Reperibilità costumi,skin a tempo

• Gioco
  • Respinta/scartata

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

WishList di Metin2 - Natale 2018

Eventi del periodo Natalizio!

Contest di Natale in forum!

Contest "Il Wikrinch"

• PurasPlus ha scritto:

Non me ne voglia ReNabbo

non capisco che motivazione sia "per un gusto di gioco".

per fare draghi il costume non serve e non te ne ho mai visto uno,ma se ragionassimo tutti come voi metin avrebbe gia chiuso
    Ma no figurati, parliamo di idee :D

Per gusto di gioco intendo dire che, per come piacerebbe vedere a me il gioco, preferirei che i costumi ci fossero solo a periodi alternati, in quanto apprezzo l'idea che in alcuni periodi ci siano power up e in altri periodi no.
    Al contrario, non gradisco che il costume e la skin diventino "parte integrante dell'equip" come invece attualmente è per alcuni. In definitiva, preferisco che rimangano power up temporanei, ecco cosa intendevo per gusto personale, nonostante la loro indubbia utilità.

Comunque di costumi e skin ne ho usati parecchi, e non solo per il drago ma anche per altro come meley o zodiaco, per non parlare della rissa all'epoca che fu, quindi capisco benissimo il loro utilizzo (ma confermo la mia scelta, a volte bisogna saperne fare anche a meno).
  • Accetto la tua idea, e non è malvagia,ma....

Ma parlando propio per il pvp.
    Gran parte del bilanciamento delle classi e stato fatto anche tendo conto dei costumi dalla stessa GF.
    L'ultimo propio recente ha reso le classi magiche immune o quasi alla resistenza magia, ovvero, piu resistenza hai meno vale la sua riduzione, e meno ne hai piu danno prendi xD e senza costumi sarebbe ingiocabbile.
    Lo stesso vale per le altri classi, cambiando le riduzioni delle difese.

Tu hai giocato per anni in quell'ambito e sai bene che certi equilibri sono molto delicati.

Non abbiamo chiesto noi l'introduzione degli stessi, ma ora che ci sono che fai li levi e li metti, quando lo.ritieni oppurtuno??
    La gente prima o poi si stufa, e il gioco dovrebbe dare svago e non un motivo di stress ;)

Ormai bisogna aspetta I gm ON per motivare I players a giocare.
  • @Gostrack sei segnalato per trolling, per cortesia rileggiti il Regolamento del forum

MaiDireMai ha scritto:

Sono sempre stato educato
    Bravo, resta educato. Non ci interessano le tue giustificazioni, rispetta il regolamento e gli altri utenti.

Sempre se non vuoi ricevere sanzioni sia in forum che in gioco nel caso di infrazioni gravi, anche se mi auguro di no.

PurasPlus ha scritto:

E da come noto ormai sia nei tiket, che nella board da parte dello staff vige la regola, che sulle cose scomode vige la regola "vedo ma non posso"
    Non ho ben compreso dove vuoi arrivare con la tua frase, però ho tre appunti da farti:

1- Il thread non è in linea con il form da compilare per aprire una nuova proposta, per cortesia adegua il tuo thread al Regolamento sezione Idee e suggerimenti
    2- Esiste l'infrazione "critiche all'operato dello staff"
    3-

Detto ciò se proseguite pure con la discussione.

Regolamento del forum

Ma che colpa abbiamo, io e voi, se le parole, per sé, sono vuote? Vuote, caro mio.
    E voi le riempite del senso vostro, nel dirmele; e io nell'accoglierle, inevitabilmente, le riempio del senso mio.
    Abbiamo creduto d'intenderci, non ci siamo intesi affatto. [cit.]

There's a ray of hope beyond despair
  • Kamisama ha scritto:

@Gostrack sei segnalato per trolling, per cortesia rileggiti il Regolamento del forum

MaiDireMai ha scritto:

Sono sempre stato educato
    Bravo, resta educato. Non ci interessano le tue giustificazioni, rispetta il regolamento e gli altri utenti.
    Sempre se non vuoi ricevere sanzioni sia in forum che in gioco nel caso di infrazioni gravi, anche se mi auguro di no.

PurasPlus ha scritto:

E da come noto ormai sia nei tiket, che nella board da parte dello staff vige la regola, che sulle cose scomode vige la regola "vedo ma non posso"
    Non ho ben compreso dove vuoi arrivare con la tua frase, però ho tre appunti da farti:
    1- Il thread non è in linea con il form da compilare per aprire una nuova proposta, per cortesia adegua il tuo thread al Regolamento sezione Idee e suggerimenti
    2- Esiste l'infrazione "critiche all'operato dello staff"
    3-

Detto ciò se proseguite pure con la discussione.

trolling de che....
  • PurasPlus ha scritto:

Da 2 anni a questa parte, sia riguardante il pvm, sia riguardante il pvp, costumi e skin sono diventate parte integrante di un pg.
    Purtroppo gia essendo a reperibilità esclusiva nello shop, non si riescono spesso a coincidere I tempi di scadenza tra l'una e l'altra, dovuta appunto alla non costanza degli oggetti disponibili nell item shop.
    Di conseguenza spesso sento players lamentarsi del costante pensiero a livello alto, di doversi procurare ogni 15/30g giorni I suddetti, appuntio per questo ce chi non li si usa propio perchè non rende il gameplay fluido, ma "stressante" e costante, ergo sento dire: "non mi interessa il pvp, non mi interessano costumi perchè non ho tempo"

Il suggerimento in tutto ciò è:
    -Rendere gli stessi più reperibili nello shop.
    -O aumentarne la durata ( nella seconda opzione la vedo dura visto che ne si shopperebbe di meno)
    -Fare in modo che gli stessi non diventino motivo di stress, visto che ormai senza a certi livelli non se ne puó farne a meno.
    Penso di aver rispettato il form del terad...
    Il suggerimento é fare in modo che siano disponibili più spesso I costumi nello shop
    E non cadenza irregolare, di 10 giorni a volte, o a cadenza di mesi.
    Bauli della festa escono anch' essi nello shop a cadenza irregolare e quindi anche nei mercatini.
    I costumi ormai sono parte integrante del.gioco.

Se tante persone lamentano la stessa cosa vuol dire che il problema cè.

La mia non, Voleva essere una critica allo staff, perchè giustamente più di inoltrare le rischieste non potete, ma il.mio era un modo provocatorio per smuovere le acque.
    Tutto qui.
  • Gostrack ha scritto:

trolling de che....
    Per questo tipo di domande puoi utilizzare la messaggistica privata o il ticket, non si discutono i provvedimenti presi dal team in pubblico. Ora lo sai, per questa volta lascio correre. Aspetto un tuo messaggio privato in cui potremo tranquillamente parlare per tutto il tempo che desideri.

PurasPlus ha scritto:

Penso di aver rispettato il form del terad...
    No, il tuo suggerimento è comprensibile e non sto mettendo in discussione il suo contenuto: semplicemente impaginalo come da regolamento. È una finezza necessaria.

PurasPlus ha scritto:

La mia non, Voleva essere una critica allo staff, perchè giustamente più di inoltrare le rischieste non potete, ma il.mio era un modo provocatorio per smuovere le acque.
    Attenzione però che giocando col fuoco sai come finisce.

Ma che colpa abbiamo, io e voi, se le parole, per sé, sono vuote? Vuote, caro mio.
    E voi le riempite del senso vostro, nel dirmele; e io nell'accoglierle, inevitabilmente, le riempio del senso mio.

Volperulla ha scritto:

Spero di non commettere un'infrazione ma: il punto 3?
    Lo stai facendo. Ti grazio ma in futuro utilizza la messaggistica privata.
    Mostra spoiler
    Comunque è un mistero, lo scopriremo in base a come prosegue la discussione

Detto tutto ciò se avete altre domande la mia casella di posta è aperta a tutti, buona prosecuzione.

