Bug missione caccia

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• Bug missione caccia

Salve a tutti.
    Sono un sura nero lv60 già da qualche giorno le mie missioni caccia sono buggate, esattamente quella lv11 quando apro il papiro missione non vedo ne quanti mob devo killare e nemmno quali killare cliccando su informazioni o continua non cambia niente non vedo nemmeno lo screen del mob. Qualche soluzione? è possibile sbuggarmi?
  • Sisi, per ricevere la risposta son d'accordo, ma a volte non risolvono.. Non è per criticare, ma solo per rendere consapevole nottenera che a volte va come deve andare, ma può anche capitare che non succeda :^}
    Tipo me che dopo mille ticket dove c'erano fraintendimenti la risposta è stata '' non è di nostra competenza, ma tranquillo abbiamo inviato un ticket'' non so a chi, non so dove e son 3 mesi ormai che ho lo shop bloccato su un account..
    E si ho scritto al supporto giusto..
  • nottenera wrote:

Ma ogni volta per avere una risposta dal supporto con il ticket bisogna aspettare 24h ?

Hai ricevuto la prima risposta dal supporto dopo neanche 6 ore e le successive risposte dopo circa 1 ora dalla ricezione delle tue risposte.
    Il caso è stato risolto e fixato in neanche 11 ore dall'apertura del tuo ticket.
    Buon gioco!! :)

Sbronzo wrote:

Come può succedere che ignorano completamente la cosa.. Te manda il ticket e spera in bene :^}

Ignorano... cioè?
    Nessuna richiesta viene ignorata e tutti i tickets - tutti - ottengono risposta. :)

Sbronzo wrote:

Tipo me che dopo mille ticket dove c'erano fraintendimenti la risposta è stata '' non è di nostra competenza, ma tranquillo abbiamo inviato un ticket'' non so a chi, non so dove e son 3 mesi ormai che ho lo shop bloccato su un account..

Abbi pazienza, @Sbronzo, ma ci sono determinate casistiche per cui anche tutti i livelli del supporto non possono in un modo o nell'altro portare a termine e, di conseguenza, è necessario l'intervento di colleghi di uffici preposti a determinate casistiche.
    Onestamente non so né ricordo quale sia il tuo ticket dato che ne riceviamo sempre molti, ma personalmente a prescindere dal gioco se contatto un servizio clienti o di supporto che sia e se è un qualcosa di cui ho necessità credimi che non faccio passare 3 mesi senza avere una risposta.
    Piuttosto sollecito, in attesa che la tanto sperata risposta venga fornita. :)

In generale, per quanto possibile e compatibilmente con le richieste che ci pervengono, quelle in carico e via discorrendo, cerchiamo quanto più di rispondere nel minor tempo possibile che molti di voi hanno notato essere diminuito drasticamente dalle canoniche 48/72 ore lavorative, ricevendo spesso risposte anche nel giro di qualche ora.
    Sì, non per tutti i casi è possibile fare ciò, perchè spero possiate capire anche da soli che un conto è gestire un caso un pò più semplice, un altro conto è dover fare delle verifiche approfondite, mirate e determinare ciò che è successo, giusto per fare un esempio.
    Di conseguenza capita che qualche ticket rimanga in giacenza per più di 48/72 ore o che non possa essere risolto nell'arco di tale tempistica, che NON indica la tempistica di risoluzione, bensì di risposta.
    Tenete in considerazione che il sistema di supporto si basa su diversi gradi e livelli, quindi più il vostro caso è di difficile risoluzione o richiede maggiori interventi, più l'attesa aumenta in quanto più si va avanti nei livelli e meno sono le persone competenti e necessarie per compiere tali verifiche. (es.: non ci sono 10 Amministratori di Gioco, bensì 3... quindi un caso che deve essere valutato da me o da un mio collega GA potrebbe attendere di più rispetto ad un ticket che può essere valutato da uno degli attuali 6 Operatori di Gioco alias Game Masters).

Sperando di aver chiarito anche il funzionamento ed il motivo di alcuni determinati "ritardi" o mancate risposte nei tempi standard dei ticket ed appurato che il caso dell'utente è stato risolto mediante ticket, questo è quanto. ^^

Buon proseguimento!! :)

Ringrazio Pipe per il bellissimo set estivo!! :love: :love: