Resistenze elementali : Oscurità.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Resistenze elementali : Oscurità.

Ho una domanda riguardo la resistenza elementale oscurità . Sulla wiki leggo che questa resistenza funziona sui demoni ( quindi mob torre e catacombe) , clicco sul mob specifico ( un qualsiasi mob della torre) e mi dice resistenza "sconosciuta". Qualcuno puo spiegarmi se questa resistenza oscurità funziona sui mob torre?
    Un altra domanda , mettiamo caso questa resistenza abbia effettu sui mob "torre e catacombe", utilizzando il talismano oscuro+1 ( che mi porta come bonus forza oscura+1%) , il mio danno contro i demoni aumenterà o sara sempre uguale?

Grazie :D
    Non Può Piovere Per Sempre
  • NoDay ha scritto:

clicco sul mob specifico ( un qualsiasi mob della torre) e mi dice resistenza "sconosciuta". Qualcuno puo spiegarmi se questa resistenza oscurità funziona sui mob torre?
    funziona sui mob della torre e catacombe, se noti quando clicci sul mob (in game) prima del nome c'è il simbolo dell'oscurità.

NoDay ha scritto:

mettiamo caso questa resistenza abbia effetto sui mob "torre e catacombe", utilizzando il talismano oscuro+1 ( che mi porta come bonus forza oscura+1%) , il mio danno contro i demoni aumenterà o sara sempre uguale?
    ovviamente il danno aumenta e anche di tanto! ma lo sbalzo è solo da +0 a +1, se continui ad upparlo la differenza la noterai di meno.

Grazie Melinda per il set bellissimo <3
  • Filib3rt ha scritto:

io infatti me ne sto pentendo di averlo uppato a +2 perchè sinceramente non vedo sto gran cambiamento da +1 a +2, ma il 15% resistenza oscurità è davvero una bomba, tipo mi metto al 7 piano mobbo la stanza e sto fermo e la vita scende pochissimo usando talismano con 15% resistenza oscurità ma appena lo tolgo la vita va giu a cannone ahaah e pensare che il massimo res oscurità del talismano è 25%, mi sà che con 25% mi fanno 1 , rispondendo a xMordekaiser quel 1% forza oscurità mi dà 1k sul liscio! sono 2k critici (tanta roba)
    se in + sul talismano ti esce come bonus resistenza oscurità hai maggiore resistenza.

Altri bonus sono stun, la difesa ma non so a cosa si riferisce perchè nello status non cambia equipaggiandola, ho notato questo.

NoDay ha scritto:

nel momento in cui indosso il talismano oscuro+1 il mio danno verso i mob non oscuri è depotenziato?
    si viene depotenziato.

Olthir ha scritto:

Antares: Bajm
  • Beh non che prima fosse diverso... 50 zombie 50 freccia con un Am al 42/55 tu fai tutto un Dungeon (torre) da solo.. Tranne la morte, ma non ha senso farla quindi..
    Già il fatto che un pg livello molto basso riesca a fare 6 piani così a caso da solo è brutto a mio parere
  • Purtroppo vengono implementati periodicamente nuovi contenuti di gioco che rendono i pg sempre più forti, senza contare che la reperibilità di item di qualità è tremendamente alta rispetto al passato.

I vecchi dungeon o qualsiasi vecchia mappa ha contenuti di gioco ormai obsoleti rispetto alle nuove esigenze, il Morte Personificata, potrebbe tranquillamente essere ucciso da un dropper al 40, nonostante sia un boss di un dungeon studiato per over 75.

Comunque si aumenta il danno, ma non è indispensabile.