Regolamento del forum

There's a ray of hope beyond despair
  • una alternativa sarebbe togliere definitivamente i transfer costume. se non vi sta bene questo ne vi sta bene mettere i costumi fissi o simili allora fate parte di quella fetta di utenza :crazy: "cancerogena" (per il gioco si intende) che è rimasta su metin solo perchè è dannatamente pay to win. :puke: :pillepalle: :dash: :dead:
  • E' vero i costumi sono un piaga...io onestamente li uso con una mono utile se capita la seconda utile, ma non perché ho problemi di yang per girarli , ma perchè una questione di principio ...a me buttare anche 2-3 won per un costume e poi perderlo, beh...mi compro pezzi di equip accumulando quei won risparmiati. Quando scadono amen,onestamente non ho questa gran mania di costumi anche se sono veramente comodi
    Il mio principio è: quando ci sono li uso, spendendo il meno possibile, e quando non ci sono amen.
    Cerco di migliorare l'equip al fine di non esserne dipendente...
    Questo è possibile in ambito pvm

In ambito rissa/pvp è decisamente diverso, ma dato che comunque è un settore ormai in decadenza, non mi metto nemmeno. Item li ho anche... ma sono li depositati in un pg fermo e l'ho abbandonato proprio per i costi di gestione di questi costumi a scadenza, necessari ad un determinato livello/standard.

Detto questo, vorrei aggiungere un suggerimento: E se rendessimo disponibili i costumi nel negozio gaya? Magari a 3-4-5k gemme per 15 giorni di costume? (dato che il negozio gaya è comodo perché propone item dell'item shop) non vedo perché non potrebbe essere una soluzione.
    Se vuoi il costume o shoppi costume quando è disponibile o lo trovi sistemi classici come il forziere della festa... nei momenti di scarsa quantità ti fai 50 meley di gruppo (esempio) per averlo. Onestamente non so quanta gente si metta a farli (probabilmente molti preferirebbero shoppare 300 scrigni festa piuttosto che farsi 50 meley) però almeno è disponibile li e se lo vuoi lo PUOI avere, dedicando molto tempo al meley di gruppo e incentivando i gruppi di persone...il gioco di squadra, come dovrebbe essere.
    ...Non sottovalutare mai un Sura AM...
  • trombolino95 ha scritto:

sfavorevole. se vuoi costumi infiniti spendi 500 euro e compri le varie casse dove escono i costumi +quando sono reperibili nell'item shop e te li apri quando ti servono, come fanno tutti.
    Non e' che tutti hanno la voglia e possibilita di spendere tanti euro per scatole vuote.....!!
    Vorrei farti presente che ci son molti pg che a suo tempo han gia speso per girare item "chiamati finali" che con le nuove implementazioni son diventati quasi inutili con le nuove resitenze....un costume di base che abbia almeno 2 bonus andrebbe a compensare le spese fatte per quegli item...!!
  • credo che nell'arco di un anno,lasciano il vuoto dei costumi per 3 volte di 7/15 giorni,se siete organizzati riuscite a colmare questo vuoto....ora finiti questi costumi che abbiamo dall'ultimo evento,credo ci sara' pausa di 15gg e poi altri costumi di pasqua....collegati poi magari ai costumi del mondiale di calcio....poi pausa e poi di nuovo i costumi halloween con attacco a quelli di natale...credo che vada cosi',bisogna farsi collezione di scatole festa e costumi deserto. la cosa credo sia gia fattibile.
    cmq magari un costume da un anno...favorevole..xd
  • FAVOREVOLE.

Ormai sono fondamentali , soprattutto ad un certo livello e ora che le resistenze hanno un'importanza notevole; lo stesso è per ambito pvp\rissa. Non tutti possono permettersi (forse il 5%?) una corazza che copre tutte le resistenze in buon percentuale e abbia buoni hp ; dicasi elmo. Sono state introdotte per guadagnarci ovviamente , adattandone l'indiscutibile utilizzo in svariati ambiti di gioco. Mantenere il costume con dei bonus , o rigirarli può avere dei costi assurdi , come qualcuno ha già detto. C'è chi ha detto che ci sono i bauli dei costumi da mettere da parte , c'è chi potrebbe dire di non usarli , chi ancora che si potrebbe cercare di massimizzare quei bonus sull' ekip... peccato che in alcune mappe o rissa i costumi siano d'obbligo assoluto , ove nemmeno un ekip perfetto può sostituirli quasi sempre.

