Guanto ladro 30 giorni. Su 2 pg.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Guanto ladro 30 giorni. Su 2 pg.

salve volevo togliermi qualche dubbio e farmi dare dei consigli, (essendo nuovo non so molto)
      Conviene shoppare 2 guanti ladri 30 giorni e metterli su un pg lv 35 con medio e fare metin villo 2 ( e mentre schegge contemporanemante)
      E l altro guanto su un pg lv 30 lasciandolo in autocaccia a droppare schegge? Cosi mentre spacco metin col pg al 35 il pg lv 30 fa schegge.
      ( non mi dite eh ma il pg non le droppa ) le droppo io sto al pc ovviamente.
      Conviene comprare quindi 2 guanti? Ieri sera sono stato dalle 21 alle 02 dai selvaggi e ho droppato solo 50 schegge. (10 schegge all ora)

Adesso le domande riguardo l utilizzo dei guanti:
      Se le shoppo su 1 account posso venderle/commerciarle?
      Se prendo quelle da 30 giorni vengono attivate subito o devo cliccarci sopra?
      Durano 30 giorni dall attivazione o solo quando il pg e on? Cioe se non loggo per 3 giorni il tempo scorre?
    • Non si può avere una domanda di riserva che non è che ci ho capito molto? A parte gli scherzi, se shoppi un guanto vale su tutti i pg di quell'account, il tempo inizia dal momento dell'acquisto anche se slogghi, il tempo passa comunque. Se riesci a gestire 2 pg contemporaneamente buon per te, fatto stà che basta 1 attimo di distrazione per fare il cor e amen!!! Se riesci a gestirli entrambe allora ti dico di sì.

Olthir ha scritto:

Antares: Bajm
    • Capita a me in torre di creare cor e ho 2 pg ma solo uno giocante hahaha , (l altro mi fa da maga-schegge)... immagino te a droppare schegge da un lato e metin dall altro :D
      Cmq come detto da Melinda , guanto ladro si attiva appena lo shoppi e dura 7-15-30 giorni, indipendentemente da quanto tempo giochi. Vale su tutti i pg dell'account sul quale hai shoppato.
      Le prime due domande non riesco a capirle ahhahah
      Non Può Piovere Per Sempre
    • 1 attimo di distrazione per fare il core? Che vuoldire? Comunque si geatisco anche 3 pg.

Riformulo la domanda visto che non hai capito.
      Shoppo 2 guanti da 30 giorni, uno lo metto sul pg lv 35 e uno al pg lv 30.
      Con il pg lv 35 vado in giro villo2 a spaccare i metin e il pg lv 30 lo metto in autocaccia dai selvaggi cosi da droppare schegge.

Ma quindi se shoppo 2 guanti da 30 giorni uno non posso commerciarlo?/venderlo? Devo shoppare perforza con 2 account diversi?
    • Apollo sei simpaticissimo! innanzitutto il guanto dell'item shop non è commerciabile in quanto ti ripeto che si attiva in automatico al momento del suo acquisto. Un attimo di distrazione per fare il cor vuol dire che, se tiri su la 10 scheggia ti si forma il cordraconis, quindi devi stare attento e fermarti alla 9 scheggia passartele per poi riprendere il drop.

Olthir ha scritto:

• ah ma va easy allora, tengo la shamana buffer sempre dai selvaggi per passargli le schegge, comunwue una volta ho droppato 10 schegge x sbaglio e non si sono trasformate.. so rimaste 10 schegge,comunque quindi dovrei shoppare su 2 account diversi? Questo è un bel problema... volevo shop 25 euro cosi da comprare 2 guanti e mo avanzavano un po di monte.
      (Comunque gioco a modalita finestra) non è poi cosi difficile gestirli.. sopratutto se metti i pg in autocaccia ,devi solo drop.
    • Non ti si è formato il cordraconis perchè non hai attivato la missione consegnando le prime 10 schegge. Se vuoi droppare con 2 pg devi per forza di cose shoppare su entrambe perchè se fossero tutti e 2 sullo stesso account sarebbe umanamente impossibile, puoi usare solo 1 pg di quell' account. Solo nel caso tu shoppassi su 1 account ne trarrebbero vantaggio tutti e 5 i pg di quell'account, ma solo 1 puoi usare non 2 contemporaneamente.

Olthir ha scritto:

• fidati che si riesce due contemporaneamente...

Pg al 30 sta in autocaccia e basta.
      Shamana sta vicino al pg in autocaccia cosi da poter droppare le schegge che cadono e da passarle.
      Col pg 35 mi giro la mappa e spacco metin. (Girandomi tutta la mappa passerò sicuramente nella zona dove sta la shamy e gli passo le schegge.)
      Alla fine uso solo il pg al 35 x fa metin. Con lanshamy droppo e passo scheggie. Cosa ce di complicato? xD?