[PVM] Sura AM in difficoltà

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• [PVM] Sura AM in difficoltà

Salve a tutti, il mio Sura AM si trova in difficoltà nel proseguire, in quanto al livello 45 non ha nulla di buono, mi spiego. L'unico pezzo del suo equip a +9 è una YY con 1000hp 2assHP 5assMP e 15Artiglio, il resto (ebani, bracc argento, scarpe pelle, luna 29 medi, scudo rotondo, elmo del castello) tutto a +6 senza bonus (tranne un 2pugnale 2spadone sulle scarpe). Il mio saldo si aggira intorno ai 4-5kk dovuti dalla rottura di una luna da +8 a +9 molto azzardata, e al doversene comprare un'altra.
    Al momento faccio fatica a reggere Metin 45 e 50, in quanto se escono troppi banditi dal primo o troppi persecutori dal secondo devo fuggire a gambe levate, senza contare che facendo intorno ai 500 danni a spadata ci metto le ore a buttarne giù uno in entrambi i casi. Avendo fallito ben 13 libri di fila lama è ancora a m1 mentre armatura a m5.

Cosa mi consigliereste di fare? Disinstallare? Darmi all'exp fino al 50/61 e poi da li tornare a fare metin di livello basso sperando di droppare roba da vendere? Grazie per le eventuali risposte
  • Secondo me, devi fermarti per un po e farti equip per arrivare al 61 e al 61 cambiare 2 pezzi (armatura e scudo)...
    devi puntare a fare soldi per comprare una base di equip decente in modo da reggere le 55 in monte (se compaiono troppi persecutori...ti stacchi e li picchi al massimo)...come sei messo a skill????
    l'AM di solito non ha bisogno di grande equip...

ciao
  • Ciao Darkfofo,
    Skill: Lama m1, Armatura m5, Paura 9, Schiocco di dita 1, vortice 1.

Cosa intendi con fermarmi un attimo? cosa dovrei fare? Come posso fare per fare i soldi per l'equip del 61 visto che:
    1- non reggo i metin del mio livello e non posso quindi droppare roba da vendere,
    2- bene che va le armature del 61 ho visto che stanno sui 200kk a +6, facendo fatica a racimolare 30kk per un arma figurati 300 400 per un'armatura +9 :S:S
  • fatti una shamy intanto, mettiti in colonna e mena gli orchi.
    rivendi quindi denti e schegge.

non livellare, fermati a questo livello, sistema l'equip (anche la yinyang è bruttarella forte), alza le skill.

This awesome signature is a Marilia™

GoldFlamingo ,RedGold, Santogold e REDFLAMINGO non sono piu miei pg.

PG ED EQUIP IN VENDITA. PM - > dai uno sguardo
  • se al posto di armatura avevi paura m1 sicuramente eri messo meno male.. diciamo però che hai una salvezza!

lascia stare i metin che non droppano nulla di utile ormai... mettiti a fare schegge nel posto in cui reggi meglio!

la corazza se riesci a girarla fare uscire hp + 15 freccia (e magari anche valore attacco)

penso che per l'equip che ti ritrovi, sia meglio andare nel deserto dai ragnetti semplici semplici.
    VENDO ACCOUNT CON 5 PG LVL 30 X L'ALCHIMIA. SERVER ANTARES 100KK.

il mio nome da ninja: arikatarukachimoshiku (Salvatore)
  • Beh a liv bassi è meglio armatura di paura.. Ero scettico anche io su questa affermazione, ma alla fine ho provato e niente armatura>paura fino ad Atlantide
    Tanto paura la alza come terza quindi..
    Vai valle in colonna che con una buffer dovresti reggere abbastanza bene e droppare discretamente(anche primo piano della torre potresti provare), primo item da comprare appena hai un po' di dindi son un paio di ebano+9 lisci
    Il 23 ci sono i luce e anche il 29, se riesci a giocare quei giorni sicuramente ti fai un po' di kk in colonna
  • Grazie Jellatopro e Sbronzo per le ulteriori risposte. Ora mi leggo cosa sono questi eventi di cui parli e vedo come poter fare soldi.
    Una domanda per entrambi, anche voi consigliate un eventuale shop di guanti del ladro o verrebbero solo sprecati dato il poco danno o quant'altro? Grazie ancora!
  • Reverendo wrote:

