MVP88

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• Premessa: Non ho più 18 anni, anzi, ne ho ben 29, e vi assicuro che, nonostante io sia molto pratico di Computer, ho durato veramente una fatica IMMENSA a postare questa presentazione. Ho aperto un Thread nella Sezione Idee e Suggerimenti dove suggerisco di collegare il Forum con il Gioco, in modo da facilitare la presentazione del Personaggio. Vi prego, non lasciate che venga bocciata, attualmente è in valutazione. Spero nel vostro buonsenso, almeno stavolta. In ogni caso credo che se questa iniziativa non sarà adeguatamente valutata e/o supportata, questa sarà l'ultima presentazione che farò.
      P.S. - E sicuramente, il fatto che non si possano caricare le immagini su Tiny Pic non fa altro che complicare ancora di più un procedimento che è ESTENUANTE ed estremamente COMPLICATO. Non sta a me trovare una soluzione, ma posso assicurarvi che è veramente difficoltoso confrontari con questo Forum, almeno in questa sezione. Ed è anche ESTENUANTE, alle volte, confrontarsi con il gioco stesso.

Presentazione generale:
      Nick: MVP88
      Gilda: AkAtSuK1
      Classe: Guerriero
      Dottrina: Mentale
      Regno: Shinsoo
      Server: Antares

Status Personaggio(con equipaggiamento in parentesi):

Abilità:

Equipaggiamento:

Arma:
      In questo momento sto utilizzando l'Arma per Giovani Eroi del Lv. 50

Armatura:

Scudo:

Elmo:
      Elmo di Ferro + 7, Rig, HP +8%

Scarpe:

Gioielli:
      Collana:

Bracciale:

Orecchini:
      Orecchini Ametista + 7 con 3 Spazi Liberi

Descrizione della situazione di gioco:
      In questo momento, grazie alle Armi x Giovani Eroi del Lv. 50, riesco ad expare indifferentemente o nella penultima stanza del Covo 1, o dalle Rane Capobanda o in Monte dai Golem di Ghiaccio.
      In PVP me la cavo abbastanza bene, ma la concorrenza, che ormai gioca da tanti anni, è veramente agguerritissima.
      Ma non per questo mi do vinto.

Domande per l'utenza:
      Mi piacerebbe expare in Covo 2, almeno nelle prime stanze, ma nonostante i quasi 14.000 HP ed una difesa che con Corpo Forte a M7 arriva sopra i 500, non riesco comunque a rimanere in vita. Come posso fare??

The post was edited 4 times, last by TikiTaka77 ().

• Tikitaka77, ti ricordo che come da Regolamento Sezione Personaggi, lo screen di identificazione deve mostrare in modo ben visibile sia il server che lo status del personaggio. Editalo per rendere conforme la discussione.

Per quanto riguarda il caricamento delle immagini, tinypic non supporta l'https, senza il quale i link delle immagini non vengono convertiti dal forum. Puoi usare un altro sito, come imgur ad esempio. Se hai problemi noi MOD siamo dispondibili via PM.
    • ciao! per quanto mi riguarda expare nelle prime stanze non ha molto senso in quanto il danno è + o - simile visto che ci sono + mob e lasciandolo in autocaccia li prendi tutti.
      Sempre secondo me ti dico cosa potresti migliorare in ordine di importanza
      se non lo hai apri un uovo di pet anche scadente e lo tiri su fino al 40
      togli gli ametista e mettti ebano +8 +9
      togli elmo di ferro e prendi un sallet
      togli nimbus e metti fenici appena arrivi al 55

secondo me quello che ti guasta un pochino e non avere penetrazione o pestone a m invece di colpo di spada cosi colpisici un solo bersaglio invece che il gruppo.
    • Concordo con quanto appena detto qua sopra aggiungerei anche un po' di alchimia...
      Fai il 55, un bell equi da torre alza le skill e fatti qualche won (soldi al 55 ne fai....) potresti fermarti al 7º se qualcuno ti fa salire e farti gli assassino così fai schegge e metin e poi la pazienza.... quella ci vuole... non mollare!!!!! :thumbup:
    • Non superare il livello 55 , resta anche nei primi 4 piani della torre a fare scheggie o se hai la possibilita tenta l'alchimia , magari ti esce qualche antico da vendere , migliori equip da torre per fare piu yang dopodiche puoi anche prosseguire ad expare perche ora non ha senso secondo me.
      Magari inizia a farti una shamana cosi le alzi le skill e depositi scheggie.
      Coma gia detto da altri utenti anche secondo me hai fatto l’errore di alzare colpo di spada anziche penetrazione , colpire duramente o pestone..