Reperibilità costumi,skin a tempo

• Gioco
  • Respinta/scartata

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Wishlist di Metin2: Contest ad estrazione Compleanno 11°anno di Metin2!

• Pure io sono favorevole.

Mettere costumi e skin armi reperibili nell'Item Shop più frequentemente così come i transfer bonus. In alternativa, si potrebbe fare in modo tale che quando questi scadono, non scompaiano dal nostro inventario, ma che diventino inutilizzabili (non equipaggiabili) e non commerciabili. Si potrebbe introdurre, quindi, un sistema di rinnovo simile a quello dei pet, rendendo disponibile un item nello shop con la funzione analoga al Boccone Proteico (ovviamente vendibile solamente per DB, non DR). Questo item non deve esser reso in alcun modo commerciabile, ma solo ottenibile tramite lo shop.

V

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da °Hars° ()..

• Favorevole,
    tuttavia vorrei aggiungere l'inserimento permanente nell'itemshop dei transfer bonus costume. In risposta a commenti precedenti, che l'implementazione dei bonus nei costumi e nelle skin abbiano peggiorata nettamente il gioco è un dato di fatto ma ormai che ci sono non si può tornare indietro, tanto vale andare avanti! (parlo da non possessore di skin, li spendete voi 4 won per una skin arma + 90kk di transfer xd)
  • favorevole alla maggiore reperibilità dei costumi, onestamente visto che sono uno che gioca 2 mesi e poi 2 si ferma non ho mai minimamente preso in considerazione i costumi ecc. e non penso di essere l'unico questo va a sfavore della GF che in maniera molto ottusa non capisce proprio come si facciano i soldi tramite shop. anche la semplicissima addizione più player giocanti= più shopper non gli è mai entrata in testa...
  • Non credo sia una proposta che la gf sarebbe favorevole ad introdurre, perchè conoscono il senso del bisogno che alcuni player hanno riguardo a tali item a tempo, e giocano parecchio sul fatto di vendere quante più scatole possibili (esempio scrigni della festa) poichè il drop è incerto, e l'incerto è più redditizio.
    In altre parole, guadagnano di più vendendo la possibilità di ottenere un oggetto, piuttosto che vendendoti l'oggetto stesso.

Detto ciò, un po' controcorrente, sono sfavorevole al suggerimento per puro gusto personale di gioco.
  • Melinda ha scritto:

Il problema non si pone, io per prima i costumi li trovo tranquillamente nei negozi comprandomi gli scrigni della festa o le skin, che cesserebbero sul mercato con l'inserimento di costumi a lunga durata o addirittura con item per prolungarne la durata e quindi la GF ci andrebbe a perdere :thumbdown:

ReNabbo ha scritto:

Non credo sia una proposta che la gf sarebbe favorevole ad introdurre, perchè conoscono il senso del bisogno che alcuni player hanno riguardo a tali item a tempo, e giocano parecchio sul fatto di vendere quante più scatole possibili (esempio scrigni della festa) poichè il drop è incerto, e l'incerto è più redditizio.
    In altre parole, guadagnano di più vendendo la possibilità di ottenere un oggetto, piuttosto che vendendoti l'oggetto stesso.

Detto ciò, un po' controcorrente, sono sfavorevole al suggerimento per puro gusto personale di gioco.
    Menomale che c'è ancora qualcuno che usa il cervello!!!
    SFAVOREVOLE!!!
    Mi dispiace per i RITARDATI che non ci arrivano!!!

• Come sempre l'educazione viene usata per rafforzare la propria idea.. cmq @MaiDireMai l'argomentazione di ReNabbo regge , pero gia se venisse messo il drop di un powersnack , anche solo di 7 gg, dai metin 2 volte a settimana ( per 1-2 ore) non sarebbe male. Pero' fate voi.
    Non Può Piovere Per Sempre
  • NoDay ha scritto:

Come sempre l'educazione viene usata per rafforzare la propria idea.. cmq @MaiDireMai l'argomentazione di ReNabbo regge , pero gia se venisse messo il drop di un powersnack , anche solo di 7 gg, dai metin 2 volte a settimana ( per 1-2 ore) non sarebbe male. Pero' fate voi.
    Sono sempre stato educato, ma visto la maggioranza di "persone" che non commento, anche perchè non ci sono aggettivi per "descriverli", mi adeguo :thumbup: niente di personale :D
    Comunque dovrebbe essere rivoluzionato il sistema dei costumi, "implementando" altri bug e sinceramente ce ne sono già troppi.
    Il villo è pieno di Scrigni della Festa :thumbsup:
    Se non shoppi non vinci :D

Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da MaiDireMai ()..

• Sarei come dice ReNabbo sfavorevole per gusto di gioco....Ma visto gli ultimi aggiornamenti con le varie resitenze elementali diventate molto utili rispetto alle vecchie difese,un costumino con lampo/vento/fuoco sarebbe utile,per tutti i pg che avevano gia item "finali" fatti a suo tempo...!!
    FAVOREVOLE a costumi ogni 2 mesi,non a scatole...per i transfer nn ce problema arriva pasqua :D
  • MaiDireMai ha scritto:

Melinda ha scritto:

Il problema non si pone, io per prima i costumi li trovo tranquillamente nei negozi comprandomi gli scrigni della festa o le skin, che cesserebbero sul mercato con l'inserimento di costumi a lunga durata o addirittura con item per prolungarne la durata e quindi la GF ci andrebbe a perdere :thumbdown:

ReNabbo ha scritto:

Non credo sia una proposta che la gf sarebbe favorevole ad introdurre, perchè conoscono il senso del bisogno che alcuni player hanno riguardo a tali item a tempo, e giocano parecchio sul fatto di vendere quante più scatole possibili (esempio scrigni della festa) poichè il drop è incerto, e l'incerto è più redditizio.

Menomale che c'è ancora qualcuno che usa il cervello!!!SFAVOREVOLE!!!
    Mi dispiace per i RITARDATI che non ci arrivano!!!

Sarebbe gradito scrivere una motivazione assieme agli insulti, in quanto non capisco che motivazione sia "per un gusto di gioco".
    Non me ne voglia ReNabbo che per fare draghi il costume non serve e non te ne ho mai visto uno,ma se ragionassimo tutti come voi metin
    avrebbe gia chiuso, o saremo tutti farmer di scheggie e basta senza nessuno scopo.

E da come noto ormai sia nei tiket, che nella board da parte dello staff vige la regola, che sulle cose scomode vige la regola "vedo ma non posso"

Detto questo basta poco per far si che l'affluenza sia migliore e non solo.sperare nel poratafoglio pieno di chi ne è preso dal game