Azrael94MT

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Azrael94MT

Nuovo

PRESENTAZIONE

Nome: Azrael94MT
      Classe: Guerriero
      Dottrina: Corporale
      Server: Antares
      Regno: Jinno
      Gilda: NoRoSiKPlz
      Livello: 56( :thumbdown: )

SKILL:

Aura della Spada: P
      Sibilare: P
      Vortice della Spada: G1
      Taglio a 3 Vie: 3
      Volontà di Vivere: 1
      Estasi da Combattimento: Resettata

SKILL SECONDARIE:

Combo: 2
      Lingue Shinsoo: M1
      Lingue Chunjo: M1
      Cavalcare: 21
      Chiamare Cavallo: 10
      Trasformazione: 17
      Arte Mineraria: 1

BIOLOGO:

Denti D'orco: Completata
      Libri Maledizioni: Completata
      Ricordi del Demone: Completata

EQUIPAGGIAMENTO

ARMI:

CORAZZE:

ELMI:

SCUDI:

ORECCHINI:

COLLANE:

SCARPE:

CINTURE - COSTUMI - STOLE - PET

ALCHIMIA:

SITUAZIONE DI GIOCO:
      Al momento il pg è fermo perché le risse tra 55 sono diventate totalmente inesistenti...questo mi frena anche a completare l'alchimia(brillante). Ho anche equip da PVM per partecipare ai vari eventi(luce,carte okey, ecc..) ed eventuali scalate(ma raramente farò).

OBIETTIVI:
      -
      Portare Vortice della Spada a P
      - Comprare bracciale di platino+9 10 mezzi 15 magia + trafi
      - Comprare ebani+9 10 spada 15 pugnale 15 artiglio
      - Comprare berretto(costume) 10 mezzi 15 magia(solo se le risse competitive ritorneranno frequentemente)
      - Comprare skin arma+ con 3 difese 15 15 10/15(solo se le risse competitive ritorneranno frequentemente)

Grazie a Melinda per il set!!
    • Nuovo

NoDay ha scritto:

Hai veramente bei pezzi , complimenti :D Che le risse stanno morendo è risaputo , pero mai mollare!! Una sola considerazione, ma non hai pochi hp?
      Grazie mille per i complimenti :love: . Per quanto riguarda gli hp, si, al momento ne ho abbastanza pochi, circa 11k, però come vedi non ho montato ne giada ne granato(che monterò brillanti solo hp e liscio) e in più mi manca anche il khan/porky. Con tutto questo dovrei arrivare intorno ai 18k circa che a parer mio non sono niente male considerando che ho corazza e collana senza hp e vit a 4...e in più la scimmia al lv 55 mi darà 9.4% di hp perché sale di 0.9 :thumbsup: .

• Nuovo

Mi sono permesso solo perchè non avevi menzionato Giada Granato e Khan :D Per il resto ottimo pg .. veramente.. il fatto di aver lasciato vit a 4 è un grande punto a favore :D
      Unica cosa che posso dirti è , dato il livello alto dell'equip, punta anche a degli ebano difese + 10 mezzi .
      Non Può Piovere Per Sempre
    • Nuovo

Oxylane ha scritto:

Bel pg ed anche equi complimenti gli HP ti capisco :thumbsup: almeno dopo averti visto un po' in giro ora so cm è il pg 8)
      Grazie mille Oxylane :love:

NoDay ha scritto:

Mi sono permesso solo perchè non avevi menzionato Giada Granato e Khan :D Per il resto ottimo pg .. veramente.. il fatto di aver lasciato vit a 4 è un grande punto a favore :D
      Unica cosa che posso dirti è , dato il livello alto dell'equip, punta anche a degli ebano difese + 10 mezzi .
      Eheh trovare degli ebani 15 15 10 + 10 mezzi non è per niente facile...non ne esistono molti e quelli che hanno un pezzo del genere non li vendono... ;(