WAR CORPO 61

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Wishlist di Metin2: Contest ad estrazione Compleanno 11°anno di Metin2!

• WAR CORPO 61

eccoci qua con un altro domandone ..

come prima cosa volevo fosse chiaro che tra 55 e 61 non cambia nulla di drop al settimo escludendo schegge e primi piani o sbaglio?

poi vorrei sapere, visto che è chiaro di come un 55 possa scalare da solo, che equip dovrebbe avere un corpo al 61?

senza alchimia- equip minimo per reggere scalata e settimo / equip sulla via della perfezione, ripeto per un 61.
      avendo più blocco e difesa io avevo pensato che si potrebbe utilizzare anche una cavalcatura con attacco giusto?
      tutti questi dubbi mi saranno chiari non appena mi direte i bonus minimi necessari :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: grazie in anticipo
    • Al 7 il drop non cambia tra 55 e 61 , al 61 c'e' la differenza che ti conviene cambiare l 'elmo e metterti un elmo del 60 che aggiunge anche blocco , utilissimo al corporale oltre all'armatura del 61 che ti da piu difesa e la possibilita di aggiungerti la 3 pietra esempio inchino+4 , ovvio che poi se usi cavalcatura con valore d'attacco uccidi prima i mob.
    • b'è--- corporale ha il vantaggio di riuscire a scalare anche con skill m1 (aura ed estasi) senza avere bonus zombie... (continuerò a sostenerlo a vita visto che non ho mai usato zombie.)

una volta bastava avere resistenza freccia ed assorbiti da hp... unito a molta difesa fisica (per questo conviene che prendi cavalcatura 150 difesa)

ora a quanto pare ti basterebbe prendere un talismano 25% oscurità per non avere alcun problema a reggere (anche se non hai freccia).

il mio consiglio è di evitare la cavalcatura con 100 attacco, ma prendere un bel cinghiale da combattimento che da 20% danni vs mob\metin!

ps: per risparmiare pure se ne prendi uno con 7 giorni, ti durerà mesi mesi e mesi (anche anni se non lo sprechi inutilmente per gironzolare).

al 61 trascurando il bonus oscurità che ai miei tempi non esistevano, elmo del 60+7 liscio e scudo del 61+9 liscio erano abbastanza per reggere.

ps: se devi fare metin ti consiglio di cercare uno scudo con blocco (perchè è sempre utile averlo) e bonus forza e destrezza per massimizzare danni.
      VENDO ACCOUNT CON 5 PG LVL 30 X L'ALCHIMIA. SERVER ANTARES 100KK.

il mio nome da ninja: arikatarukachimoshiku (Salvatore)
    • jellatopro ha scritto:

b'è--- corporale ha il vantaggio di riuscire a scalare anche con skill m1 (aura ed estasi) senza avere bonus zombie... (continuerò a sostenerlo a vita visto che non ho mai usato zombie.)

una volta bastava avere resistenza freccia ed assorbiti da hp... unito a molta difesa fisica (per questo conviene che prendi cavalcatura 150 difesa)

ora a quanto pare ti basterebbe prendere un talismano 25% oscurità per non avere alcun problema a reggere (anche se non hai freccia).

il mio consiglio è di evitare la cavalcatura con 100 attacco, ma prendere un bel cinghiale da combattimento che da 20% danni vs mob\metin!

ps: per risparmiare pure se ne prendi uno con 7 giorni, ti durerà mesi mesi e mesi (anche anni se non lo sprechi inutilmente per gironzolare).

al 61 trascurando il bonus oscurità che ai miei tempi non esistevano, elmo del 60+7 liscio e scudo del 61+9 liscio erano abbastanza per reggere.

ps: se devi fare metin ti consiglio di cercare uno scudo con blocco (perchè è sempre utile averlo) e bonus forza e destrezza per massimizzare danni.
      Premettendo che non ho mai usato un war corpo, ma solo il mentale per scalare, la domanda sorge spontanea : in quale universo è possibile scalare con skill m1 senza zombie? Pur ammettendo che un full freccia sia sufficiente per reggere i sigilli (con almeno 30 blocco al seguito), come sarebbe possibile killare in tempo i mob (ai sigilli) senza aura almeno a g e un rubino almeno opaco?
      War mente :love:

Since 2008
    • non fermandosi a perdere tempo.

ricordo esattamente che avevo war corpo lvl 61 con aura m3 ed estasi m3 con 60 freccia e 0 zombie.

PS: lasciando perdere chi dopo anni ancora tenta di smentirmi inutilmente, quando io so e non dimentico.

Consiglio di cercare gli item citati sopra: blocco forza e destrezza (massimizza il danno per i metin non per i mob che crepano con 2 spadate).

• grazie per i consigli tutti a pro del fatto che il drop al settimo al 61 non cambi?
      Devo spezzare uuna lancia a favore di jellato vedo i risultati sul mio corpo al 42 con 56 freccia 18 schivo 15 ass hp 15 trafì 25 crit 40 blocco e aura m4 non scalo perché non ho manco cavalcatura al momento dato che non ho ancora medio credo sicuramente che con l esperto ci riuscirei ed ho solo 10 zombie

Riguardo la corazza del 61 OK solo per la difesa perche ora ho mortale+9 hp ass hp 15 magia e pietrata inchino Eva +4 al settimo penso che andrebbe comunque bene no?
    • al settimo teoricamente una hp ass hp semplice sarebbe sufficiente... mai vista una rele utilità in resistenza magia e resistenza fuoco... ora il danno elementale è diventato qualcosa di reale, quindi per reggere una corazza 15 fuoco è la cosa migliore, opterei per hp ass hp res fuoco e 50 valore attacco sulla mortale.

cercare una dio drago per avere difesa non la trovo una mossa furba... le mortali si girano gratis e puoi fartele final.

il drop: sinceramente non ho mai capito l'utilità del livello 55.

al 61 droppi meravigliosamente, reggi meglio, puoi usare teleporter.

differentemente se il drop sia ricercato solamente nelle schegge, non disdegno il livello 75 (sura armi magiche) per il settimo piano.

• La questione non è reggere ma, ripeto, snobbare in tempo. Col mentale reggevo tutto con 0 freccia 0 blocco e corpo a p, ma fallivo sempre le scalate con arma del 30 30 medi poiché non riuscivo a svuotare in tempo i sigilli. Poi se il discorso "scali anche con aura m1" poggia le sue basi sul possesso di luna 50 medi, stola 10 medi, rubino brillante/eccellente allora do pienamente ragione.
      War mente :love:

Since 2008
    • il mentale per quanto mi fa schifo ho fallito scalata con 100 zombie. è un pg che regge... si ma per killare è un dramma.

il corporale ha la miglior velocità d'attacco del gioco, gia a partie da estasi m1.

cmq al 75 schegge se ne dono poche (me ne so capitate si e no 6 ai sigilli), e per quanto mi riguarda è un bene perchè trovo molto annoiante mettersi a passare schegge nei sigilli.

al settimo: non è che si facciano molte schegge ad ogni metin.. però non si hanno mob addosso ripeto che consiglio sura am per questo), è che cmq un 3\5 schegge a metin si fanno tranquillamente e non ci sono mob fastidiosi mentre vai dalla shamy a passarle.

Io utilizzavo 1 sura lvl 75 per i metin e 5 pg al 40 per riempirli di shegge al settimo.

ps: prima del settimo non mi sognerei mai di perdere tempo con le schegge. (motivo per cui attualmente faccio solo le mie 150 schegge e nn ne vendo.)

• jellatopro ha scritto:

il mentale per quanto mi fa schifo ho fallito scalata con 100 zombie. è un pg che regge... si ma per killare è un dramma.

il corporale ha la miglior velocità d'attacco del gioco, gia a partie da estasi m1.

cmq al 75 schegge se ne dono poche (me ne so capitate si e no 6 ai sigilli), e per quanto mi riguarda è un bene perchè trovo molto annoiante mettersi a passare schegge nei sigilli.

al settimo: non è che si facciano molte schegge ad ogni metin.. però non si hanno mob addosso ripeto che consiglio sura am per questo), è che cmq un 3\5 schegge a metin si fanno tranquillamente e non ci sono mob fastidiosi mentre vai dalla shamy a passarle.

Io utilizzavo 1 sura lvl 75 per i metin e 5 pg al 40 per riempirli di shegge al settimo.

ps: prima del settimo non mi sognerei mai di perdere tempo con le schegge. (motivo per cui attualmente faccio solo le mie 150 schegge e nn ne vendo.)
      Quanto tempo ci voleva per farmare le 150 schegge al giorno? (Con il sura 75 al 7 piano.)
    • Riguardo alla "potenza di fuoco necessaria per scalare" io ai tempi scalavo con un sura MN al 75, 6 zombie perchè c'erano per caso sul bracciale, una velenosa+6 30 medi e scarpe e collana HP+10 critici. Niente stola o alchimia perchè non esistevano, facevo tipo 900 a spadata liscia a piedi e non ho mai avuto problemi a superare i sigilli. Un corporale anche solo con Aura M1 (figuriamoci oltre, tanto ormai tutti riusciamo a leggerci i libri, e le PDA te le tirano appresso) anche al 61 sicuramente (status + aura) raggiunge i danni che facevo, figuriamoci con la stola che ce l'hanno ormai tutti. I vili muoiono in 3 spadate critiche perchè hanno solo 4500 HP circa.

