Proposta Missioni Biologo

• Respinta/scartata

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• Proposta Missioni Biologo

Salve a tutti metiniani, Oggi propongo di cambiare un po il sistema del biologo, nel senso ora come ora si può portare solo 1 oggetto ( esempio un dente orco ) al giorno e se fallisce bisogna aspettare comunque un giorno per dargliene un'altro. Suggerisco di fare come per le missioni del cavallo nel senso che se l'oggetto della missione fallisce si possono portare altri oggetti in questo caso denti dell'orco finchè almeno uno non viene letto. Propongo questo perche per fare le missioni del biologo solo per 10 denti orco ci possono volere anche 30 giorni, per i 15 libri maledizione ci possono volere 45-60 giorni idem per 15 ricordi del demone e le x20 palle di ghiaccio e cosi via. Il tempo stimato per fare le miss biologo dei denti d'orco fino alle tavole tugyi io lo stimo in piu di un anno e mezzo invece tenendo presente che sono in totale 125 oggetti da portare al biologo da miss denti d'orco fino alle tavole se la mia proprosta passa ci vorranno solo 125 giorni per completarle. Spero che passi, Saluti NotteNera
  • Chiedo scusa per il format sbagliato spero che ora sia ok, non uso quasi mai il forum. Io non dico che le missioni biologo devono essere facili; per me va bene anche portare 100 denti orco in un giorno purchè poi uno al giorno viene letto con successo. Non credo sia giusto e nemmeno salutare per i nuovi player metterci 2-3 anni solo per fare delle dannate missioni del biologo per avere qualche buona ricompensa tutto qui.
  • Favorevole.

Con l'inserimento delle 'armi giovani eroi' si è data una spinta ai giocatori a fare i 10 livelli nel minore tempo possibile, per potere usufruire delle armi assegnate e non vederle scadere.
    Ora, dal momento che il nuovo trend è 'sali il prima possibile', mi sembra giusto adeguare anche il resto. :)

Grazie a Melinda
    per la firma!!!
  • Sinceramente mi aspettavo una proposta diversa: una cosa tipo i Papiri Esorcismo, quindi un item proprio che abbia la stessa funzione di esso e che sia allo stesso modo abbastanza difficile da ottenere/droppare (almeno per quanto riguarda me e altri "no shoppers")...
    Premetto che
    ho consegnato da poco l'ultimo gioiello dell' ultima missione del Biologo, è stato abbastanza faticoso e stressante ma allo stesso tempo ne è valsa la pena perché come dice @Vexpower, le ricompense sono parecchio buone ed è "giusto" che siano rese cosi lunghe, però metto giusto tra virgolette perché non voglio includere alcune veramente esagerate come ad esempio quella dei 40 Rami Rossi o addirittura delle 50 Notizie dei Capi, in cui si poteva benissimo ovviare rendendole uguali a quelle dei gioielli (possibilità di consegna ogni 12 ore).
    In conclusione
    sarei più per la creazione di un nuovo item che faccia da "papiro esorcismo" per le consegne del biologo, cosi da ottenere un certo equilibrio: né troppo semplice avendo la possibilità di consegnare un item al giorno (come dice la tua proposta) e né troppo complicata che per finire ad esempio quella delle notizie dei capi bisogna metterci quasi 4 mesi mantenendo un 50% circa di consegna (situazione attuale). :sbang:

Display Spoiler
    In caso di sondaggio voterei: Si!

• sfavorevole perché le ricompense delle missioni del biologo influiscono sensibilmente allo sviluppo del pg (un pó su tutte le fasce di livello), secondo me é giusto che non sia facile completarle e poi con gli elisir del biologo si riceve un aiuto non indifferente.
    non ci credo sono d'accordo con melinda... :dash: :dash: :dash:

:lol: :lol: :lol:
  • Thread non in linea con il regolamento di sezione:

RIspettate il form che vi viene proposto all'apertura di una nuova discussione:
    • Spiegazione suggerimento: descrizione della vostra idea.
    • Motivo del suggerimento: spiegate perché pensate che la vostra idea debba essere attuata.

Invito l'autore a modificare il suo suggerimento entro 24 ore.

Regolamento del forum

Ma che colpa abbiamo, io e voi, se le parole, per sé, sono vuote? Vuote, caro mio.
    E voi le riempite del senso vostro, nel dirmele; e io nell'accoglierle, inevitabilmente, le riempio del senso mio.
    Abbiamo creduto d'intenderci, non ci siamo intesi affatto. [cit.]

There's a ray of hope beyond despair