Scelta di un Pc

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• Scelta di un Pc

Premetto che si tratta del mio primo post su questo forum , quindi chiedo scusa se sto scrivendo nella sezione sbagliata . La faccio breve , mio cugino mesi fa vedendomi giocare a metin ha deciso di imitarmi , e con il passare del tempo il gioco lo ha preso molto . Dato che possiede un pc molto vecchio ho deciso di regargliene uno nuovo , ma leggendo un po’ di post sul forum ho letto che alcune schede grafiche , come quelle Intel , potrebbero creare dei problemi . Alla fine ne ho selezionato uno , e vorrei sapere se secondo voi con questo pc Edit by Kamisama: Lenovo 110 15ACL in linea di massima potrebbe giocare bene .

The post was edited 1 time, last by Kamisama ().

• Rimosso il link e spostata la discussione nella sezione corretta.

Regolamento del forum

Ma che colpa abbiamo, io e voi, se le parole, per sé, sono vuote? Vuote, caro mio.
      E voi le riempite del senso vostro, nel dirmele; e io nell'accoglierle, inevitabilmente, le riempio del senso mio.
      Abbiamo creduto d'intenderci, non ci siamo intesi affatto. [cit.]

There's a ray of hope beyond despair
    • Ciao Dragon, anche io prima avevo problemi col mio vecchio pc, cosi ho deciso visto che lo uso solo per giocare a Metin di puntare ad uno da gaming un Hp pavilion 15-ak112nl costato quasi 1000 euro, su cui gira di tutto a dettagli elevati tranne Metin che è "molto pignolo" riguardo le schede grafiche. Anche se il portatile ha un nvidia 950gtx, usa la grafica integrata rallentando specialmente quando loggo al villo in ch1. Anche se le caratteristiche del mio portatile sono elevate, solo Metin non gira come dovrebbe. Detto ciò ti consiglio di valutare pc che qualche utente ha testato per Metin e non di buttarti a caso come ho fatto io, sicura che spendendo tanto avrei risolto, ma non è stato così.

Olthir wrote:

Antares: Bajm
    • Guardate io non posso spendere un cifra , anche perché ripeto che il pc è un regalo per mio cugino e lui preferisce i portatili . Io comunque in genere non ho mai avuto problemi a giocare a metin . Un po’ di lag in ch1 dai blu me lo sopporto . Quindi la domanda è ; in linea di massima con un pc portatile che non Monti la grafica Intel si può giocare comunque decentemente no ?