Shoppare 100euro quanti Yang si possono ottenere?

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Potremmo per cortesia evitare provocazioni di ogni sorta? Vi ricordo che vige un Regolamento del forum che deve essere rispettato.
      Uomo avvisato mezzo salvato.

Regolamento del forum

Ma che colpa abbiamo, io e voi, se le parole, per sé, sono vuote? Vuote, caro mio.
      E voi le riempite del senso vostro, nel dirmele; e io nell'accoglierle, inevitabilmente, le riempio del senso mio.
      Abbiamo creduto d'intenderci, non ci siamo intesi affatto. [cit.]

There's a ray of hope beyond despair
    • Melinda ha scritto:

Ciao Apollo, non conviene shoppare pacchetti yang, piuttosto ti consiglierei di shoppare bauli cucciolo che rendono sempre e penso a breve li metteranno nello shop. Adesso che scarseggiano li vendono a 45-50kk l'1 :lol:

ho preso 60 scatole 2 settimane fa.. quando sono state messe nello shop..
      Si vendono 25kk su anteras, se chiedo 30kk mi dicono pure parole.. dove li vedi te sti prezzi 45/50kk? O.o..
      Ho fatto male ad ascoltarti mi sa
    • Apollo ha scritto:

Melinda ha scritto:

Ciao Apollo, non conviene shoppare pacchetti yang, piuttosto ti consiglierei di shoppare bauli cucciolo che rendono sempre e penso a breve li metteranno nello shop. Adesso che scarseggiano li vendono a 45-50kk l'1 :lol:

ho preso 60 scatole 2 settimane fa.. quando sono state messe nello shop..Si vendono 25kk su anteras, se chiedo 30kk mi dicono pure parole.. dove li vedi te sti prezzi 45/50kk? O.o..
      Ho fatto male ad ascoltarti mi sa
      In difesa:
      Come ogni item appena esce nello shop il valore dello stesso va "ai minimi storici", il prezzo è basso perché in questo momento puoi trovarne molti è ovunque.
      Come detto in precedenza e anche in altri post è come si può notare giocando a oggi stanno a 30 35kk e stanno salendo. Il significato era di aspettare che smaltiscano e provare a metterli a vendere tra un mesetto se ci vuoi ricavare di più perché sarà un item più difficile da trovare e quasi indispensabile.
      Il consiglio di @Melinda non è errato, devi solo aver pazienza.
    • quando si fanno quegli acquisti per guadagnare tanti soldi bisogna avere pazienza che il prezzo salga...se non hai pazienza, prendi il dropper al 35 e gioca così...io a volte aspetto 2/3 mesi per vendere alcune cose visto che i prezzi so che si alzeranno quando ce ne saranno pochi in giro...
      la compra-vendita è anche un fatto di pazienza e mettere vendere le cose al momento giusto...
    • devi seguire il mercato...non è così facile come sembra...io compro dall'item shop e subito ho i soldi...
      in generale, i mercati di tutto il mondo (non solo metin2) funzionano in altra maniera...domanda e offerta...

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da DARKFOFO ()..

• Se pensavate di farvi un giretto per i mercati, segnarvi 2 prezzi e poi "investire" che sareste diventati leoni di Wall Street, beh vi sbagliavate.

I consigli che vi hanno elencato, non sono errati, anzi sono i piu' sfruttati e sfruttabili, ma bisogna avere pazienza come in ogni cosa.

Bisogna seguire il mercato, seguire il suo andamento e l'oscillazione dei prezzi e a volte, per portarsi in vantaggio anche saper giocare d'anticipo e perchè no, giocare sporco. Indubbiamente puo' capitare che si ripresenti l'offerta nell'Item Shop, ma è un rischio che, nel momento in cui si inizia a fare il vero e proprio mercante ambulante, si è disposti a correre.

Il metodo compra/vendi funziona, ma non in tutti i casi nell'immediato, motivo per cui, se pensavate di diventare ricchi da un giorno all'altro in questo modo, facevate prima a rimboccarvi le maniche e andare a droppare schegge.

Le Scatole Cuccioli vanno vendute non prima di Aprile, come anche altri item della stessa categoria, o gli stessi Forzieri Luce di Luna. Se vengono inseriti nel mercato subito il giorno dopo che sono stati proposti a TUTTI, è inutile anche sperare di ricavare qualcosa in piu' rispetto al mercatino accanto che li vende a prezzo "normale" per quel determinato periodo.
      There is a pleasure in the pathless woods
      There is a rapture on the lonely shore
      There is society, where none intrudes
      By the deep se_a, and music in its roar
      I love not man the less, but Nature more ...

In Defense of my friends...
    • Io non ho detto di voler diventare ricco , siccome sono nuovo ho chiesto come poter fare dei soldi shoppando.

adri3l ha scritto:

Se pensavate di farvi un giretto per i mercati, segnarvi 2 prezzi e poi "investire" che sareste diventati leoni di Wall Street, beh vi sbagliavate.

I consigli che vi hanno elencato, non sono errati, anzi sono i piu' sfruttati e sfruttabili, ma bisogna avere pazienza come in ogni cosa.

Bisogna seguire il mercato, seguire il suo andamento e l'oscillazione dei prezzi e a volte, per portarsi in vantaggio anche saper giocare d'anticipo e perchè no, giocare sporco. Indubbiamente puo' capitare che si ripresenti l'offerta nell'Item Shop, ma è un rischio che, nel momento in cui si inizia a fare il vero e proprio mercante ambulante, si è disposti a correre.

Il metodo compra/vendi funziona, ma non in tutti i casi nell'immediato, motivo per cui, se pensavate di diventare ricchi da un giorno all'altro in questo modo, facevate prima a rimboccarvi le maniche e andare a droppare schegge.

Le Scatole Cuccioli vanno vendute non prima di Aprile, come anche altri item della stessa categoria, o gli stessi Forzieri Luce di Luna. Se vengono inseriti nel mercato subito il giorno dopo che sono stati proposti a TUTTI, è inutile anche sperare di ricavare qualcosa in piu' rispetto al mercatino accanto che li vende a prezzo "normale" per quel determinato periodo.
      le scatole cuccioli non vanno vendute prima di aprile.e se fine marzo o meta aprile rimettono dinuovo i cuccioli. Nell item shop?..
    • Apollo ha scritto:

Io non ho detto di voler diventare ricco , siccome sono nuovo ho chiesto come poter fare dei soldi shoppando.

adri3l ha scritto:

Se pensavate di farvi un giretto per i mercati, segnarvi 2 prezzi e poi "investire" che sareste diventati leoni di Wall Street, beh vi sbagliavate.

le scatole cuccioli non vanno vendute prima di aprile.e se fine marzo o meta aprile rimettono dinuovo i cuccioli. Nell item shop?..
      è il rischio di tutti quelli che fanno così...sennò le vendi a 25/30kk subito e ci guadagni (quasi) la metà...