Azrael94MT - ANTARES

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Azrael94MT - ANTARES

PRESENTAZIONE

Nome: Azrael94MT
      Classe: Guerriero
      Dottrina: Corporale
      Server: Antares
      Regno: Jinno
      Gilda: NoRoSiKPlz
      Livello: 56( :thumbdown: )

SKILL:

Aura della Spada: P
      Sibilare: P
      Vortice della Spada: P
      Taglio a 3 Vie: 4
      Volontà di Vivere: Resettata
      Estasi da Combattimento: Resettata

SKILL SECONDARIE:

Combo: 2
      Lingue Shinsoo: M1
      Lingue Chunjo: M1
      Cavalcare: 21
      Chiamare Cavallo: 10
      Trasformazione: P
      Arte Mineraria: 1

BIOLOGO:

Denti D'orco: Completata
      Libri Maledizioni: Completata
      Ricordi del Demone: Completata

EQUIPAGGIAMENTO DA RISSA

ARMI:

LUNA+9: 42 MEDI, -12 ABI, 10% TRAFI, 4% ORCHI, 4% DIAVOLO.

CORAZZE:

CORAZZA ORO+9: 15% SPADA, 15% MAGIA, 15% SPADONE, 15% PUGNALE, 2% ASS. MP.

ELMI:

SALLET+9: 15% MAGIA, 10% MEZZI, 6% ESOTERICI, 4% ORCHI, 4% ANIMALI.

SCUDI:

NERO+9: ANTISTUN, 10% MEZZI, 6% BLOCCO, 4% DIAVOLO, 6% ANIMALI.

ORECCHINI:

EBANI+9: 15% SPADA, 15% PUGNALE, 15% FRECCIA, 15% CAMPANA, 6% ORCHI.
      EBANI+9: 15% ARTIGLI, 10% SPADA, 10% PUGNALE, 10% ANIMALI, 6% ORCHI.
      EBANI+9: 15% PUGNALE, 15% SPADONE, 6% SPADA, 6% DIAVOLO, 4% ORCHI.

COLLANE:

LACRIME+9: 15% SPADA, 10% PUGNALE, 10% SPADONE, 10% FRECCIA, 12% RIG. HP.

SCARPE:

PELLI+9: 1500 HP, 15% PUGNALE, 15% SPADONE, 10% SPADA, 3% CRITICI.
      PELLI+9: 1500 HP, 10% SPADA, 10% PUGNALE, 10% ARTIGLI, 5% RALLENTAMENTO.

EQUIPAGGIAMENTO DA PVM

LUNA+9: 47 MEDI, -15 ABI, 10% DIAVOLO, 10% ANIMALI, 3% RALLENTAMENTO (PROIEZIONE VELENOSA+9).

MORTALE+9: 1500 HP, 10% ASS. HP, +50 VALORE ATTACCO, 10% SPADONE, 4% CAMPANA (PROIEZIONE SQUAME+9).

EBANI+9: 15% FRECCIA, 20% ZOMBI, 10% VENTAGLIO, 10% ANIMALI, 10% ESOTERICI.

LACRIME+9: 2000 HP, 10% CRITICI, 6% EXP, 6% PUGNALE, +10 MP.

FENICI+9: 2000 HP, 10% CRITICI, 8% VELOX ATTACCO, 2% SVENIMENTO, 10% SPADONE.

COOMING SOON...

CINTURE - STOLE - PET - TALISMANI

CINTURA IN TESSUTO+9 SLOT LIBERI: 500 HP
      STOLA SIGNORE SU MISURA: 19% ASSORBIMENTO CON FENICE+8 LISCIO, 76-114 VALORE ATTACCO, 2% VELOX ATTACCO, 2% MEZZI, 1% FORTE MOB.
      SCIMMIA: LV 55, DURATA 14 GIORNI CON 560 GIORNI DI INVECCHIAMENTO, 9.6% HP 7.3% DIFESA 11.7% MP, SALE DI 1.2%, 2 SKILL.
      TALISMANO TERRA+0: 25% RES. OSCURITA, 25% RES. TERRA, 20% VS INSETTI, 6% RES. CADUTA, 4% DIFESA.

ALCHIMIA:

RUBINO OPACO+4: +5 FORZA, 5% RES. FUOCO, 8% RES. MEDI, 8% DANNI MEDI, +150 VALORE ATTACCO.
      DIAMANTE OPACO+4: +5 INTELLIGENZA, 5% RES. GHIACCIO, 8% DIFESA MAGICA, 8% VALORE MAGICO, 8% RES. ABI.
      ZAFFIRO OPACO+4: +5 DESTREZZA, 5% RES. TERRA, 8% RES. WAR, 8% RES. SURA, 8% RES. SHAMY.
      ONICE OPACO+4: +5 VITA, 5% RES. OSCURITA, 5% RES. CRITICO, 5% RES. TRAFI, 5% BLOCCO.

SITUAZIONE DI GIOCO:
      Al momento il pg è fermo perché le risse tra 55 sono diventate totalmente inesistenti...questo mi frena anche a completare l'alchimia(brillante/eccellente). Ho anche equip da PVM per partecipare ai vari eventi(luce,carte okey, ecc..) ed eventuali scalate.

OBIETTIVI:
      - Portare Vortice della Spada a P
      - Comprare bracciale di platino+9 15 magia 10 mezzi 5/10 trafi
      - Comprare ebani+9 10/15 spada 15 pugnale 15 artiglio
      - Comprare costume tripla 15 15 15(solo se le risse competitive ritorneranno frequentemente)
      - Comprare berretto 15 magia 10 mezzi(solo se le risse competitive ritorneranno frequentemente)
      - Comprare skin arma+ con 3 difese 15 15 10/15(solo se le risse competitive ritorneranno frequentemente)
      - Fare ruota brillante/eccellente(solo se le risse competitive ritorneranno frequentemente)

Grazie a Melinda per il set!!

Il messaggio è stato editato 43 volte, ultima volta da Andry1994 ()..

• NoDay ha scritto:

Hai veramente bei pezzi , complimenti :D Che le risse stanno morendo è risaputo , pero mai mollare!! Una sola considerazione, ma non hai pochi hp?
      Grazie mille per i complimenti :love: . Per quanto riguarda gli hp, si, al momento ne ho abbastanza pochi, circa 11k, però come vedi non ho montato ne giada ne granato(che monterò brillanti solo hp e liscio) e in più mi manca anche il khan/porky. Con tutto questo dovrei arrivare intorno ai 18k circa che a parer mio non sono niente male considerando che ho corazza e collana senza hp e vit a 4...e in più la scimmia al lv 55 mi darà 9.4% di hp perché sale di 0.9 :thumbsup: .

• Mi sono permesso solo perchè non avevi menzionato Giada Granato e Khan :D Per il resto ottimo pg .. veramente.. il fatto di aver lasciato vit a 4 è un grande punto a favore :D
      Unica cosa che posso dirti è , dato il livello alto dell'equip, punta anche a degli ebano difese + 10 mezzi .
      Non Può Piovere Per Sempre
    • Oxylane ha scritto:

Bel pg ed anche equi complimenti gli HP ti capisco :thumbsup: almeno dopo averti visto un po' in giro ora so cm è il pg 8)
      Grazie mille Oxylane :love:

NoDay ha scritto:

Mi sono permesso solo perchè non avevi menzionato Giada Granato e Khan :D Per il resto ottimo pg .. veramente.. il fatto di aver lasciato vit a 4 è un grande punto a favore :D
      Unica cosa che posso dirti è , dato il livello alto dell'equip, punta anche a degli ebano difese + 10 mezzi .
      Eheh trovare degli ebani 15 15 10 + 10 mezzi non è per niente facile...non ne esistono molti e quelli che hanno un pezzo del genere non li vendono... ;(

• 147gta ha scritto:

Complimenti hai messo insieme ottimi pezzi, niente da dire sai già quello che ci vuole , l'unico consiglio visto la qualità dei pezzi è di cercare di fare alchimia brillante final =)

Grazie mille @147gta. Si, è già stata messa in conto l'alchimia brillante però visto che farla adesso è inutile(per la non presenza,come ho già detto all'inizio, di 55 competitivi), cerco di investire su altro :thumbup: .

UP!
      4 Marzo giornata fortunata :love: : nella mattinata vortice va a G9, dopo 4 pda fallite, e poco fa G10 :pump: . In totale sono sulle 26-27 pda.
      Al prossimo aggiornamento, bye!! ;)

• UP!

Niente di cosi grandioso.. per passatempo e completezza sto portando le skill del ciuco a M1(per adesso solo combattimento a cavallo sta a 6) e trasformazione a P(sta M1, 3 libri falliti per M2).

Alla prossima!!

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Andry1994 ()..