Ricomincio....vi porgo qualche domanda!

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• Ricomincio....vi porgo qualche domanda!

PREMESSA:Mi sono perso in questo nuovo forum...non so se è questa la sezione giusta!

Salve a tutti voi metiniani. Da anni sono fuori dal mondo di metin2 non riuscivo a trovare stimoli per giocare quindi abbandonai. Ora faccio questo thread perchè mi serve principalmente un passatempo la sera sul tardi,nei giorni per esempio che non esco con gli amici e non ho nulla da fare a casa. Metin è il mio mondo l ho visto nascere e l ho visto decadere nei suoi giorni più bui. Ora sono qui...perchè conosco il gioco(anche se so che è cambiato molto) e vorrei divertirmi insieme a voi.
    Ho bisogno però dell'aiuto di tutti voi per scegliere bene ed avere una bella esperienza di gioco. Partiamo dalla scelta del personaggio:quale scegliere? quale è quel personaggio che mi può permettere di avanzare dignitosamente senza dover per forza avere un equip al top? Quale server scegliere? Ora da quello che ricordo erano 3 i server(dopo fusioni eccetera eccetera) su metin,ma voi quale mi consigliereste per poter ricominciare? Ed infine perchè non vi voglio rompere troppo le scatole: avviato il personaggio...avviato il game mi conviene iniziare subito a farmare metin(rocce) o ci penso dopo?

Io ringrazio chi mi dedicherà 5 minuti per darmi qualche dritta.... e spero di aver formulato le domande nella maniera più comprensibile possibile!!!

Ringrazio Nienor 89 x la bellissima Firma <3
  • mattychezza wrote:

PREMESSA:Mi sono perso in questo nuovo forum...non so se è questa la sezione giusta!

Salve a tutti voi metiniani. Da anni sono fuori dal mondo di metin2 non riuscivo a trovare stimoli per giocare quindi abbandonai. Ora faccio questo thread perchè mi serve principalmente un passatempo la sera sul tardi,nei giorni per esempio che non esco con gli amici e non ho nulla da fare a casa. Metin è il mio mondo l ho visto nascere e l ho visto decadere nei suoi giorni più bui. Ora sono qui...perchè conosco il gioco(anche se so che è cambiato molto) e vorrei divertirmi insieme a voi.
    Ho bisogno però dell'aiuto di tutti voi per scegliere bene ed avere una bella esperienza di gioco. Partiamo dalla scelta del personaggio:quale scegliere? quale è quel personaggio che mi può permettere di avanzare dignitosamente senza dover per forza avere un equip al top? Quale server scegliere? Ora da quello che ricordo erano 3 i server(dopo fusioni eccetera eccetera) su metin,ma voi quale mi consigliereste per poter ricominciare? Ed infine perchè non vi voglio rompere troppo le scatole: avviato il personaggio...avviato il game mi conviene iniziare subito a farmare metin(rocce) o ci penso dopo?

Io ringrazio chi mi dedicherà 5 minuti per darmi qualche dritta.... e spero di aver formulato le domande nella maniera più comprensibile possibile!!!

Ciao @mattychezza!

Ti do il mio parere sulle domande che hai posto.
    Innanzitutto, devi sapere, che su metin da qualche tempo c'è un'inflazione pazzesca, dovuta ai giocatori che usando autocaccia + terza mano in catacombe farmano yang a pacchi, quindi devi subito capire che i prezzi sono abbastanza più alti rispetto al passato. Al di là di questo, io mi sento di consigliarti ovviamente il buon vecchio Sura Armi Magiche come personaggio relativamente autosufficiente, anche se ovviamente anche lui ha bisogno di un equipaggiamento non orribile ahah! In ogni caso, con l'avvento dei bauli principate, noterai che è disponibile una quantità di oggetti shop incredibile, quindi l'offerta è sicuramente alta.
    Per quanto riguarda il server, io prima giocavo su Sirio, ma ovviamente era deserto, così mi sono trasferito su Antares, dove la situazione è un po' meglio, ma non eccessivamente, i giocatori secondo me stanno man mano calando. Sull'ultimo server aperto invece, leggendo un po' sul forum pare che la situazione sia uguale a Sirio se non peggio. Infine, si, inizia a farmare subito i metin, farti le schegge ed i libri.

Spero di esserti stato utile :)

PS: Se tu decidessi di iniziare su Antares, puoi trovarmi a Shinsoo, rispondo al nick di TaisenHoga ^^
    Sei un Sura Armi Magiche e ti reputi esperto?
    Allora contribuisci alla creazione di una nuova guida sul personaggio!
    [Guida] Sura Armi Magiche
    ^^ La community ringrazia ^^