Mostra spoiler
    Sono sempre stato dell idea , che proprio costumi ed alchimia abbiano rovinato il gioco.
    Ma quanto era bello prima senza ? quando si poteva sfoggiare la propria corazza ed arma?

Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da HazTez ()..

sfavorevole. se vuoi costumi infiniti spendi 500 euro e compri le varie casse dove escono i costumi +quando sono reperibili nell'item shop e te li apri quando ti servono, come fanno tutti.
    come devo interpretare questo commento? :slap:
    comunque un altra idea, visto che ripeto cosi com'è ora è davvero troppo scomodo come sistema, sarebbe quello di creare una sorta di carcassa del costume ovvero una volta scaduto non sarà più indossabile ma potrà comunque essere trasferito su un altro costume, darebbe anche vita ad un nuovo mercato, senza minare le vendite della gf. questi meccanismi a tempo stanno uccidendo il pvp e il pvp è ciò che sta tenendo in piedi sto gioco. :dash:

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da 102453 ()..

• 102453 ha scritto:

trombolino95 ha scritto:

come devo interpretare questo commento? :slap:comunque un altra idea, visto che ripeto cosi com'è ora è davvero troppo scomodo come sistema, sarebbe quello di creare una sorta di carcassa del costume ovvero una volta scaduto non sarà più indossabile ma potrà comunque essere trasferito su un altro costume, darebbe anche vita ad un nuovo mercato, senza minare le vendite della gf. questi meccanismi a tempo stanno uccidendo il pvp e il pvp è ciò che sta tenendo in piedi sto gioco. :dash:
    Come lo vorresti interpretare scusami? è cosi che si fa, è cosi che si è sempre fatto. SE VUOI ESSERE OP TUTTO L'ANNO DEVI S G A N C I A R EEEEE

102453 ha scritto:

trombolino95 ha scritto:

come devo interpretare questo commento? :slap:comunque un altra idea, visto che ripeto cosi com'è ora è davvero troppo scomodo come sistema, sarebbe quello di creare una sorta di carcassa del costume ovvero una volta scaduto non sarà più indossabile ma potrà comunque essere trasferito su un altro costume, darebbe anche vita ad un nuovo mercato, senza minare le vendite della gf. questi meccanismi a tempo stanno uccidendo il pvp e il pvp è ciò che sta tenendo in piedi sto gioco. :dash:
    Come lo vorresti interpretare scusami? è cosi che si fa, è cosi che si è sempre fatto. SE VUOI ESSERE OP TUTTO L'ANNO DEVI S G A N C I A R EEEEE
    beh trombolino i tuoi commenti non aggiungono nulla di sensato al post.

Se per te e cosi che finire questo gioco, che dirti tanto vale giochiamo ad altre console, tanto ormai e diventato solo farming, farming, su farming il gioco.
    se ragionassimo come te saremmo tutti 55 che vendono per euro se tanto, se bisogna sganciare i soldoni
    E to lo dice uno.che farming se ne fatto due spalle grandi quanto una casa.

Visto che il quorum è stato raggiunto,chiedo ai mod se possibbile inoltrare una.richiesta del genere, visto il numero crescende di voti a favore da parte dei.players, o bisogna aspettare ancora?
  • PurasPlus ha scritto:

trombolino95 ha scritto:

102453 ha scritto:

trombolino95 ha scritto:

beh trombolino i tuoi commenti non aggiungono nulla di sensato al post.
    Se per te e cosi che finire questo gioco, che dirti tanto vale giochiamo ad altre console, tanto ormai e diventato solo farming, farming, su farming il gioco.
    se ragionassimo come te saremmo tutti 55 che vendono per euro se tanto, se bisogna sganciare i soldoni
    E to lo dice uno.che farming se ne fatto due spalle grandi quanto una casa.

Visto che il quorum è stato raggiunto,chiedo ai mod se possibbile inoltrare una.richiesta del genere, visto il numero crescende di voti a favore da parte dei.players, o bisogna aspettare ancora?
    nessuno ti ha incatenato alla sedia e ti ha costretto a giocare a metin :* , quella è la porta, internet è pieno di giochi, si sa che metin favorisce chi spende. Da dove cadi dal pero?