Suggerimento allo Staff

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• Suggerimento allo Staff

Ciao a tutti,
    gioco a Metin2 da tanti anni, ho cominciato quando il gioco era agli albori e ho continuato a giocarci x svariati anni.
    Circa 6/7 anni fa ho smesso ma negli ultimi 2/3 anni ho ripreso, giocando molto attivamente.
    Attualmente sono attivo sia su Antares che su Aldebaran, e, da oggi, anche su Sirio.
    Volevo dare un suggerimento allo Staff: ho notato che, tutte le volte che si apre l'Item Shop, il gioco "tende" ad andare in Tilt, cioè a bloccarsi, rendendo inevitabile di fatto doverlo chiudere e far ripartire.
    Allora mi sono chiesto se fossero davvero necessari tutti questi "fronzoli" dal punto di vista Grafico e, se VERAMENTE, la funzionalità dell'Item Shop non debba essere almeno rivista, sennon semplificata.
    Penso che, essendo la fonte principale di guadagno per gli sviluppatori, dovrebbe essere possibile accedervi(all'Item Shop) senza dover x forza resettare il gioco ogni volta.
    Mi rendo conto che il comparto grafico è importante e che anche l'occhio vuole la sua parte, ma a mio MODESTISSIMO parere, se ci si focalizzasse su determinate funzionalità dell'Item, facendo in modo cosi da renderlo più leggero e non per questo "sgradevole", forse gli utenti si interfaccerebbero più volentieri all'Item Shop.
    Veniamo quindi alla motivazione e alla spiegazione:

Motivazione Suggerimento: Ho notato che il gioco, se apro l'Item Shop, tende a bloccarsi, sennon addirittura a chiudersi del tutto, solo ed esclusivamente accedendoVi.

Spiegazione Suggerimento: Opterei x un comparto grafico più lineare e forse "spartano", e x la rimozione di alcune pagine dell'Item, tutto in ragione di una accessibilità Maggiore.

Spero di essere riuscito a spiegarmi, e mi auguro che, se verrà presa una decisione, sarà x il bene del gioco e dell'utenza, nonché dello Staff.
    Grazie e Arrivederci
  • Sposto la discussione nella sezione adeguata: Problemi tecnici.
    Potresti per cortesia elencare le specifiche del tuo pc?

Regolamento del forum

Ma che colpa abbiamo, io e voi, se le parole, per sé, sono vuote? Vuote, caro mio.
    E voi le riempite del senso vostro, nel dirmele; e io nell'accoglierle, inevitabilmente, le riempio del senso mio.
    Abbiamo creduto d'intenderci, non ci siamo intesi affatto. [cit.]

There's a ray of hope beyond despair
  • ciao, é una cosa che ho notato anch'io soprattutto quando c'erano la tombola, la ruota ed il forziere, quando aprivo l'item shop il gioco sullo sfondo un pó rallentava, quando lo chiudevo tutto tornava normale.
    Ho fatto anche la prova con piú client aperti (7) ed il problema si manifestava solo in quello dove aprivo lo shop mentre gli altri funzionavano normalmente.
    Ora tende a rallentare ma molto meno

:thumbup: