Utilità resistenza freccia

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

WishList di Metin2 - Natale 2018

Eventi del periodo Natalizio!

Contest di Natale in forum!

• Utilità resistenza freccia

Salve a tutti ragazzi . Sono tornato a giocare da qualche giorno , e ancora non mi sono chiarito le idee su alcune cose , riguardanti soprattutto i nuovi talismani e le implementazioni riguardanti le difese elementali . Parlando in game con alcuni amici mi è stato spiegato che allo stato attuale il bonus resistenza freccia è praticamente inutile . Questa cosa mi ha lasciato basito . Una volta in atla si poteva tranquillamente expare senza lampo . Mi ricordavo che quella resistenza fosse una cosa in più , ma non necessaria . Ho fatto dal 75 al 90 in una settimana con un 15 lampo scarso . Le cose stanno davvero così ? Pur avendo 55 freccia e 65 Diavolo andando in atla avrò difficoltà perché possiedo solo 15 lampo ?
    • Niente affatto, si averlo è decisamente un vantaggio notevole ma anche senza si regge lo stesso (il tutto dipende dal complesso dell'equipaggiamento).
      Fonte: me stesso.
      Ho appena expato dal 75 al 95 post implementazione nella 60, con 5% lampo del granato. :thumbup: