PARANOIDE

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• PREMESSA:

NON FACCIO USO DELLO SHOP,NE ORA NE MAI!!

PRESENTAZIONE:

Nome: PARANOIDE
      Regno: JINNO
      Dottrina: CORPORALE
      Classe: GUERRIERO
      Gilda: OSSESSIONE
      Livello: 54

STATUS NUDO:

STATUS CON EQUIP:

SKILL:

M6
      M7
      M4
      2

SKILL SECONDARIE:

19
      2
      2
      LA STO LEGGENDO SUL BUFFER

2
      6

BIOLOGO:

FINITA FALLITI PIU DI 6
      4\15 FALLITI 3

EQUIPAGGIAMENTO:

ARMI:
      La sto girando.L'ho girata 21 volte non va oltre i 20 medi.E' maledetta!

CORAZZE:

ELMI:

SCUDI:

BRACCIALI:

ORECCHINI:

COLLANE:

SCARPE:

PET-COSTUMI-CAVALCATURE-STOLE-ECC...

STOLA:

CAVALCATURE:

Ho 2 certificati(lupo e leone)ancora da usare.Ora sto usando la cavalcatura "cavallo nero" ho 4 sigilli da 13 ore l'1

PET:

Ho un pet ragno liv 31 morto credo mod 6(devo verificare in questi giorni)

BUFFER:
      liv40(sposato).Skill: Bene m7 Aiuto m7 Riflessione 4 Guida 4

SITUAZIONE DI GIOCO:

Rimango fermo al 54\55 per alzare le skill e fare soldi.Sto creando pg al 40 in autocaccia per girare quella maledetta(si,a questo punto credo sia prorio maledetta, dato che l'ho girata 21 volte )luna sperando almeno in un 35 medi.In realtà entro col pg solo per leggere e fare le missioni a cavallo perché sono concentrato esclusivamente nel fare i pg al 40 e,dato che usano il mio equip questo pg è fermo(per ora).

OBIETTIVI:

-PORTARE SKILL A G\P ANCHE AL BUFFER
      -GIRARE LUNA SPERANDO CHE ESCA OVER 35 MEDI(è maledetta non succederà mai)
      -FARE LA MORTALE+9(anche lei è maledetta)
      -METTERE SU UNA GILDA LIV OVER 45 PER FARE GVG,SCALATE \ MINISCALATE,TEMPIO
      -CI SONO ALTRE COSE MA NON VOGLIO SCRIVERLE

DOMANDE:

-Ho un ferro +2 27 medi.Che dite lo pietro +3 e lo porto +9?
      -Avete consigli da darmi?

Il messaggio è stato editato 33 volte, ultima volta da EXCITER ()..

• UPP!!

GIRATA PER LA 24° VOLTA LA LUNA:USCITO 6 ABI...(dalla padella alla brace)

-Letto sibilare ora è a m4
      -Fallita aura
      -Fallita estasi
      -Fallito libro combo
      -Letto trasformazione ora è 19
      -Consegnato libro male 4\15
      -Fallito benedizione
      -Letto aiuto
      -Letto sun-zi al buffer ora è 4
      -Cavallo ora al 6

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da EXCITER ()..

• UPP!!!!

-Fallita aura
      -Fallita estasi
      -Fallito aiuto
      -Letto sibilare
      -Letto benedizione
      -Letto sun-zi al buffer
      -Letto trasformazione ora è m2
      -Consegnato libro maledizione ne mancano 9

P.S:Ma questo forum è un mortorio...Nessuno che da consigli,nessuno che risponde...
    • Ciao! Bene che stai leggendo le still quotidianamente anche se salgono veramente in maniera lenta. Io venderei la luna ed il ferro per prendere una luna da exp pietrata rigorosamente mostro e colpo mortale ( decidi te in base alle tue finanze se +3 o +4). Nel tempo libero proverei ad aprire qualche uova di scimmia sperando di trovarne una mod4 0.5-0.6 così da cominciare a farla invecchiare. Per il resto non so che altro dirti perché stai facendo tutto con i giusti tempi ed è la strada corretta per il buon sviluppo del personaggio. Se hai qualche domanda non esitare a farla che proverò ad aiutarti!

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Freezer ()..

• Ciao EXCITER! Che dire, sei sulla buona strada. Continua a leggere ogni giorno e se puoi inizia a fare antichi per farti un budget per iniziare a migliorare qualche pezzo dell'equip. Hai già un account dove poter trasformare le schegge? Secondo me potresti fare a meno di continuare a girare la luna e magari comprarne una direttamente con una trentina di medi per iniziare. Inizia da questo e poi piano piano si migliora il resto! :thumbup:
    • UPP!

Grazie mille per le risposte!Freezer: si, anche io avevo pensato di aprire qualche uovo sperando in un mod 4 0.6 da far invecchiare.Quasi quasi uso un mentale al 40 che ho e lo porto dalle scimmie per farmi qualche uova.Per quanto riguarda la luna non la voglio vendere,per ora.Stinson:un'account per fare schegge ce l'ho e, sinceramente,hai ragione a lasciar perdere i gira del 40 e concentrarmi a fare antichi!Magari posso fare insieme sia uova che schegge,cosi prendo 2 piccioni con una fava!

-Fallita aura maledetta
      -Fallito sibilare
      -Letto estasi
      -Letto trasformazione ora m3
      -Letto benedizione e aiuto
      -Letto sun-zi ora 5
      -Cavallo liv 9
      -Consegnato libro male ne mancano 8
      -Lette lingue rosse e gialle

P.S:che pezzo mi consigliate di prendere per primo?

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da EXCITER ()..

• UPPP!!!!

-Letto combo
      -Sul war fallito tutto
      -Fallito bene e aiuto
      -Libro male fallito
      -Trasformazione m4
      -Ho sprecato 79 papiri(non scherzo) per uppare un ferro, ora è +7...Non ho parole

STAVO PENSANDO DI LASCIARE QUESTO PG E DI USARE UN MENTALE AL 53 CHE HO CON PENE M4 COLPIRE M3 CORPO M2.IL PROBLEMA è CHE C'è DA FARE LA MISS DENTI RILEGGERE TUTTI I LIBRI TRASFO ECC...OPPURE RIFARLO DA CAPO COSI DA METTERGLI PESTONE AL POSTO DI CORPO FORTE.COSA MI CONSIGLIATE?GRAZIE MILLE

PER PIACERE RISPONDETEMI,NON SO COSA FARE.aVEVO PENSATO ANCHE DI RESETTARE I PUNTI SU DEX E METTERLI SU VIT,PERCHé NON REGGE UN CAVOLO COSI....

Il messaggio è stato editato 3 volte, ultima volta da EXCITER ()..

• UPPP!!!!!

Sono sempre più deciso a cambiare pg.Avevo pensato di usare il mentale al 53 con corpo a m2 pene m4 colpire m3 come dropper per scalare leggendogli solo corpo forte.E di usare l'altro pg mentale che sto facendo salire di liv (ora è al 25)per rissare e fare gvg.L'ho chiamata MORFINA.I 3 pg sono tutti sullo stesso account cosi da passarmi le cavalcature, le lotte,ecc...Tanto quando farò le war non posso usare l'altro mentale per scalare e viceversa.Oppure avevo pensato di usare il corpo come dropper dato che è già sposato, trasformazione alta,ecc...Però facendo cosi rimane il fatto che costa un botto tra aura, estasi, sibilare,aiuto,bene,sun-zi, e tutti i libri.Come faccio a farmi equip se spendo tutti,o quasi,i soldi che faccio per leggere le skill?Altra cosa:se voglio usare il corpo come dropper devo per forza togliere i punti su dex e metterli su vit,cosa che avrei fatto comunuqe.

-Letto benedizione
      -Fallito aiuto
      -Letto colpo su MORFINA ora m2(ho alzato colpo per prima perché i nastri penetrazione sono più facili da reperire)
      -Sul corporale letto sibilare.Aura non l'ho letta perché se veramente cambio idea cosi la rivendo.
      -Sto crecando un ferro da pvp over 13 abi
      -Sto cercando dei papiri esorcismo commerciabili per farli leggere al mentale

DAI NON C'è PROPRIO NESSUNO CHE MI CONSIGLIA,CHE MI DA UNA MANO?

Il messaggio è stato editato 4 volte, ultima volta da EXCITER ()..

• Io ti consiglio di tenere il pg col quale ti diverti di più, come ti hanno gia consigliato fai schegge, antichi e metin, non ha senso secondo me farsi miriadi di pg al 40 per girare una luna quando a quest'ora usando sempre il tuo pg principale te ne eri gia comprata una over 40medi, i papiri non sprecarli, in torre se ci vai con un po di pg che hai al 40 e il tuo primo gia al primo piano fai molte schegge, ti fai 15cor al giorno nell account e le altre le vendi o sfrutti due account per 300 schegge e cosi via vedi tu come preferisci i pezzi dell'equi li cambi pian piano...

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Oxylane ()..