da inizio post è che in catacombe con un po di fatica x pg nuovo ed equip per 1 mese di tempo si droppano molti yang, nulla di più.
    :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Il messaggio è stato editato 6 volte, ultima volta da Corue92 ()..

• Corue92. segnalo per Trolling!
    Ho chiuso un occhio per il post provocatorio precedente, visto anche l'intervento del collega!
    Alcuni di voi stanno parlando solo ed esclusivamente tra loro, andando anche leggermente off topic, cercate di restare in argomento e se avete di cui confrontarvi, fatelo in privato!

Il discorso vale per tutti, rileggete il Regolamento del forum!
  • Uppo la discussione.

ReNabbo ha scritto:

Vi invito pertanto a continuare ad esprimere i vostri pareri, dubbi, domande, dati più precisi ed attendibili per testimoniare la vostra esperienza.
    Se avete proposte che secondo voi possono essere apprezzate, elaboratele per bene nell'apposita sezione.
    Una proposta è arrivata (link), vediamo come evolverà la situazione.

ReNabbo ha scritto:

visto il malcontento generale che si è percepito in questa ed altre sedi non ufficiali, chiedo a titolo della community a @Lord Syrio se i produttori sono consapevoli di questa situazione e se hanno intenzione di cambiarla.