Lag sovrabbondantim

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Lag sovrabbondantim

Ciao a tutti,
      forse è solo una mia impressione, ma mi sembra che nell'ultima settimana la lag sia aumentata tantissimo.
      Non puoi iniziare a fare un metin che crasha, non puoi fare un duello che non lo termini, non riesci neanche ad aprire i negozi in villo e questa è solo una piccola parte dei disagi legata al gioco.
      C'è un motivo particolare per questo improvviso aumento o, spero, è una cosa che si andrà attenuando nel tempo e magari potrà pure ritornare a livelli accettabili?? Grazie xD
    • non mi risulta niente di tutto questo, l'unica cosa su cui potrei dare ragione al momento, anche se non citato, sono i crash sporadici randomici del server in seguito a laggate di alcuni secondi o comunque di un gestore importante ( mezzo villo crasha per dirti) e per il fatto che capita di dover riloggare piu e piu volte per rientrare in gioco ( mi è capitato anche di dover riscrivere i dati 6 7 volte nei casi piu gravi) in seguito a un teleport o al passaggio di portali, ma anche semplicemente riloggando su un canale in seguito a un crash dove si stava giocando normalmente
    • A me sembra che la lag sia aumentata in maniera spropositata, anche solo per loggare o sloggare.
      Occorrono dai 2 ai 4 minuti per aprire il client, entrare nel gioco e loggarsi.
      Normalmente dovrebbero occorrere dai 30 secondi ai 2 minuti per questo tipo di operazione.
      E la cosa si estende a qualsiasi contatto tu voglia avere in game, inclusi metin, PvP, commercio e quant'altro.
      Non esiste un metodo per stabilizzare la connessione e far si che il gioco non subisca tutti questi crash??
      Help please!!
    • A me in torre mi crasha continuamente e costantemente è assurdo più si va avanti e più il degrado aumenterà ..ho due pc non venitemi a fare la spiega è una connessione buona ! Proprio ora è la 5 volta che crasho mi sono rotto di perdere tempo con questo gioco trascurato e non curato a dovere!