Riduzione yang in autocaccia

• In Valutazione

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Riduzione yang in autocaccia

Motivazione del suggerimento: Secondo la mia visione di gioco e anche quella di molti altri, bisognerebbe arricchirsi giocando e divertendosi con quello che il gioco offre, e non facendo giocare i personaggi da soli con stratagemmi. In questo modo viene premiato l'impegno e non l'investimento. Tra l'altro, questa proposta abbatte inoltre parte del commercio di yang in euro, che il regolamento tanto apparentemente vieta e altrettanto burocraticamente permette, ed anche l'inflazione di diversi item in vendita.
      Tra l'altro, si suppone che l'autocaccia serva a facilitare l'exp, non ad arricchirsi.

Spiegazione del suggerimento: Propongo di ridurre sostanziosamente il drop di yang durante l'autocaccia (almeno -80%), che sia essa shoppata o standard.
      Il drop di oggetti, invece, può rimanere invariato.

Mostra spoiler

Ora, spediamo due parole su questa proposta.
      Tanto per cominciare, è differente da quest'altra perchè non limita il proprio focus al primo piano delle catacombe, e anche perchè non include modifiche al dungeon in questione.

È evidente che anche qualora sarà approvato il sondaggio e la proposta inoltrata agli sviluppatori, tale provvedimento non avrà mai luogo. Il motivo è semplice: all'azienda conviene che molta gente sia incentivata dai benifici dell'utilizzo dell'autocaccia, perchè rappresenta una bella fetta del guadagno.
      Tuttavia, molti di noi giocatori la pensano diversamente, ma le redini non le comandiamo noi.
      Mi rendo conto che dietro questa economia virtuale ce ne sia una reale (ben più importante di quella finta di un gioco online), ma penso che anche il feedback generale di un'intera community conti.
      Prendete questo post per quello che è: un mio sfogo e lo sfogo di tutti gli utenti che la pensano come me, che il gioco premi innanzitutto i giocatori, e non quasi esclusivamente gli investitori.
      Noi giocatori gradiremmo che l'azienda risolva prima di tutto ciò che nel gioco non funziona o che non è gradito, oltre che ampliare il gioco con implementazioni che estendono le varie possibilità di gioco come nuove mappe e item. Lo ritengo un punto cruciale perchè, purtroppo, troppo spesso assistiamo a nuove implementazioni quando le vecchie scricchiolano, e cadono nel dimenticatoio.
    • favorevole però non è proprio l'autocaccia il problema... ti faccio un esempio:
      prima dell'autocaccia si mettevano in cata con lo spazio schiacciato poi cliccavano fuori dalla casella di metin e ciao... il pg stava li a farmare yang con l'elisir anzi molti reggevano senza skill e senza elisir!
      cioè trovano sempre una soluzione :3
      sono comunque favorevole alla tua proposta!

Grazie Melinda per il bellissimo set :love:
    • Nuovo

Questa proposta è quella che tra tutte ha di più il mio consenso.
      Penso che oltre al drop di yang si dovrebbe eliminare il drop degli eventi (palloni, carte okey, luce) anche se come ha detto Darkness nelle catacombe c'è chi ci sta anche senza autocaccia.
      Sarei comunque favorevole, e ancora di più con le aggiunte proposte da me XD

Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da Alpha_Project ()..