SHOP PROBLEMATICO E GESTITO MALE

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• SHOP PROBLEMATICO E GESTITO MALE

Ciao a tutti.
    Allora partiamo dal primo punto:
    -Shoppare su questo gioco è abbastanza normale e anche cifre abbastanza grosse confrontate con la possibilità che ti permette lo shop stesso, 100 euro max?
    Se voglio shoppare 1000 o 2000 euro devo star li a fare lo stesso procedimento 10 o 20 volte... Se va tutto bene.. Credo che il limite non si superi per questioni di gestione o altro sui giochini online.. Ok, ma se fosse fattibile mettere anche 200,500,1000 euro shoppabili al colpo non sarebbe per niente male

Punto 2 aka il mio problema
    -più volte mi hanno bloccato transazioni o account presumo per il fatto che farne 10,20 o 30 di fila sia un attività sospetta per la macchina che c è dietro.. Però ora io ho un problema.
    Un account bloccato da mesi ormai, solo lo shop, mandato ticket di qua di là di su di giù e se non vengono ignorati mi rispondete dicendo che è tutto normale.. Ok, ma tanto io ho lo shop bloccato
    Provando con altri account uguale, transazione non avvenuta bla bla
    Ho provato a usare tutti i metodi di pagamento, mi son fatto anche altre carte di credito per provare, ma nulla.
    Già shoppare non conviene confrontando con il mercato nero che c è, in più shoppare su sto gioco è delirante perché non va mai nulla.
    Oggi c è il 30% di happy hours e da 1 ora sto riscontrando i soliti problemi e non son riuscito a darvi manco un soldo.
    Ma che devo fare!? Ve li invio per posta?
    Vengo a casa vostra vi faccio un caffè e vi allungo una mazzetta?
    Ma sapete che fate i soldi con lo shop?
    Perché non risolvere sti problemi?!?
    In giornata son via per lavoro e probabilmente mi perdo l'happy hour... Bello
    Sono uno dei pochi scemi che vi da ancora soldi senza dare manco un centesimo al mercato nero e mi rendete lo shop impraticabile, cosa devo fare?
    Ticket ne ho già mandati a sufficienza per i miei gusti e non mi avete mai e dico Mai risolto nulla.
    Volendo butto 20/30/50 mila euro nel mercato nero e mi compro tutto,ma ovviamente vorrei dare i soldi a voi, ma come Edit by Blue: linguaggio non consono lieve. si fa?!?
    Come è gestito lo shop fa pena, i ticket idem e il gioco meh (non mi esprimo), ma ho capito che al posto di shoppare mi faccio un account Facebook che magari la son più seri.
    L'ultima parte è sfogo, ma magari mi capite che quando si parla di soldi è ben diverso confrontato con bug o altre robette
    Siate più seri
    Taggatemi tutti gli staffer perché da telefono non riesco. Grazie

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Blue ()..

• Punto primo: ci sono tutte le candidature aperte, se pensi di poter dare una mano allo staff presentati pure.
    Il sistema dei pagamenti viene gestito in maniera diversa rispetto ai ticket board e lato gioco, e venire sul forum a fare le tue rimostranze utilizzando un linguaggio non consono non è la scelta migliore.
    Segnalo Bronzo per linguaggio non consono lieve.
    L'unico consiglio che ti possiamo dare è continuare a contattare il sistema di supporto per i pagamenti e gli operatori delle carte di credito/debito.
    Qui il supporto: metin2.support.gameforge.com/index.php?fld=it
    Ti invito a rileggere il Regolamento del forum
    Chiudo.

You are part of us, now and forever.
    Un sentito ringraziamento a Manaka per la bellissima firma.