Versione di Gioco 18.0 - Feedback e Commenti

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Versione di Gioco 18.0 - Feedback e Commenti

Cari metiniani,

qua potete discutere, commentare e dare feedback circa la nuova versione di gioco 18.0 che verrà implementata sui nostri server.

Qui il changelog: Changelog - Versione 18.0

Buona discussione!!

Il Vostro
      Metin2 Team

Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.

Grazie a Cicileu per il set!!!

noobxfan ha scritto:

Chiedere consigli e idee è sinonimo di grande modestia e intelligenza. Non potevo aspettarmi altro dal Wiki Team.

• Tutti cambiamenti/fix utili, tranne l'impossibilità di cambiare CH nei dungeon: opzione molto utile sia in catacombe (dove già con il change-ch era complesso trovare uno spazio libero) sia in atla 2, per lo stesso motivo (anche se meno "cogente"): vedi stanza 1 atla2 .
      War mente :love:

Since 2008
    • Mi fa piacere che siano state ripresi e migliorati alcuni aspetti di base, mi riferisco in particolare al nuovo impiego delle pietre+3 (era ora!) e delle nuove pozioni, che spero siano accessibili a tutti.

Inoltre le promesse circa la banca della gilda son state mantenute e questo è un bene, è un segno che il gioco viene davvero seguito dai programmatori.

Tanta curiosità per i nuovi pet e il nuovo evento, per questi ultimi mi riservo un post di feedback nelle prossime settimane.
      Se anche tu sei un Ninja Arciere e credi che la tua classe sia sensibilmente svantaggiata rispetto alle altre, clicca sul banner qui in basso!

• Il cambio ch non lo vedo proprio come un problema... si slogga e si rilogga come si faceva un tempo. Certo, ora è molto più pratico (anche in torre ci impieghi un secondo a vedere se c'è qualcosa libero) però non ne farei un dramma.
      Finalmente le tante "agognate" magia+3 si potranno droppare senza imprecare troppo.
      Per il resto attendiamo per fare le dovute prove.
    • Alpha_Project ha scritto:

Il cambio ch non lo vedo proprio come un problema... si slogga e si rilogga come si faceva un tempo. Certo, ora è molto più pratico (anche in torre ci impieghi un secondo a vedere se c'è qualcosa libero) però non ne farei un dramma.
      Finalmente le tante "agognate" magia+3 si potranno droppare senza imprecare troppo.
      Penso si intenda proprio che non si possa cambiare ch, ma non trovo il senso onestamente.
      :done:
    • il problema non é fare cambio ch e/o slogga-rilogga;
      il problema é che come hanno scritto loro é inteso che in alcune mappe/dungeon devi stare sempre in un ch (cosa che valeva anche prima per raza, nemere ecc.)
      Quello che volevo dire io é che essendo il sottobosco inteso come un dungeon questa regola ora vale anche lí?
      ?( ?( ?(
    • Alpha_Project ha scritto:

Il cambio ch non lo vedo proprio come un problema... si slogga e si rilogga come si faceva un tempo. Certo, ora è molto più pratico (anche in torre ci impieghi un secondo a vedere se c'è qualcosa libero) però non ne farei un dramma.
      ottimo direi, ma le magia+4 :doh: ?
      Imprechiamo ancora :dash:
    • La modifica del cambio ch riguarda solo I daungeon cioe mappe dove a fine corsa ti butta fuori, esempio torre, catacombe. ( non sottobosco)
      Se cambiavi ch tempo fa in torre sloggano e riloggando ti ritrovavi fuori torre in un altro ch

La differenza sostanziale e che se cambi ch in torre rientri subito. In catacombe devi aspetta 30 minuti :D <3
    • il dungeon catacombe parte quando consegli la testa ristretta, la prima zona non dovrebbe esserne afflitta dato che non è a tempo e anche se lo fosse, sono abbastanza sicuro che faranno un passo indietro come per i 120 che non droppavano più dopo le varie lamentele. più che catacombe dobbiamo ringraziare i furbetti che si facevano jhotun in ogni ch <3

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da trombolino95 ()..

• @assailant presta maggiore attenzione a non inviare messaggi consecutivi, utilizza piuttosto la funzione modifica.

Regolamento del forum

Ma che colpa abbiamo, io e voi, se le parole, per sé, sono vuote? Vuote, caro mio.
      E voi le riempite del senso vostro, nel dirmele; e io nell'accoglierle, inevitabilmente, le riempio del senso mio.
      Abbiamo creduto d'intenderci, non ci siamo intesi affatto. [cit.]

There's a ray of hope beyond despair
    • trombolino95 ha scritto:

il dungeon catacombe parte quando consegli la testa ristretta, la prima zona non dovrebbe esserne afflitta dato che non è a tempo e anche se lo fosse, sono abbastanza sicuro che faranno un passo indietro come per i 120 che non droppavano più dopo le varie lamentele. più che catacombe dobbiamo ringraziare i furbetti che si facevano jhotun in ogni ch <3
      sbagli, mesi fa quando entravi torre dei demoni per cercare la metin da rompere per scalare non potevi fare fare cambio ch
      Ma dovevi sconnettere e riconnettere per andare in un altro ch e una volta riloggato ti ritrovavi fuori la torre dei demoni.
      Adesso cambi ch rimanendo comuqnue in torre .
      Come al solito spesso sono vaghi nella dashboard quando fanno gli aggiornenti.
      Domani sicuro ne sapremo di piu.

Riguardo il jotun ti assicuro che avendo.provato più volte se esistesse un bug al riguardo, e non ce, semplicemente alcuni players cumulano chiavi per poi fare anche 5 boss al giorno.