Vulnerabilità al danno di Estasi

• Gioco
  • [Inoltrata/Accettata]

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• Annunaki wrote:

Sarei favorevole anche se preferirei che venisse levata questa vulnerabilità inutile di estasi.
    Ciao caro, comprendo bene la frustrazione derivante dal fatto che "non valga la pena" uppare la skill a p per via della eccessiva vulnerabilità al danno che ne deriva. Tuttavia, ti invito ad ampliare lo sguardo considerando i molteplici fattori che ruotano intorno a quel malus in vista di un semplice bilanciamento della classe corporale.
    In sintesi, prova a considerare lo smisurato dislivello che sussisterebbe, qualora questo malus venisse eliminato, tra war corpo e qualsiasi altra classe : danno esagerato inflitto ad una velocità ancora più esagerata. Praticamente i mob non farebbero in tempo ad attaccare che cadrebbero.
    War mente :love:

Since 2008
  • Mi sembra scontato che sia aura il pregio principale. Ma la cosa bella del guerriero corporale è proprio perché è veloce con i suoi attacchi. ( Grazie ad ESTASI )
    Per quanto mi riguarda, tenere questa vulnerabilità di mezzo è inutile. Certo , a P renderebbe una velocità d'attacco assurda , infatti la cosa migliore è, per farvi un esempio , se a P da uhm 50 velocità d'attacco e tot vulnerabilità, si toglie la vulnerabilità e si mette 40 velocità d'attacco.
  • Apparte il fatto del bug di estasi per la velocità ma poi ogni pg ha punti forti e punti deboli e credo che sia anche questo il bello del gioco... questo è un mio pensiero, e poi vedo molti war corpo e pure io col dropper estasi la usotranquillamente perché tanto ormai con alchimia talismani e tutte le cose varie che ci sono estasi non è un problema così grande. Ripeto È come la penso io...
  • sfavorevole a toglierla completamente favorevole a qualcosa di più faticoso tipo poter far diminuire la vulnerabilità per esempio boostando estasi...(soprattutto perché per i dropper liv basso fa poca differenza mentre la fa per un pg liv alto!) ma la vedo una cosa difficile da attuare
  • Sondaggio aperto. Il suggerimento si considera per la sola estasi.

Regolamento del forum

Ma che colpa abbiamo, io e voi, se le parole, per sé, sono vuote? Vuote, caro mio.
    E voi le riempite del senso vostro, nel dirmele; e io nell'accoglierle, inevitabilmente, le riempio del senso mio.
    Abbiamo creduto d'intenderci, non ci siamo intesi affatto. [cit.]

There's a ray of hope beyond despair
  • Sondaggio con esito positivo, inoltro il suggerimento a chi di dovere, chiudo.

Regolamento del forum

Ma che colpa abbiamo, io e voi, se le parole, per sé, sono vuote? Vuote, caro mio.
    E voi le riempite del senso vostro, nel dirmele; e io nell'accoglierle, inevitabilmente, le riempio del senso mio.
    Abbiamo creduto d'intenderci, non ci siamo intesi affatto. [cit.]

There's a ray of hope beyond despair