2MesiDiGioco, nuovo (vecchio) player!

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• 2MesiDiGioco, nuovo (vecchio) player!

Nome: 2MesiDiGioco
      Data Creazione Personaggio: 21/3/2018
      Classe: Guerriero
      Dottrina: Corporale
      Server: Antares
      Regno: Shinsoo
      Gilda: AnarchyDrop (Per donare exp)
      Livello: 33
      Sposato con 2MesiDiBuff (Lv 35, Aiuto e Benedizione M2)

SCREEN AUTENTIFICAZIONE PERSONAGGIO:

Skill: Aura M3, Estasi 15

EQUIPAGGIAMENTO:

Arma: Giovani Eroi Lv 20, 13 Giorni Rimasti

Corazza: Tigre +9, 1500 HP + 3 ASS. HP, Fretta +3

Elmo: Tradizionale +6

Scudo: Pentagonale +9 Antistun 20 Zombie

Bracciale: Argento +9 20 Zombie 5 Ass. Hp

Orecchini: Ebano +9 20 Zombie 15 Freccia

Collana: Oro +9 2000 Hp

Scarpe: Stivali Pelle +9 2000 Hp 10 Critici 3 Velox Attacco

Cavalcatura: Sigillo Cinghiale da combattimento 18 Giorni

Situazione di gioco:
      Dopo aver passato i primi giorni a creare una minima base di equip (per reggere metin pasquali lv 10 e lv 20), ora sono impegnato a farmare al Villo1 per Evento Pasquale :)

Prossimi acquisti in programma:

-Corazza Livello 34 +9 Hp + Ass Hp (+ eventuale Freccia) P+4

-Luna +9 Over 35 Medi P+4

Commenti e consigli sono ben accetti :D

The post was edited 15 times, last by 2MesiDiGioco ().

• 2MesiDiGioco, ti ricordo, come da Regolamento Sezione Personaggi che lo screen deve contenere anche lo status,
      oltre al server, ben visibile.
      Un consiglio per postare l'immagine: utilizza il tasto "Image" (o immagine se hai il forum in italiano) e aggiungi il link da imgur (aggiungendo la "s" dopo l'http), in modo che appaia come immagine all'interno del thread e non come link da cliccare.
    • PRIMO UP!

Dopo varie peripezie per postare lo screen di autentificazione, eccoci qua! Subito ero partito con l'idea di spaccare infiniti metin al villo1 con un pg, poi però mi sono detto "ei, ci sono le schegge ora, siamo nel 2018!". Quindi mi son messo di buona volontà, e mi sono expato 3 pg, su 3 account diversi, al 30, cosicchè possa farmare con 3 pg contemporaneamente al villo2, e i guadagni si vedono dai, come primo giorno ho già intascato sui 20kk, e ho cominciato da poco a farmare con tutti e 3 i pg :D

Come primi acquisti penso opterò per item monobonus hp max livello 20, così da farmi metin pasquali in tranquillità. Avete consigli?
    • Ciao, intanto ben tornato...
      Come stai facendo te, va bene... farma schegge a tutto andare...
      quando hai qualche soldo da parte comincia a cercarti un arma decente (luna +9 p+4 30 medi 100kk circa) fatti un equip freccia hp cosi da sfruttare il primo piano della torre dei demoni... si droppano parecchie schegge...
      Per il resto, come al solito , leggi tutti i giorni consegna dentino sempre obbligatorio...
      La cosa piu importante, Divertiti non dannarti l'anima e soprattutto gioca in compagnia...

Il SuraPazzo
    • SECONDO UP!

Comincio col ringraziare tutti quelli che hanno commentato la mia "povera" presentazione, CharacterHistory di sicuro appena riesco entro su discord (ho una connessione abbastanza obrobriosa, quando ho il wi fi ci posso anche fare un salto).

Aaaaaallora, budget arrivato a 70kk ieri, spesi 27kk per una tigre +9 1500 hp 3 ass hp fretta +3, così da poter reggere un attimo meglio metin pasquali lv 20! Budget attuale di 37kk, con un bel po' di schegge da vendere!

Faccio soldi al solito farmando schegge con 3 pg al 30 al Villo2, rende decisamente bene!

Sto leggendo aura tutti i giorni, per ora letti 2 libri su 3 (quindi -1 a M3).

Commenti e consigli come sempre ben accetti!
    • TERZO UP! Aggiornata Presentazione!

Ho livellato al 25 col War Corpo, Aura passata a M3, mi sono sposato con la Shamana che è al 35 (Aiuto e Bene M2), sto farmando per l'evento pasquale, per ora ho aperto 24 Uova Magiche, risultato:

-3 Bianche
      -4 Blu
      -3 Rosse
      -2 Chicchi Blu
      -4 Incanta
      -1 Rinforza
      -2 Sfere Benedette
      -6 Fagioli Zen
      -1 Transfer Bonus Costume
      -2 Letture Concentrate

Qualcuno che sa valutarmi attualmente questi item? Server Antares :)

Budget attuale di 65kk, sto pensando ai prossimi item da comprare, necessito di consigli :D
    • bianche sui 10kk
      Blu e rosse sotto il kk
      Incanta sui 25kk
      Sfere 5/0. 5 se entra 0 se non entra
      Fagioli sull 1.5kk
      Il resto non saprei...
      Mentre per l'item punterei su una collana oro o dei pelle shoppati hp critici, meglio ancora se con stunn... oppure se hai intenzione di fermarti tanto un bel ferro/luna! Ti dico pelle o collana oro e non altri item perché sono item che terrai fino a fine gioco e a liv bassi danno un buon plus per velocizzare il tempo di kill dei metin. In ogni caso se pensi di fermarti, prima o poi cambierai anche corazza con una drago shopp hp ass hp(freccia per torre), un rotondo nero blocco vs e bracciale argento, platino o ebano shopp... (per comprare item bisogna si avere una idea generale su un equip ipotetico completo, sia cercare un item particolare in modo da non lasciarsi mai sfuggire le occasioni)
      Saluti ReNord
    • QUAAAAAAARTOOO UP!! NON CI FERMA PIU' NESSUNO! :D

Comincio col ringraziare ReNord per essere tornato a consigliarmi, e ho delle novità non importanti, di più!

Modificata Presentazione iniziale!

Son riuscito a recuperare un account che usavo l'anno scorso, ma la cosa che ci interessa sono i pezzi di equip che c'erano all'interno, ora ho aggiunto al mio equip:

-Ebano +9 20 Zombie 15 Freccia

-Stivali Pelle +9 2000 Hp 10 Critici 3 Velox Attacco

-Bracciale Argento +9 20 Zombie 5 Ass Hp

-Scudo Pentagonale +9 Antistun 20 Zombie

-Collana Oro +9 2000 Hp

-Cinghiale da combattimento 18 Giorni

Lato evento pasquale si procede alla grande, oggi ho droppato 3 transfer bonus costume (+1 droppato ieri), venduti tutti e 4 a 220kk!

Budget attuale che si aggira sui 230kk, dopo questa svolta dell'equip il prossimo item che cercherò di prendere sarà o una Corazza 34 Hp + Ass. Hp (+ eventuale Freccia) P+4, o una Luna over 35 Medi P+4, così da cominciare a farmare almeno al primo piano della torre! Avete altre idee o consigli?

P.s: Per evitare di prendere imbarcate, una corazza e una luna come le sto cercando io, a quanto potrei trovarle?

The post was edited 3 times, last by 2MesiDiGioco ().