Insegne zodiaco

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Insegne zodiaco

qualcuno mi spiega il metodo di drop delle insegne? Ieri facendolo per la prima volta dopo 2 piani e poi essendo morti al boss ho droppato 20 insegne, qualcuno ne ha droppate 15, altri 5. Dopo abbiamo rifatto e non abbiamo droppato nulla. Ho provato a farlo con il dropper e dopo un piano nulla
    • Dal 4° piano in su è possibile ottenere insegne, che vengono attribuite, in maniera del tutto casuale, al superamento di ogni piano ai vari membri del gruppo.

Può capitare che qualcuno ne riceva tantissime e che qualcun altro ne riceva 0, è assolutamente normale. Più si sale, più aumenta il numero di insegne che si possono ricevere, ma vige comunque la regola dell'attribuzione casuale.
      Se anche tu sei un Ninja Arciere e credi che la tua classe sia sensibilmente svantaggiata rispetto alle altre, clicca sul banner qui in basso!

• Non c'è limite alle insegne che puoi ottenere, finchè puoi permetterti di entrare usando la tua scorta di sfere Anima o un Signum del guardiano.

Esatto, aspetta che la minimappa segni il quarto piano prima di eliminare l'ultimo mob, sali premendo il tasto "salta", fai quello, aspetti che il tempo scada senza premere il pulsante stavolta e ti fai anche il quinto se puoi, comunque fattibilissimo da un PG solo messo decentemente se ti porti i buff.
    • Esatto, confermo la procedura di Alby.

Chiaramente potrebbe capitarti di non ricevere alcuna insegna tra i passaggi 4F->5F ed il passaggio 5F->6F, purtroppo anche qui il random ha l'ultima parola su tutto.

In linea di massima, conviene affrontare gli Zodiacs con l'intenzione di arrivare abbastanza in alto, perché è solo così che riesci a beccare davvero tante insegne - ma chiaramente dovrai andarci con un gruppo di giocatori molto efficienti.
      Se anche tu sei un Ninja Arciere e credi che la tua classe sia sensibilmente svantaggiata rispetto alle altre, clicca sul banner qui in basso!