Shoppare 100euro quanti Yang si possono ottenere?

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Shoppare 100euro quanti Yang si possono ottenere?

Allora mettiamo che io shoppo 100 euro con happy hour e sono tipo 3000 dragoni no? con questi 3.000 dragoni Cosa shoppo per fare Tanti Yang? ( Sono un nabbetto Primo pg lv 30 quindi non ho un soldo ne un primo pg)
      Ho visto nell item shop che con 500 dragoni si prendono 80kk penso siano pochi no?
    • Dai bauli cucciolo possono uscire 2 tipi di pet il khan e il porky e diciamo che sono ricercati perchè hanno durata di 120 giorni. Appena escono nello shop di solito vengono venduti a 30kk cadauno, adesso che si sono esauriti nei mercatini il loro prezzo è lievitato a 45-50kk, quindi ti conviene venderne una parte e il restante conservarlo nei periodi di magra. La scatola cucciolo ha un costo nell'item shop di 35 dr.

Olthir ha scritto:

Antares: Bajm
    • Oggi hondato una mezza occhiata alla piazza ch1 di anteras e ancora ce gente che vende qurste scatole a 55kk. Ricordi quando e stata l ultina volta che hanno messo queste scatole nell item shop? Sicuri che si vendono veloce? O devo stare 4 mesi x venderle?
    • Apollo , la vendita è standard. appena escono se le vuoi vendere fast fast , 30kk ne vendi anche 200.. se poi vuoi guadagnarci devi aspettare 2 mesetti ...
      Posso darti un consiglio? ma non è meglio che ti fai un bel dropper e nel giro di 3 mesi te li alzi 2kkk ... non iniziare a shoppare per yang .. non ti godi il gioco.. Shoppa guanto del ladro , terza mano , fatti un pg al 42-55 e farma soldi :)
      Non Può Piovere Per Sempre
    • noday oggi ho visto un tizio che aveva tutto il mercatino pieno di quei bauli a 42kk e nessuno li comprava. Sicuri che è il miglior metodo x fa soldi con lo shop? Non solo devo aspettare un paio di mesi dopo averli quistati,poi magari nemmeno li comprano e devo stare altri 5 mesi per venderli?..
      Se devo aspetta tutti sti mesi allora continio a droppare piano piano.. io volevo shopare per fare soldi veloci e comprare un mezzo equip decente.
    • La questione non è che non si vendono come per tutte le cose ci vuole pazienza la fretta di vendere non porta da nessuna parte, io così guadagno comprando gli item che gli altri regalano e li rivendo al loro valore, ma con calma. Si vede che al momento non li cercano sennò sparirebbero subito lo stesso anche a 50kk. Ti faccio il mio un giorno ho speso 2kkk e passa per 90 bauli e il pet mi è uscito al 91° baule^^(sfiga + totale quel giorno).

Olthir ha scritto:

Antares: Bajm
    • ho gia un pg al 35 che usero per fa metin al villo 2 al momento droppo solo scheggie dai mob.
      Una shamy buffer lv 35
      E un pg 25 che porterò al 30 per fare schegge e poi al 55 per scalare. Volevo shoppare per poter fare subito equip del 55 cosi scavalo e passavo tempo xke fare solo schegge tutto il giorno e troppo palloso
      E come detto sopra adesso che sono lv 35 droppo pochissimo.. 4 ore di killare mob solo 30 schegge.. prima quando ero lv 32 4 ore ne droppavo 60+
    • Poi posso darti un consiglio.
      Al 55 senza biologo , skill a G... puoi spendere anche 2.5kkk... non scalerai mai come pensi te.
      Ti consiglio.. metin è un gioco composto al 90% da pazienza-passione-fortuna.
      Se manca una delle 3 .. meglio che non inizi proprio :D
      Parti dalle basi , fai 5-10kk al giorno e inizia a salire skill.. farti equip... piano piano 5-6-7-8-9 mesi .. raggiungi tutti i tuoi obiettivi con calma( portano anche piu' soddifsfazione).
      Non Può Piovere Per Sempre
    • @Apollo se l'ultimo messaggio è il proprio per cortesia evita di multipostare ed utilizza la funzione modifica se devi aggiungere dei contenuti al tuo intervento.

Regolamento del forum

Ma che colpa abbiamo, io e voi, se le parole, per sé, sono vuote? Vuote, caro mio.
      E voi le riempite del senso vostro, nel dirmele; e io nell'accoglierle, inevitabilmente, le riempio del senso mio.
      Abbiamo creduto d'intenderci, non ci siamo intesi affatto. [cit.]

There's a ray of hope beyond despair
    • Melinda ha scritto:

Ciao Apollo, non conviene shoppare pacchetti yang, piuttosto ti consiglierei di shoppare bauli cucciolo che rendono sempre e penso a breve li metteranno nello shop. Adesso che scarseggiano li vendono a 45-50kk l'1 :lol:

i bauli che dici tu sono quelli che mettono domani? Se si li compro e li devo rivendere fra qualche mese a 40/45?
      Su anteras ho visto gente che li vendeva a 35/40 pochi giorni fa.