Bonus talismani

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Wishlist di Metin2: Contest ad estrazione Compleanno 11°anno di Metin2!

• Bonus talismani

Ciao a tutti,

la domanda nasce spontanea: finora su tutti i talismani che ho visto in giro nei negozi non ne ho trovato 1 col bonus Forte contro i mezzi uomini 10%, ma solo 5 %. Quì la mia domanda, ma esiste la possibilità remota che esca? o è limitato solo al 5%? Grazie a tutti coloro che mi risponderanno. ;)

Olthir ha scritto:

Antares: Bajm
    • Ciao Melinda, anche io come te ho notato che oltre i "5 forte contro mezzi" non se ne sono mai visti, ho girato pure qualche talismano ma proprio nulla e credo si noti anche dalle cifre, per esempio "resistenza mezzi" esce anche un valore 6, che sarebbe il livello appena sotto il massimo che rapportato al "forte contro mezzi" è 3 come difatti a volte si vede uscire.
      In conclusione penso anche io che il massimo ottenibile sia 5 forte contro mezzi.
      I am the bone of my sword
      Steel is my body and fire is my blood
      I have created over a thousand blades
      Unknown to death
      Nor known to life
      Have withstood pain to create many weapons
      Yet those hands will never hold anything
      So, as I pray, Unlimited Blade Works.
    • Grazie davidinox, anche io come te spinta dalla curiosità e magari dalla fortuna che non ho avuto ho provato qualche gira, ma senza esito sui mezzi mi è uscito final zodiaco e alla fine l'ho lasciato cosi, ma ne ho altri 2 di cui uno uppato a +4 e se qualcuno dovesse rispondere dicendo che realmente esiste un forte contro mezzi uomini 10 % allora magari può essere che ritenterò i gira.

Olthir ha scritto:

Antares: Bajm