[GUIDA] Droppa ppp anche tu

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• [GUIDA] Droppa ppp anche tu

Vi spiegherò un modo sicuro e semplice per droppare ppp
    Expate un vostro pg,le ppp si droppano facilmente dal 16 al 25...
    Andate nella parte davanti al villo (parlo per shinsoo ma parlo per tutti) dove stanno di solito i Jak To e i To Su.
    Dopo del ponte troverete Molti Jak To,Jo Hawn e To su ,gruppatene un bel pò e dopo 2 o 3 mobbate una ppp è sicura,o
    Ah e procuratevi equip con bonus sul drop e ce la fate ^^
    Magari dal 6% al 20% di drop io ho bracciale di legno e mi trovo benissimo...
    Jak To: Liv 30 / Grado 4
    To Su: Liv 33 / Grado 4
    Jho Hawn: Liv 30 / Grado 4

Se vi và male potreste droppare un bel pezzo di armatura rotta :thumbsup:

1).
    Ci sono altri 2 modi di droppare ppp
    Metin Malvagità.
    Potrà sembrare strano ma se sei fortunato dopo un 5 o 6 ne droppi una

2).
    Oltre al metin malvagità le ppp si possono droppare anche nel metin oscurità...stesso fatto del Metin Malvagità dopo 5 o 6 la droppi se hai fortuna...
    Se vi và male droppate ugualmente una pastidiglia di sangue :thumbsup:

Metin Malvagità: Liv 25 / Grado Capo
    Metin Oscurità: Liv 30 / Grado Capo

Il prezzo delle ppp và dai 250k ai 500k per pezzo...
    Io vi consiglio di trovare una via di mezzo 300/350k
    Con una decina di ppp droppate avete già un bel gruzzoletto :D

The post was edited 2 times, last by DarkSal ().

• 35 in un'ora?!?!? O___O

Non ci credo manco se lo vedo. :P

A liv.22 ho passato due ore da quelli e To-Su... ho droppato una ppp e due pezzi di armatura col doppio drop.
  • 35 PPP in 1 ora pazzesco 35 x 500k heum se la matematica nn mi inganna sarebbero 17,5kk e tutto qst in 1 ora sola O_O"...
    potresti specifiraci cm'è il tuo pg dropper ? ke quip ha ke pg è ke dottrina è .. insomma ci siamo capiti XD
  • Liv 18 Corporale con Bracciale di legno +6 9% possibilità di drop :P è questo è il trucco xD.
    e poi le scarpe in pelle con 1 % di exp bonus e scudo + 6 forte contro mezziuomini °.°
  • RE: è un war

DarkSal wrote:

Liv 18 Corporale con Bracciale di legno +6 9% possibilità di drop :P è questo è il trucco xD.
    e poi le scarpe in pelle con 1 % di exp bonus e scudo + 6 forte contro mezziuomini °.°

asd ma ke te ne fai dei mezzuomini a ql liv ? ghghgh (qui si va off topicc XD)
  • O_O

I mezziuomini sono i pg... O_O

Cmq anche con un 9% in più cambia poco...

Io con un war corpo con scudo battaglia +6, elmo +6, bambù +8, corazza leone +6 (quindi un discreto equip tutto sommato) reggevo massimo un paio di gruppi di quei cosi a liv.18... La storia cambia al 21 dove si aggiungono penta e elmo di ferro e lì di mob ne reggo n numero infinito... ma non droppo 35 ppp in un'ora, cosa impossibile. :P
  • ti pare una guida?

potresti almeno arricchirla con screen di mappe con segnati i punti di respawn...così son tante belle parole (35 in 1 ora?beato chi ci crede)
  • io mi ci sn messo x conto mio e sn riuscito a droppare al massimo 2 pezzi di armor rotta il primo dp 10 min e il secondo dopo 5. prima cn arciere liv 35 e il secondo cn corpo liv 23
  • RE: niente xd

DarkSal wrote:

Non la metti tra le guide ç_ç...
    non ci sono indicazioni su dove dropparle (nella parte davanti al villo? :S che vuol dire?)
    non dai indicazioni sul tipo di mob (che liv è? grado?)
    che si droppa da liv 16 al 20 è vero in parte , essendo i mob liv 30 il liv migliore per droppare ppp a raffica è 22 23 (testato da me e altre 10 persone),comunque si droppano fino al 35 (anche se piu si sale piu si droppano pezzi d'armor al posto delle ppp)

sembrano piu tue considerazioni personali che una guida ;)
  • I To-Su non droppano PPP,ma pezzi d'armatura rotta. E si possono droppare solo coi mob ch escono dai metin oscurità.

The post was edited 1 time, last by Lelouch ().