Ha ragione Jellatopro in pratica: mi spiace ragazzi ma gli item con zombie li strapagate per niente, nemmeno l'alchimia è necessaria. Al 75 ne può fare a meno chiunque, idem con patate per le 3 classi con potenziamento attacco al 55, nelle quali rientra ovviamente il guerriero corporale di cui sta parlando il creatore del 3D.

Le tue statistiche sono già buone cosi di conseguenza, specialmente se decidi di restare al 55 ti conviene girare / comprare una mortale con HP e 15 fuoco, non esiste invece un talismano in grado di fare la differenza al settimo, i metin sono non-elementali e resistenza fuoco non esce come bonus aggiuntivo.

Per chi chiedeva quanto tempo ci vuole per le schegge al settimo con un sura AM al 75, quando avevo voglia di starci appresso (ora preferisco farle altrove per svariati motivi) 100 schegge all'ora escono se hai un buon equip per fare danno, contando il tempo perso per passarle / stare appresso agli altri drop portavo a casa il bottino di 300 schegge totali in 3 ore e mezza.
    • Funziona comunque, ma dovendo scegliere un bonus difensivo sul quale focalizzarsi è meglio fuoco. La resistenza magia diminuisce il danno subito calcolandolo su quello che avresti subito senza (tipo 2), mentre le resistenze elementali riducono direttamente il valore d'attacco nemico (tipo 1), rendendole più efficaci.

Mettiamo che hai 500 difesa e gli Spiriti fiamma abbiano un attacco di 800:
      con 15 resistenza magia subiresti: 800-500 = 300*0.85 = 255 danni.
      con 15 fuoco subiresti: 800*0.85 = 680-500 = 180 danni.
    • 800 difesa = 0 danni subiti. (corporale deve avere item parecchio uppati e cavalcatura con 150 difesa)

ps: 800 difesa era solo per dire a quale tot non ricevi alcun danno dagli zombie del settimo piano.

600 difesa è un livello difensivo ottimale se unito ad un buon equip, con resistenza oscurità potrai averne molto meno.

per i metin: 450 difesa basilare unito ad un equip molto interessante, con resistenza fuoco la difesa passerà in secondo piano.

insomma "difesa" fisica torna utile solamente per spostare (ho detto spostare non killare) i mob del settimo piano, il talismano con resistenza oscurità influenzerà di molto questo status. (come disse alby, non esistevano stole alchimia pet ecc.)

resistenza magia tienitela per il pvp non per la torre.

• allora.. al 7 piano della torre devi fare le schegge killando tutti i mob che hai nella stanza non i metin!! in questo modo fai molte piu schegge (io ne faccio 130 in 50 min al 75/55 con i miei war corpo) i mob respawnano sempre e in numero sempre maggiore fino a un "tot" di mob totali nella stanza, praticamente macini mob senza mai fermarti x 50 minuti, ottimo posto x karmare expare pet/pg, l'unica pecca è che devi alzare la shamy unacontinuazione perchè morirà appena avrai finito di buffarti; al 7 piano x reggere serve resistenza oscurità (io ne ho 27% totali 15% sul talismano oscurità+2 e altri 12% su un onice eccellente liscio pagato 350kk) poi serve ass hp (20% ass hp) res freccia e se riesci a metterci pure res magia sarà un gran cosa perchè al 7 quasi tutti i mob fanno danno magico, io meno da terra cosi posso skillare e posso menare piu veloce con estasi xche da cavallo è buggata (reggo tutta la stanza al 55, il war al 75 lo metto in autocaccia e non devo neanche pozzare..) x ottimizzare al massimo tempo/schegge dovresti shottare i mob con 1 liscio ma io al 75 con rubino opaco final pvm khan vele 41 medi+8 talismano oscurità+2 (che mi da 1k di danno in piu sul liscio) 80 zombi biologo finito non riesco a shottare i mob del 7 con 1 liscio, il 7/8 piano della torre è il migliore posto x fare schegge piu delle catacombe (l'ho testato molte volte) forse l'unico posto dove fai piu schegge è covo3 al 55 ma spendere 5-6-7kk a pg da portare in covo3 e troppo dispendioso non ne vale la pena, in torre al 55 fai schegge dal primo al 9 piano disolito quando arrivo a metin morte ho sulla shamy 70-90 schegge arrivo a 150 al 7 e scendo (sulla shamy ho 3 pagine inventario) quando scendo passo le schegge su 5 pg e uppo l'alchimia, poi risalgo e ne faccio altre 150 e scendo e riuppo ancora l'alchimia usando un altro account ovviamente, è da molto molto tempo che faccio schegge spero che la mia esperienza ti sia di aiuto ciao buon game
    • sconsiglio di killare i mob al settimo come ti hanno detto... fa 130 schegge in 50 minuti non avendo mai respiro... dovrai sempre alzare un pg morto per passargli schegge...

facendo il metin droppi tranquillamente le schegge + papiri\libri\pda\chicchi, e lo fai in totale tranquillità.