WAR CORPO 61

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Scusate non so se posso chiedere direttamente qua (senza che apro un altro thread simile...)
      Ho un war corpo lv 61 con aura a P estasi e vortex a m10 che vorrei recuperarlo proprio per fare schegge scalando ed eventualmente stare anche un po di tempo al 7*.
      Ma veramente un war corpo riesce a scalare benissimo senza zombie? perche se si mi fareste risparmiare molto visto che dovrei vestirlo da 0 a parte un elmo ferro+9 20 zombie velox att e altri bonus inutili vabbe
      Nel caso dovessi scalare senza zombie la luna quanti medi dovrebbe avere minimo ? molti ?
      Come armatura puo andare bene una tigre 1k hp 10 ass hp 10 freccia ?
    • io ho sentito dire che con aura a P si può scalare senza zombi (ma non lo sò xche non l'ho mai testato) ovviamente ti serve una shamy, come luna ti consiglio una 35 medi o una 30/35 medi 20 zombi, i bonus della tigre vanno bene però sarebbe meglio una mortale con gli stessi bonus cosi ci guadagni un pò in difesa
    • x reggere i mob del 7 piano (non il metin) ti serve res magia res oscurità forte vs zombi e 20 ass hp + buff e tanta difesa, io al 55 (war corpo) uso rubino opaco res danni medi - difesa - valore attacco 80 zombi 27% res oscurità talismano oscuro+1 46 freccia khan stola luna 35 medi aura g9 20 ass hp estasi g1 520 di difesa a piedi, reggo tutta la stanza del 7 piano
    • xChantalx ha scritto:

Scusate non so se posso chiedere direttamente qua (senza che apro un altro thread simile...)
      Ho un war corpo lv 61 con aura a P estasi e vortex a m10 che vorrei recuperarlo proprio per fare schegge scalando ed eventualmente stare anche un po di tempo al 7*.
      Ma veramente un war corpo riesce a scalare benissimo senza zombie? perche se si mi fareste risparmiare molto visto che dovrei vestirlo da 0 a parte un elmo ferro+9 20 zombie velox att e altri bonus inutili vabbe
      Nel caso dovessi scalare senza zombie la luna quanti medi dovrebbe avere minimo ? molti ?
      Come armatura puo andare bene una tigre 1k hp 10 ass hp 10 freccia ?
      una volta scalati con war lvl 70 aura m7 e spada lunga+9 scheggiata sempre 0 zombie.. aura mi dava 270 valore attacco! quindi.. luna +o- come vuoi va bene! però ti consiglio di farti una luna per i metin. (35 minimo a salire)
      VENDO ACCOUNT CON 5 PG LVL 30 X L'ALCHIMIA. SERVER ANTARES 100KK.

il mio nome da ninja: arikatarukachimoshiku (Salvatore)