Tempio dello Zodiaco

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• Tempio dello Zodiaco

Ciao a tutti , ho una domanda che riguarda il tempio dello zodiaco ...
    Da un paio di giorni mi capita , sempre piu' frequentemente , un problema dentro al tempio.
    Praticamente mentre si sale di piano , la clessidra indica che il gruppo sta per essere teletrasportato ad un piano (es. piano 27) e pur completanto il piano nel tempo richiesto ci fa andare ad un piano differente (es.piano 25)
    Ho fatto molta attenzione nelle volte successive e il problema si è proposto piu' volte ...
    Capita anche a voi ? ?(

• Ciao, sì è capitato anche a noi, pur cliccando sulla freccetta gialla per tempo, si avanza di un solo piano (nonostante l'indicatore rosso del "piano successivo" segni un altro numero).

Probabilmente si tratta di un bug, o magari di un mancato aggiornamento del timer, perché di regola ogni minuto (e in alcuni casi, anche ogni 30secondi) ho notato che il counter scatta.

Francamente non so dirti se sia voluto o meno.
    Se anche tu sei un Ninja Arciere e credi che la tua classe sia sensibilmente svantaggiata rispetto alle altre, clicca sul banner qui in basso!

• Eudialyte wrote:

Ciao, sì è capitato anche a noi, pur cliccando sulla freccetta gialla per tempo, si avanza di un solo piano (nonostante l'indicatore rosso del "piano successivo" segni un altro numero).

Probabilmente si tratta di un bug, o magari di un mancato aggiornamento del timer, perché di regola ogni minuto (e in alcuni casi, anche ogni 30secondi) ho notato che il counter scatta.

Francamente non so dirti se sia voluto o meno.
    Perfetto , vediamo se è capitato anche ad altri gruppi e piu' che altro se è un problema del gioco o no . grazie intanto per aver risposto

• @Lord Syrio:

il problema si è ripresentato, manco a farlo apposta, in un'istanza recente. Purtroppo risulta molto difficile farsi un'idea dell'accaduto con gli screen - nella confusione, è un po' complicato rammentare di aprire chat ed inventario, mentre si cerca di gestire i mob e i danni che infliggono.

Comunque, qui seguono due screen che sono stati 'catturati' a distanza di pochi secondi l'uno dall'altro (ho il permesso per i nick in chiaro):

Screen A
    Screen B

Come si può notare, il banner del primo screen indicava CHIARAMENTE che il gruppo sarebbe stato trasportato al 27° piano (forte anche di un completamento della quest in tempi molto brevi). Purtroppo il sistema non registra questa cosa e ci si è ritrovati al 23°. Ho notato che con il piano 22 capita molto spesso: possibile ci sia un problema?

Giacché la cosa non si presenta SEMPRE, son arrivato a pensare che fosse voluta - e che vi fosse una dipendenza tra il tempo disponibile per uno skil dal 22° al 27° e il numero di rocce metin spaccate al 21°. Tuttavia in mancanza di conferme, metto da parte le mie supposizioni e resto dell'idea che si tratti di un bug.

= = =

Aggiungo un'altra cosa, questa forse più importante della precedente.

Nella medesima istanza, arrivati al 34° piano, mi sono ritrovato di fronte ad un problema stranissimo: alcune delle mie statistiche, visualizzabili nella scheda PG, avevano acquisito un segno negativo, in particolare quella dei Colpi Trafiggenti.

Si tratta di un malus voluto oppure, anche in questo caso, di un bug? L'evento scatenante credo sia stato l'attivazione di una Lotta Trafiggente. E questo è stato il risultato:

Screen C

A tale risultato corrispondeva (purtroppo) l'impossibilità nell'infliggere colpi trafiggenti al mostro, quindi il problema c'è davvero, non è un errore di "calcolo" nella tabella, ma è proprio un errore funzionale.

Non ho ravvisato alcuna icona di malus in alto a sinistra, il che mi ha portato a pensare che si trattasse davvero di un bug.
    Se anche tu sei un Ninja Arciere e credi che la tua classe sia sensibilmente svantaggiata rispetto alle altre, clicca sul banner qui in basso!

• Bene!
    Provvederemo a segnalare il problema :D

Grazie per gli screenshot!

Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.

Grazie a Cicileu per il set!!!

noobxfan wrote:

Chiedere consigli e idee è sinonimo di grande modestia e intelligenza. Non potevo aspettarmi altro dal Wiki Team.

• Se può essere d'aiuto, abbiam notato una cosa - ma si tratta solo di un'impressione, badate.

Ci è parso che sia un click troppo rapido a provocare problemi - probabilmente è un input troppo veloce che nella confusione viene interpretato male dal sistema.

Considerate che c'è una finestra di tempo di 10secondi per il click del "salto di piano". Provate a cliccare a partire da -7/-5sec (e non immediatamente a -9sec). Seguendo questa idea, per due volte di fila c'è andata bene. Magari sarà stato un caso, magari no. :D

Certo, è curioso che il problema finora si sia posto soltanto in occasione del 22 ed in effetti resta sotto osservazione.

=

Quanto al malus trafi, comincio a credere che sia voluto, ma le istanze non son sempre uguali a sé stesse. Potrebbe trattarsi del fantomatico bonus di cui si fa menzione al 7° piano, ma non ne siam certi. Sta di fatto che è a partire dal 29F/30F che i valori cominciano a subire modifiche. Sarà voluto? Addirittura sembra che la chance di colpi trafiggenti continui a diminuire anche DOPO il boss del 34° piano, nel corso dei piani bonus 35F-39F. Mistero!