In rilievo Versione di Gioco 18.1 - Feedback e Commenti

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Fusione dei Server e FAQ sulla Fusione

• "Formate un set composto da sei Pietre del drago dello stesso grado per ottenere un bonus Effetto set. Vale per pietre della classe rara, antica e leggendaria, NON vale per la classe grezza o tagliata."

Quindi o tutti opachi o tutti chiari ecc? che bonus set da? magari un bonus differente in base alla chiarezza? =O

Grazie Melinda per il set bellissimo <3
    • Darkness ha scritto:

"Formate un set composto da sei Pietre del drago dello stesso grado per ottenere un bonus Effetto set. Vale per pietre della classe rara, antica e leggendaria, NON vale per la classe grezza o tagliata."

Quindi o tutti opachi o tutti chiari ecc? che bonus set da? magari un bonus differente in base alla chiarezza? =O
      Aumentano TUTTI i bonus che il pezzo alchimia fornisce.
      Rimane da capire se questa cosa è una cosa permanente o solo per il periodo di Pasqua.
      :done:
    • ...Devo dirlo :D c'ho una sfortuna nera.

Diversi mesi fa, a causa di un bug (peraltro nemmeno riconosciuto come tale, a suo tempo) mentre ricaricavo la durata della ruota d'alchimia, mi ritrovai con un pezzo smontato - che tra l'altro andò distrutto. Per risparmiare, l'ho rimpiazzato con uno di grado inferiore, un antico.

E oggi che succede? In un colpo solo, esce un aggiornamento - per carità, assai interessante - dove riconoscono e fixano la causa del problema di cui sopra e che però non mi permette di usufruire del bonus set, giacché il pezzo che ho montato è un antico, mentre i restanti cinque son leggendari. 'Nsomma, da un lato son contento per il fix, ma dall'altro... mai una gioia. °-°

L'idea di per sé è buona, dall'alto del mio rosic potrei far notare che un antico brillante/eccellente sia certamente superiore ad un leggendario opaco in termini di bonus forniti, e quindi anche set misti meriterebbero di ricevere un bonus - magari, rimuovendo i set rari, che dubito siano così impiegati. Ma ripeto che è il rosic a parlare... Quindi amen.

Sorvolando su questo dettaglio, nel complesso è un buon aggiornamento, mi fa piacere che si sia cercata una soluzione alternativa per il funzionamento della banca di gilda, speriamo che sia la volta buona e che non si ripresentino problemi.

Tanta curiosità per l'evento di Pasqua, in merito al quale ovviamente mi esprimerò in futuro.

_

Un piccolo feed negativo posso già darlo, però: si sono verificati due crash (con relativa sparizione di mercatini) di seguito. Il gioco mi sembra assai più instabile del solito.
      Se anche tu sei un Ninja Arciere e credi che la tua classe sia sensibilmente svantaggiata rispetto alle altre, clicca sul banner qui in basso!

• Darkness ha scritto:

"Formate un set composto da sei Pietre del drago dello stesso grado per ottenere un bonus Effetto set. Vale per pietre della classe rara, antica e leggendaria, NON vale per la classe grezza o tagliata."

Cosi com'è stato detto, direi che è autoesplicativo.

Set di antichi = ricevi dei bonus.
      Set di leggendari opachi = ricevi bonus maggiori rispetto al set di antichi.
      Set di leggendari eccellenti = stessi bonus di cui sopra, visto che apparentemente sono influenzati solo dal grado, non da chiarezza e/o livello.
    • Daxter3 ha scritto:

E' da ieri che aspetto il momento per postarvi :love: questo

attivando l'alchimia con una pietra senza tempo rimanente, il bonus del DSS non funge :!:
      Inteso :)
      Perché il set dovrebbe attivarsi se una pietra è scarica?
      Carica tutte le pietre e si attiverà!

Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.

Grazie a Cicileu per il set!!!

noobxfan ha scritto:

Chiedere consigli e idee è sinonimo di grande modestia e intelligenza. Non potevo aspettarmi altro dal Wiki Team.

• Olthir ha scritto:

Daxter3 ha scritto:

E' da ieri che aspetto il momento per postarvi :love: questo

attivando l'alchimia con una pietra senza tempo rimanente, il bonus del DSS non funge :!:
      Inteso :) Perché il set dovrebbe attivarsi se una pietra è scarica?
      Carica tutte le pietre e si attiverà!

mmm... lo so, era una constatazione non una domanda (infatti non c'era questo "?" :D );
      Ho fatto scadere una pietra per avere la certezza dato che non era stato speicificato, e non è così ovvio