Aiuto con i prezzi e soldi.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Aiuto con i prezzi e soldi.

salve penso di essere nella sezione giusta,
      Le mi domande sono :
      . Sono lv 26 (primo pg ) 10.000 yang tigre+6 scudo base +6 elmo +6 bracciale collana e scarpe della bettegaia +2.
      Il mio obbiettivo è arrivare al 35 e fermarmi per molto e fare scheggie e metin al villo 2 ( molti mi hanno consigliato di fare cosi per fare un po di soldi e farmi tutto quip del 30+9. Adesso arrivo io da nabbo e dico ; ma ho visto prezzi esagerati..
      Scudo pentagonale+9 50kk
      Elmo ferro+9 100kk
      Mortale +9 400kk
      Lune/ferro 300/600
      Quindi io mi fermo al 35 con un cavallo medio eq nabbo r comincio a fare schegge e metin , mettiamo caso che farei sui 2/3kk al giorno tra schegge ( 10 schegge o piu e qualche libro)
      Come faccio ad accumulare tutti quei kkk?
    • Quelli che hai visto tu non sono proprio i prezzi corretti, o meglio..non saranno di item lisci.
      In questo momento a te serve un equip base (ovvero senza bonus o solo con qualche hp in +) e non pezzi +9, quando ero un novizio non mi sognavo lontanamente il +9, lacrimavo di gioia già con il +6/+7 ;)

Ricapitoliamo (in ordine di priorità) :
      • Lama Ferro (se vuoi far metin) +7/+8/+9 almeno 20 medi, non dovrebbe costare tanto. Non andare a cercare pezzi pregiati con valore medi superiori ai 30 / 40, in questo momento non è la priorità..Se riesci pietrato +3/+4 con l'antimostro;
      • Corazza qualsiasi (ripeto, qualsiasi) almeno +7 con bonus hp;
      • bracciale argento (+9 liscio l ho visto sui 35kk, quindi lo trovi a meno sicuramente +7/+8), sennò portati i pg al 20 e fai la missione delle eid (utilizzeresti le armi che ti dà il gioco per killarle) e cerchi di portarlo su il + possibile;
      • Scarpe qualsiasi up con bonus hp (anche +0);
      • collana "leggi scarpe";
      • Elmo di ferro va bene anche +4/+5, si trova a nulla anche perchè è un drop del covo2;
      • scudo va benissimo il battaglia (se lo porti +7/+8), sennò trovi a poco anche il penta +6/+7 liscio.
      L'elenco puoi comunque modificarlo in base alle TUE priorità e risorse..

Per far soldi invece occorre :
      1. pazienza innanzitutto;
      2. picconare / schegge : per picconare ti consiglio il tempio al centro della mappa in valle Seugryong (o come si scrive, dove ci sono gli orchi...ci siamo capiti :dash: );
      3. Fare metin, nel tuo caso "Battaglia", "Avidità" e "Malvagità", consiglio la wiki.metin2.it/ per qualche aiuto sui drop e sulla posizione;
      4. un guanto del ladro (opzionale, non sei costretto...aiuta).

Ovviamente è una mia idea da valutare nel proseguio dell'avventura; comunque è tutta esperienza, una volta che hai ingranato non commenterai forse nemmeno + sul forum :rofl: :rofl:
      Quando pensi che tutto sia cambiato dalla sua implementazione..

..Ma poi leggi bene quella scritta in piccolo e tiri un sospiro di sollievo

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da little_roby ()..

• Ciao, per fare soldi il metodo migliore è compravendita, comunque ti consiglio alcuni punti, di sotto.
      Primo consiglio fatti una shamy al 35 drago e sposala, almeno puoi picconare con due pg contemporaneamente sfruttando la fede e fare metin più in fretta.
      Trova un amico di livello alto che ti porta al bosco rosso a droppare un paio di guantini "togli e rimetti" o altrimenti se puoi compralo con item shop ($).
      Considera che essendo war corpo e dovendo leggere devi almeno fare 3-5kk al giorno per mantenerti le skill e le missioni biologo.
      Per l'equipaggiamento, il modo migliore è farsi pg al 40 e sfruttare i 10 papiri bonus + 3 incanta e 3 gira per comprare armature +9 shoppate con bonus nabbi girarle sperando in buoni bonus e con i 10 papiri uppi lune e ferri "senza romperli", una volta a +9 li vendi. (Ti sconsiglio di girare le armi del 30 perché prendere i medi è molto più difficile di prendere 2 bonus utili HP + assHP , HP + freccia, HP + valore attacco)
      Con i pg al 40 che ti rimangono, dopo aver usato i gira e i papiri, vai in torre a scroccare le scalate e speri di fare qualche item +7/8/9. Ti consigli elmi 61 che puoi comprare a pochi soldi in villo e già a +7 valgono bei soldi.
      Sfrutta al più possibile le armi che ti danno con la missione "armi per giovani eroi" che sono devastanti.
      Buon game e buona fortuna.
    • Come già ti hanno consigliato, arriva al livello 30-35, fermati e fai metin villo2. Se vuoi avere un buon equip devi avere molta pazienza, il personaggio va costruito passo dopo passo e ci vuole tempo. Se pensi che in un mese hai finito equip, purtroppo sei fuori strada e Metin non è il gioco adatto a te.
      Ovviamente dipende anche dagli obbiettivi che vuoi porti. Se il tuo scopo è semplicemente salire di livello, allora anche con un equip "mediocre" puoi farlo tranquillamente, magari arrivi anche al 75 con un sura bianco/mentale senza neanche faticare troppo (per le altre classi il discorso è differente perchè è necessario un equip migliore). Ovviamente alcuni aspetti del gioco come le scalate, dungeon o metin di livello superiore ti sarebbero preclusi in quanto necessitano di equipaggiamenti migliori.
      Io credo che per costruire un buon equip e contemporaneamente alzare anche le skill (cosa fondamentale) ci vogliano come minimo un 6 mesi di gioco.

Questo discorso è valido ovviamente se non shoppi. Nel caso tu shoppassi (anche a seconda di quanto spendi) sarebbe tutto molto più semplice e veloce.
    • quindi faccio lv 35 e medio mi sposo la shamana e faccio metin e piccono con due pg, mentre droppo schegge. Se io vorrei farmi tutto +9 del 35 per poi appena sono completo fare metin 45 e scalare,il metin quello dopo il fabbro riesco a farlo al 40 con equip del 30+9 LISCIO? O DEVO fare un eq del 30 con bonus per reggere scalate e metin dopo il fabbro? Se si che bonus servono? Che prezzi piu o meno? Che pezzi fare? La shamana devo equipaggiarla pure bene? Come si fa matrimonio? È costoso?

Scusate la mia nabbaggine e le millemila domande.
    • Calma, calma.. stai correndo troppo; devi imparare prima le meccaniche del gioco, i bonus dei vari pezzi, devi praticamente IMPARARE a giocare (non ti sto dando dell'impedito, è una cosa che abbiamo dovuto fare tutti).

L'item del lvl 30 +9 liscio non ti basta per reggere una scalata, per farlo devi avere un item "forte vs zombie, resistenza freccia, bloccare attacco corporale e molti hp", per non parlare di talismani e alchimia (tutto questo se la vuoi fare al 40, livello minimo per poter entrare in torre); non sei pronto nè finanziariamente (ci vogliono dei kkk per farlo come si deve) nè qualitativamente per poter fare quel dungeon.

Mi ripeto, prima bisogna imparare a giocare e conoscere bene i pro e i contro di ogni cosa, poi si fanno i passi in avanti :thumbsup:
      Quando pensi che tutto sia cambiato dalla sua implementazione..

..Ma poi leggi bene quella scritta in piccolo e tiri un sospiro di sollievo