Guerriero mentale atla

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Guerriero mentale atla

buonasera a tutti, non essendo mai andato ad expare in Atlantide, mi chiedevo, da guerriero mentale che tipo di equip e bonus devo ricercare?
      È meglio expare da terra o da cavallo?
      Quindi la domanda fatidica sarebbe, velenosa o rancore?
    • vele perchè anche se expi da cavallo quando scendi per pulire arcieri la spada fa comodo.
      i bonus ti consiglio un 40-50 lampo 40-50 freccia e più diavoli hai meglio è, io ho anche 20 assorbiti non ti so dire se sono ancora fondamentali come prima, non ho fatto dei test dopo i vari aggiornamenti.
    • Se hai intenzione di andare dai Setaou meglio stare a piedi, per poter uccidere agevolmente anche gli arcieri.

Per come stanno messe le cose ora, l'equip che ti consiglio è composto di:

1) Forte vs Diavolo (80, il massimo possibile)
      2) Velenosa+9 30 medi
      3) 35% lampo circa
      4) Rubino leggendario opaco con attacco, medi e difesa (ebbene si) e un granato (anche liscio, ma conviene perlomeno cercare ass MP)
      5) Stola 18% con corvino+6 e 5 medi
      6) Un pet qualsiasi (la scimmia va bene) 0.5 0.6 al 40+

La resistenza freccia, dato che sei mentale, puoi anche ignorarla dopo i cambiamenti della versione 17.5, se hai abbastanza lampo gli arcieri di base ti fanno 1. Puoi usare scarpe di legno e una collana di rame+7+8+9 anche lisci se non ne trovi abbastanza su elmo, corazza e bracciale, altrimenti puoi usare gli item standard HP 10% critici che useresti di solito per boss e metin qualora fossi già a posto.

Il messaggio è stato editato 4 volte, ultima volta da AlbyElite ()..

• Koaku ha scritto:

buonasera a tutti, non essendo mai andato ad expare in Atlantide, mi chiedevo, da guerriero mentale che tipo di equip e bonus devo ricercare?
      È meglio expare da terra o da cavallo?
      Quindi la domanda fatidica sarebbe, velenosa o rancore?
      L'ideale per expare alla 60 sarebbe alternare l'exp da cavallo con quella a terra.
      Da mentale chiaramente ti consiglierei senza dubbio alcuno una tritone doppi diavoli con pietre da exp e la ripetizione.

È consigliabile l'uso di rugiade blu e bianche, blocco, 15-20freccia, full diavoli e lampo almeno 40-50%, e un 18khp, con queste caratteristiche e magari un po' più di lampo reggi tranquillamente senza alchimia o altro!

Il tutto se vuoi expare da solo s'intende con l'ausilio di una shamy drago.

Conviene mobbare la stanza con la cavalcatura, uccidere il gruppetto di mob formstosi all'angolo, scendere e skillare in ordine di priorità, magistrati e arceri.
    • Io sono mentale e sto tutt'ora expando per fare il 90, dal 75 all'80 ho expato nella 72 che con alchimia e 0 lampo la tenevo bene (ovviamente con buff drago)
      Poi con amici ho expato nella 60 e ora all'85 con collana rame+9 liscia alchimia attiva e shamy drago la 60 la reggo tutta (a volte ammetto di morire)

Il mio equip è vele 41 medi
      50 freccia oppure 40 freccia e 10 lampo
      100 diavolo
      10 ass hp
      stola 7 medi

Ovviamente armati di pazienza e tanti tanti anelli exp, il mio consiglio è di trovarti un amico (nel mio caso molto fortunato ho un amico che sta facendo il 90 sura bianco) con il quale stare nella 60 (ovviamente con buff) soprattuto fino al livello 85 con 100% exp fai anche 1.5% a mobbata

EDIT: Cinghiale non sarebbe male così mobbi, uccidi da cinghiale scendi e a spadate sugli arceri e magistrati, poi si più lampo hai meno danno ti fanno, se riesci ad avere anche talismano lampo+1 non hai nessun problema