Grazie Jellatopro e Sbronzo per le ulteriori risposte. Ora mi leggo cosa sono questi eventi di cui parli e vedo come poter fare soldi.
    Una domanda per entrambi, anche voi consigliate un eventuale shop di guanti del ladro o verrebbero solo sprecati dato il poco danno o quant'altro? Grazie ancora!
    Io non ho MAI shoppato e ho un equip con alcuni pezzi da invidia, devi fare soldi soldi soldi,per far soldi fai schegge schegge schegge, al tuo livello dagli orchi o in torre, poi pian piano vedi che i soldi ti arrivano, oltre a quello io ti consiglio anche il picconaggio di lacrime ed ebano raffinati da vendere (solo di quello faccio circa 100kk al mese) e pian piano ti fai tutto l'equip che ti serve, se riesci leggi i libri OGNI giorno, so che lama costa ma è necessario, poi un mio consiglio è quello di comprarti magari cose monobonus 20 zombie così da reggere meglio in torre e fare molte più schegge, e poi biologo da finire sempre! sfrutta gli eventi, domani ad esempio c'è luce di luna, trovane il più possibile e rivendili, devi solo imparare meglio a sfruttare il tempo
  • Reverendo wrote:

Grazie Jellatopro e Sbronzo per le ulteriori risposte. Ora mi leggo cosa sono questi eventi di cui parli e vedo come poter fare soldi.
    no io non consiglio mai e poi mai di shoppare qualsiasi cosa.

ti ho consigliato il deserto per 2 motivi:

1)i ragnetti si killano facilmente
    2) il loro drop è molto alto e molto facile da vendere... (occhi di ragno ,tela di ragno ,sacca veleno ragno ,sacca uova ragno.)
    VENDO ACCOUNT CON 5 PG LVL 30 X L'ALCHIMIA. SERVER ANTARES 100KK.

il mio nome da ninja: arikatarukachimoshiku (Salvatore)
  • Io suggerirei oltre a vendere schegge vai a picconare anche con la shamy eventualmente e rivendi raffinati. cerca di fare negozio ogni giorno anche piu di uno e piu di una volta al giorno con le schegge si guadagna bene e se magari riesci ogni tanto a picconare beh e solo da guadagnato
  • abbandona tutto quello che ti han detto e fai il 50. Poi riscatta l'arma giovani eroi liv 50 e vaia farti le metin diavolo che a questo punto reggerai shottando i mob ( arma 50) nel frattempo tirati su una shamana con skill m1 e sposatela ( aiuto e bendizione anche se m1 aiutano un sacco ) completa per iniziare schegge sul sura e sulla shamana e vendi i primi antichi che fai , piano piano ti fai l'equip e decidi tu cosa fare.

Per quanto riguarda lo shop l'unica cosa che ti consiglio di prendere( devi averlo per forza) è il doppio drop ( una terza mano anche fa comodo). Al liv 50 poi dal baule maestro ti uscirà un guanto da una settimana che ha il pregio di scadere solo quando sei on e che può essere combinato al guanto shoppato e ti fornirà un doppio doppio drop, vedrai quanto dropperai!

p.s ti ho consigliato le diavolo solo perchè hai l'arma giovani eroi del 50, la cosa migliore sarebbe restare in valle a droppare dalle metin 45 perchè le metin hanno 3 spawn e cadono sempre allo stesso punto. Dovresti provare a questo punto a fare le metin ombra al liv 50 con doppio doppio drop e vedere in che % cadono i libri. Se i libri cadono al 100% a ogni metin direi di rimanere valle. Se invece non ti da fastidio il fatto di andarti a cercare ogni volta le metin e perdere qualche gradazione agli occhi per colpa della mappa tutta bianca in monte, fai le diavolo che droppano bene le pda ( non so su che server giochi ma su aldaberan costano 9kk al momento)

The post was edited 1 time, last by trombolino95 ().