BUG MENTRE KILLAVO UNA PIETRA

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

WishList di Metin2 - 12^ Compleanno Metin2.it - Eventi 12^ compleanno Metin2.it

Calendario Eventi Giugno 2019

• BUG MENTRE KILLAVO UNA PIETRA

Salve oggi mentre giocavo, piu volte metin mi ha creato problemi, si è bloccato consecutivamente, allora io ho deciso di riavviare, ma il mio pg stranamente è rimasto li, l ho notato dopo che sono rientrato e mi ha segnalato che l acc,,, era gia acceso, dopo ho continuato e ancora una volta si bloccava, ma con la differenza che questa voltra mi ha fatto uscire e mi diceva errore di connessione, dopo mezz oretta sono rientrato e non ho trovato lo scudo!!!
      Credo che dato i miei punti Karma bassi, una volta bloccato il gioco i mob mi avranno killato e hanno fatto lasciar cadere le cose, ma io non ero consapevole di ciò dato che la mia pagina era completamente bloccata, nonostante provavo a fare qualcosa...
      Ora l unica cosa che mi da i nervi è come sia possibili che ho perso uno scudo per colpa di un lag?
      Non è stata colpa mia e chiedo spiegazioni in 6 anni non mi è mai capitata una cosa del genere!!!
      Aiutatemi per piacere.. vorrei il mio scudo nient altro...
    • sono in giro per il monte proprio ora e non mi sembra sia affollato, è probabile pure che
      ti sia caduto e per 5 minuti non sia passato nessuno (quindi sparito come tutti i drop a terra per 5 minuti) °-°

ps. ma tu vai in giro con karma negativo senza anelli di lucy? °-°''

This awesome signature is a Marilia™

GoldFlamingo ,RedGold, Santogold e REDFLAMINGO non sono piu miei pg.

PG ED EQUIP IN VENDITA. PM - > dai uno sguardo
    • Capito ma io chiedo altro, chiedo un rimborso xkè non è colpa mia e non sembra giusto che io pago per qualcosa, e poi per un lag devo perdere un bel po di kk era un +9 e mi è costato un po... e in piu non mi è caduto per caso ma per colpa del lag
    • Lillytamigi wrote:

Capito ma io chiedo altro, chiedo un rimborso xkè non è colpa mia e non sembra giusto che io pago per qualcosa, e poi per un lag devo perdere un bel po di kk era un +9 e mi è costato un po... e in piu non mi è caduto per caso ma per colpa del lag

Il lag è un qualcosa che dipende dalla propria connessione internet, ovvero del singolo utente.
      Il fatto di girare con karma negativo è un qualcosa che decide il singolo utente, il quale è conscio di ciò che fa e si assume tutte le responsabilità da eventuali azioni che possono partire sia dall'uccisione da parte dei mob, di qualche utente o per via di qualsiasi altra ragione che non dipende dal normale funzionamento del gioco, soprattutto in virtù del fatto che è assolutamente normale che ti cadano gli oggetti se il tuo karma è negativo e vai in giro senza legare gli items od usando tutti gli altri oggetti atti ad eliminare il karma negativo o, quantomeno, a ridurre la possibilità che possano caderti gli items.
      Attendi anche la risposta via ticket che non sarà molto diversa dalla presente, a meno che i controlli non portino alla nostra attenzione uno scenario diverso. :)

Ringrazio Pipe per il bellissimo set autunnale!! :love: :love: